Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
Vi aspettate troppo da un gioco che ha un trailer con 3.8 milioni di visual su yt a fronte dei 15 di un Far Cry o Assassins creed.

Stasera chiudono con un bel reveal di Far Cry 7

Vi aspettate troppo da un gioco che ha un trailer con 3.8 milioni di visual su yt a fronte dei 15 di un Far Cry o Assassins creed.

Stasera chiudono con un bel reveal di Far Cry 7
Ubisoft se c'è porta Avatar, abbiamo già numerosi indizi che Sony abbia la partnership e con l'uscita del secondo film è sicuramente materiale che richiama l'attenzione

:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Post automatically merged:

Ma poi ancora sto vr? C'è cosi tanto mercato? Meglio una console portatile che sto vr che compri e usi ogni 6 anni
Sony con le console portatili ha chiuso inutile sperare.

:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Ma poi ancora sto vr? C'è cosi tanto mercato? Meglio una console portatile che sto vr che compri e usi ogni 6 anni
L'unica cosa che mi da fastidio del VR è che è completamente al di fuori delle mie possibilità economiche, ma diversamente è sicuramente una tecnologia interessante e ci sono tantissime opinioni stra positive tra questa sezione e quella PC.

Alla fine io ne potrei fare a meno come faccio a meno di tante cose in campo VG, ma disgrazia vuole che tra i giochi only VR esistenti al mondo ci sia un nuovo Half-Life quindi prima o poi un visore devo recuperarlo per forza (uno dei motivi per cui spero a lungo termine che annuncino un port prima o poi) :dsax:

Ubisoft se c'è porta Avatar, abbiamo già numerosi indizi che Sony abbia la partnership e con l'uscita del secondo film è sicuramente materiale che richiama l'attenzione
Uscita del film un po lontana, secondo me non lo mostrano ancora.

Chiudono con Assassin Creed Ragnarock!

Apertura CotM, chiusura FFXVI :sisi:

I primissimi secondi potrebbero essere decisivi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro