Cosa c'è di nuovo?

State of Play | Prossimo: FF7 Rebirth il 6 febbraio |

ufficiale

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,569
Reazioni
3,770
Medaglie
10
Questi è da giugno che stanno zitti e mo si presentano con aggiornamenti su roba VR e minore :rickds:

Si parla di comunicazione e tempistiche di annunci, ma perchè TLOU, DS e Ghost sono stati annunciati con criterio? :asd:  
mica sono tutti capcom  che annuncia pochi mesi prima , allora il 90% sbaglia tempistiche e comunicazione

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
Questi è da giugno che stanno zitti e mo si presentano con aggiornamenti su roba VR e minore :rickds:
Esatto non so cosa pensare.

Nuovi giochi (qualche gioco normale e qualche roba VR), ma l'attenzione è su altro... E lo sappiamo, finché DG non viene sbolognato è difficile spostare l'attenzione su altri titoli grossi, quindi non so cosa pensare... A sto punto non era meglio aspettare il mese prossimo post DG? :hmm:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,361
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Boh io la targhetta "Hype" l'ho messa (al posto di News) considerando che è un evento comunque nostrano... Però l'hype non lo sento molto di casa dopo le ultime info :asd:  

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
il problema non è annunciare, ma come. certamente annunciare roba è positivo, ma dipende cosa annunciano e il modo in cui lo fanno.
This...

Cioè... La gente aspetta qualche info su Ghost, TLOU, e DS... E con l'E3 saltato sono chiaramente incognite...

Sappiamo che DG è il loro obiettivo principale ora, ci sta...

Ma allora io aspetterei il lancio di DG e poi farei il direct con dentro sta roba "minore e VR" + uno dei 3 Big... Avrebbero accontentato molta più gente secondo me...

Ma fino al 25 gli lascio il beneficio del dubbio, va... :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,482
Reazioni
180
Medaglie
7
mica sono tutti capcom  che annuncia pochi mesi prima , allora il 90% sbaglia tempistiche e comunicazione
Un conto però è un platform-holder,un conto è una soft.

Se cd project annuncia eoni prima cyberpunk si prende le sue lamentele ma si chiude lì diciamo,visto anche che ha tirato fuori nel frattempo lo strigo e annesse espansioni.

Se Sony annuncia 3 giochi con largo anticipo,con l'attesa che ne consegue visto ormai i livelli raggiunti dalle produzioni interne,e poi fa mutismo per un bel po' di tempo, è chiaro che a livello di comunicazione ci sia, perlomeno,stato qualche "disguido".

Poi per carità si ci saranno messi di mezzo problemi nello sviluppo ecc ecc e la gen ormai per Sony è sostanzialmente finita,ma la gestione degli annunci è stata deficitaria in alcuni casi.

Ghost avrà un ciclo di sviluppo di 6 anni circa compreso di pre-produzione e tutto il resto,che è nella norma per gli standard di oggi,annunciarlo nel 2017 sapendo che più o meno ti mancano 3 anni all'uscita è quantomeno un azzardo.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Finalmente si comincia a muovere qualcosa, molto curioso di vedere i nuovi annunci per VR e spero tra le altre cose che piazzino nuovo materiale per progetti come Medievil, Concrete Genie e via dicendo. Certo, dovessero mostrare qualcosina anche dei big sarebbe ancora meglio, ma se questo è solo il primo appuntamento con questo nuovo formato allora se ne parlerà nei prossimi episodi.

Comunque ottimo, onestamente se decidono di dare informazioni periodicamente in questo modo poco mi frega che non siano presenti all'E3, ciò che mi interessa è appunto avere informazioni e vedere nuovo materiale

This...

Cioè... La gente aspetta qualche info su Ghost, TLOU, e DS... E con l'E3 saltato sono chiaramente incognite...

Sappiamo che DG è il loro obiettivo principale ora, ci sta...

Ma allora io aspetterei il lancio di DG e poi farei il direct con dentro sta roba "minore e VR" + uno dei 3 Big... Avrebbero accontentato molta più gente secondo me...

Ma fino al 25 gli lascio il beneficio del dubbio, va... :asd:  
Ma dovrebbe essere solo il primo episodio, nulla vieta che ce ne siano altri con quel materiale che dici più avanti  :unsisi:

Anzi sicuramente sarà così

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
Ma dovrebbe essere solo il primo episodio, nulla vieta che ce ne siano altri con quel materiale che dici più avanti  :unsisi:

Anzi sicuramente sarà così
Questo sicuramente. :sisi:  

Però proprio per restartare l'anno, dopo tutti i discorsi, io sarei partito subito con un po' più di forza... Non dico tutta la batteria di First (ovvio), ma almeno uno dei 3 colossi, mostralo...

Poi per carità, come dicevo, lascio il beneficio del dubbio... Magari annunciano pure qualcosa di figo... Ma se deve essere solo roba piccolina-ina e VR, meh... (per quel che mi riguarda)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Questo sicuramente. :sisi:  

Però proprio per restartare l'anno, dopo tutti i discorsi, io sarei partito subito con un po' più di forza... Non dico tutta la batteria di First (ovvio), ma almeno uno dei 3 colossi, mostralo...

Poi per carità, come dicevo, lascio il beneficio del dubbio... Magari annunciano pure qualcosa di figo... Ma se deve essere solo roba piccolina-ina e VR, meh... (per quel che mi riguarda)
Nessuno mostra niente di grosso adesso dai, aspettano tutti l'E3 come sempre :asd:

Per me vi state facendo troppi problemi, c'è da essere contenti invece che finalmente le cose si stiano smuovendo, date tempo e avremo tutte le informazioni possibili, sono stati abbastanza chiari:

State of Play: PlayStation’s new video showcase debuts Monday

The first episode has new game announcements, and highlights upcoming PS4 and PS VR software

Glad to finally be able to talk about this! Today, we’re introducing a new video programme called State of Play, and the first episode kicks off Monday, 25th March at 9pm GMT / 10pm CET.

State of Play will give you updates and announcements from the world of PlayStation. Our first episode will showcase upcoming PS4 and PS VR software, including new trailers, new game announcements and new gameplay footage.

And this is just the beginning! State of Play will return throughout the year with more updates and announcements.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
Nessuno mostra niente di grosso adesso dai, aspettano tutti l'E3 come sempre :asd:

Per me vi state facendo troppi problemi, c'è da essere contenti invece che finalmente le cose si stiano smuovendo, date tempo e avremo tutte le informazioni possibili, sono stati abbastanza chiari:
Considera però che si son bruciati un po' di conferenze abituali tra 2018 e 2019 (Parigi, PSX, e E3), da qui il desiderio di avere info anche su qualcuno dei loro titoli grossi :asd:  

La struttura ad episodi è quindi confermata... Buono...

Vediamo che dicono ora...

Se si parla di annunci di fine Gen non può realmente esserci nulla di particolarmente grosso...

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,064
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Ok 30 minuti di fuffa VR...boh potevano anche evitarselo.

In linea di massima io mi aspetto poco lato comunicazione in generale, troppi cambi ai vertici in corsa in 2 anni, questo non aiuta.

Io spero in PS experiebce a dicembre modello ps meeting del 2013 in cui presentino PS5 e materiale sulle ultime esclusive.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Ok 30 minuti di fuffa VR...boh potevano anche evitarselo.

In linea di massima io mi aspetto poco lato comunicazione in generale, troppi cambi ai vertici in corsa in 2 anni, questo non aiuta.

Io spero in PS experiebce a dicembre modello ps meeting del 2013 in cui presentino PS5 e materiale sulle ultime esclusive.
Ci saranno altri episodi durante l'anno, sarà questo il format con cui condivideranno annunci, gameplay e informazioni generali almeno fino al meeting di PS5 

TLOU2, GOT e DS li rivedremo in questi State of Play durante l'anno, mi sembra chiaro

Considera però che si son bruciati un po' di conferenze abituali tra 2018 e 2019 (Parigi, PSX, e E3), da qui il desiderio di avere info anche su qualcuno dei loro titoli grossi :asd:  

La struttura ad episodi è quindi confermata... Buono...

Vediamo che dicono ora...

Se si parla di annunci di fine Gen non può realmente esserci nulla di particolarmente grosso...
Penso che sarà il loro format per questo 2018 chiaramente, fino a quando non sarà ora di svelare PS5

 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
Ok 30 minuti di fuffa VR...boh potevano anche evitarselo.

In linea di massima io mi aspetto poco lato comunicazione in generale, troppi cambi ai vertici in corsa in 2 anni, questo non aiuta.

Io spero in PS experiebce a dicembre modello ps meeting del 2013 in cui presentino PS5 e materiale sulle ultime esclusive.
Non sarà only VR comunque. Anche se non riesco ad immaginare che nuovi annunci (non VR) possano fare a fine Gen  :asd:  Forse qualche studio più piccolo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,209
Reazioni
4,424
Medaglie
16
La cosa buona è che adesso si avrà una sorta di ordine e periodicità per quanto riguarda il diffondersi di notizie e annunci, o almeno spero. :asd:  

Sganciate demon's souls remake piuttosto.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Sicuramente questo primo episodio sarà poca roba, è ancora presto, ma già dai prossimi mi aspetto almeno che comincino ad arrivare le date per alcuni dei big

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,361
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Sisi uno dei 3 big esce nel 2019 :sisi:  

:sard:  

Sicuramente questo primo episodio sarà poca roba, è ancora presto, ma già dai prossimi mi aspetto almeno che comincino ad arrivare le date per alcuni dei big
Tanto il prossimo lo fanno dopo giugno se ci dice culo, frega cazzi che è un anno che non dicono nulla, va bene così.

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,290
Reazioni
6,597
Medaglie
10
Comunque si, gli aggiornamenti si big li faranno con sto coso :sisi:

Da vedere quando, ipotizzo il primo a fine Maggio :saske:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
Ultima modifica da un moderatore:
Top