Cosa c'è di nuovo?

State of Play | Prossimo: FF7 Rebirth il 6 febbraio |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,597
Reazioni
56,415
Medaglie
15
Si sa già qualcosa su prossimi ed eventuali SoP?
C'è un evento dedicato all'annuncio del prezzo (e probabilmente di tutto l'ambaradam di PS5) fissato PROVVISORIAMENTE per Agosto a livello interno (quindi non pubblico), stando a Bloomberg (fonte molto attendibile).

Ma è appunto provvisorio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Ma non è vero.

Il fatto e che principalmente quelli che fanno successo o hanno già un nome dietro, o delle meccaniche che possono essere apprezzate perchè già conosciute ed apprezzate.

Ma di esperimenti ne fanno un botto, prova a buttarti su indie.

Con i Tripla A non possono rischiare molto, hai un budget alto e non puoi metterti a fare mille esperimenti rischiosi.

Infatti molti tripla A dosano l'esperienza con piccole novità senza mai stravolgere quello che è il gioco.
Più che altro stanno esagerando con il genere fantasy rispetto ai simulativi. Si scopiazzano tra di loro e c'è meno scelta di genere ma molta di giochi.

 
U

Utente cancellato 141331

Ah va bene.. pensavo c'era qualcosa da capire quando parlavano
corro a vederlo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che a volte dicono una cosa e tu vedi altro, quindi guardatelo e basta

 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Diciamo che a volte dicono una cosa e tu vedi altro, quindi guardatelo e basta
Alla fine lo sto guardando su twitch


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,779
Reazioni
7,792
Medaglie
19
Li annunciano pochi giorni prima, ai voglia prima che ne annuncino un altro, ma tra fine agosto ed inizio settembre dovrebbero annunciare prezzo ed uscita ps5
C'è un evento dedicato all'annuncio del prezzo (e probabilmente di tutto l'ambaradam di PS5) fissato PROVVISORIAMENTE per Agosto a livello interno (quindi non pubblico), stando a Bloomberg (fonte molto attendibile).
Ma è appunto provvisorio.
Ottimo a sapersi, comincio già a vedere sotto una luce diversa lo State of Play di oggi, meglio un Godfall ora piuttosto che nel evento "grosso"
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,597
Reazioni
56,415
Medaglie
15
Ottimo a sapersi, comincio già a vedere sotto una luce diversa lo State of Play di oggi, meglio un Godfall ora piuttosto che nel evento "grosso"
ESATTO.

Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza :asd:  Incredibile bellezza...

L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre :asd:  

 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Avevano perfettamente avvertito di cosa si trattava e sono stati cristallini per questo SOP, rimane il fatto che non ne capisco il timing :asd:  

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,779
Reazioni
7,792
Medaglie
19
ESATTO.
Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza
 Incredibile bellezza...
 
L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre
 
Certo che Sony ha puntato proprio sul cavallo sbagliato come third di lancio


Comincio a rimpiangere Genji su PS3...


 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,597
Reazioni
56,415
Medaglie
15
Comunque ho il sospetto che il successo dei 2 SoP monografici, abbia avuto un impatto diretto sul format. Questo SoP sembra proprio una versione non monografica di quel concept. Tanto spazio al gioco, e tanto commentario sotto ... Mi sa che è un nuovo format di regia per gli SoP.

 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
La dimostrazione che gli STATE of play sono momenti dedicati o a monografie di giochi esclusivi AAA in uscita o a progetti minori o terze party multi in sequenza! chi si aspettava un PLAYSTATION EVENT beh NO! ma proprio NO!  :fiore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,803
Reazioni
944
Medaglie
10
-Il megaton è stata la trilogia di Hitman in VR. Avevo intenzione di recuperarla, ora non ho scuse. 

-Crash 4 è una figata colossale.

-Awe finalmente con una data  :bruniii:

-Godfall semplicemente osceno. 

-Vader Immortal lo prendo sicuro  :asd:

-Hood e The pathless non male.

-Aeon una figata colossale. Poi ho letto la notizia  :bruniii:

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,406
Reazioni
4,324
Medaglie
12
ESATTO.

Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza :asd:  Incredibile bellezza...

L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre :asd:  
Comunque il tipo che commentava godfall ha detto che è il primo playtrought, quindi è probabile che lo rivedremo nei prossimi eventi..

 
U

Utente cancellato 141331

Comunque il tipo che commentava godfall ha detto che è il primo playtrought, quindi è probabile che lo rivedremo nei prossimi eventi..
Mi è bastato già qursto

Insomma ok non trovare piacevole lo stile, il CS può piacere o no, ma la mancanza assoluta di ia nemica proprio no, manco nei giochi lego che son per bambini di 3/6 anni ho mai visto un ia così inesistente

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,169
Reazioni
3,782
Medaglie
10
Magari L'IA era anche abbassata volutamente per far apprezzare meglio lo "straordinario" CS di cui dispone  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Qualcuno sa se Genshin Impact ha una sezione ps4, sul forum?
Non la riesco a trovare :hmm:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,825
Reazioni
10,576
Medaglie
17
Qualcuno sa se Genshin Impact ha una sezione ps4, sul forum?
Non la riesco a trovare :hmm:



Basta andare nel topic con la lista dei topic :asd:  Si trova come ultimo dei topic messi in rilievo sopra tutti gli altri.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Recuperato ora: non che mi aspettassi qualcosa, sono stati cristallini sulla sia natura. Però ecco, una roba di un anticlimatico sconvolgente :adrian:

 
Top