Cosa c'è di nuovo?

State of Play | Prossimo: FF7 Rebirth il 6 febbraio |

ufficiale

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,148
Reazioni
3,617
Medaglie
10
se al posto di godfall ci fosse stato re8 sarebbe stato un buon evento

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
se al posto di godfall ci fosse stato re8 sarebbe stato un buon evento
Sarebbe stato al più discreto.  :asd:

Ma sopratutto: molto meglio tenerselo per eventi migliori, globali o monografici che siano :asd:

Considerando l'arrivo di PS5, ci starebbe meglio un remake...
Non credo si mettano a fare un remake di AW. Hanno già detto di avere un progetto piccolo e uno grande. Probabilmente proprio remastered e sequel.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,457
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Sarebbe stato al più discreto.  :asd:

Ma sopratutto: molto meglio tenerselo per eventi migliori, globali o monografici che siano :asd:

Non credo si mettano a fare un remake di AW. Hanno già detto di avere un progetto piccolo e uno grande. Probabilmente proprio remastered e sequel.
Credo anche io sul remastered. Se loro parlano di progetto piccolo, visto che comunque sono i Remady che non è che mo si mettono a fare giochini, sarà un remastered, speriamo dai :asd:  

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
Credo anche io sul remastered. Se loro parlano di progetto piccolo, visto che comunque sono i Remady che non è che mo si mettono a fare giochini, sarà un remastered, speriamo dai :asd:  
Esatto. Remastered e Sequel, mi sembra il pattern più veloce. AW tra l'altro è di epoca PS3, non ha un bisogno impellente di un remake.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,457
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Esatto. Remastered e Sequel, mi sembra il pattern più veloce. AW tra l'altro è di epoca PS3, non ha un bisogno impellente di un remake.
Sì, lessi però che era un po' strano muovere il pg, magari rivedono i controlli o i movimenti? 

 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Ho fatto benissimo a non guardarlo.

Sony ha rotto decisamente con questa fissa degli indie. Fior di roba buona davvero che deve uscire, e si mette a fare 40 minuti di indie+Godfall.

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Menomale che non l'ho visto, recupererò il gameplay di crash e basta, aspetterò state of play più sostanziosi.  :unsisi:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,148
Reazioni
3,617
Medaglie
10
Ho fatto benissimo a non guardarlo.

Sony ha rotto decisamente con questa fissa degli indie. Fior di roba buona davvero che deve uscire, e si mette a fare 40 minuti di indie+Godfall.
Non sapevo che crash o hitman fossero indie :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ma un topic per Hood non lo si apre? non sembrava nemmeno un giochetto piccolo come progetto, ed era una delle cose più interessanti mostrate ieri imho, peccato che fosse abbastanza anonimo che la gente già se lo è scordato, per questo serve il topic  :fyebr8:

@zaza50 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
Ma un topic per Hood non lo si apre? non sembrava nemmeno un giochetto piccolo come progetto, ed era una delle cose più interessanti mostrate ieri imho, peccato che fosse abbastanza anonimo che la gente già se lo è scordato, per questo serve il topic  :fyebr8:

@zaza50 
A te l'onore  :tè:  (modo pigro per dire: apritelo pure :asd:  )

 
Ultima modifica da un moderatore:

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
879
Reazioni
253
Medaglie
8
Esatto. Remastered e Sequel, mi sembra il pattern più veloce. AW tra l'altro è di epoca PS3, non ha un bisogno impellente di un remake.




 
Chiaramente un remake, pensando alla loro tabella di marcia, non è fattibile, era un mio auspicio. Se sarà remastered dovrà essere molto profonda perchè non è invecchiato benissimo...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,724
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Comunque se mantengono questo tipo di format il prossimo sop dedicato ai first me lo aspetto bello corposo di gameplay commentati



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,266
Reazioni
8,866
Medaglie
30
-Il megaton è stata la trilogia di Hitman in VR. Avevo intenzione di recuperarla, ora non ho scuse. 

-Crash 4 è una figata colossale.

-Awe finalmente con una data  :bruniii:

-Godfall semplicemente osceno. 

-Vader Immortal lo prendo sicuro  :asd:

-Hood e The pathless non male.

-Aeon una figata colossale. Poi ho letto la notizia  :bruniii:
Hitman VR  :phraengo:

Da fan storico della saga questa non posso perdermela

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Non ho seguito l'evento ieri dato che stavo uscendo per andare al lavoro, ma alcuni annunci sono stati interessanti a vedere i recap di oggi, anche se secondo me altro lo potevano mettere, cioè alcuni  giochi erano osceni :asd:  , quando invece potevano mettere lui:




 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15



 

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
879
Reazioni
253
Medaglie
8
2 ore fa, zaza50 ha scritto:


Che autogoal clamoroso, se sapevano della situazione (come loro tessi hanno scritto) non aveva senso far vedere i trailer in questo momento, bastava attendere la verifica delle indagini interne.

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Che autogoal clamoroso, se sapevano della situazione (come loro tessi hanno scritto) non aveva senso far vedere i trailer in questo momento, bastava attendere la verifica delle indagini interne.
forse non si aspettavano la shitstorm imprevista 

 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Il fatto è che non si aspettavano la shitstorm ricevuta online. Secondo loro era figo quel risultato. Poi han visto l'accoglienza ricevuta...

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Episodio speciale dedicato alla UI PS5
 
Top