Ma il problema non si può risolvere mettendo il gioco in 16:10 ''forzato''? Basterebbe metterlo in finestra senza bordi a schermo intero, no?
Si e no, dipende dal gioco.Ma il problema non si può risolvere mettendo il gioco in 16:10 ''forzato''? Basterebbe metterlo in finestra senza bordi a schermo intero, no?
Certo, ma ci sono anche programmi che forzano i giochi in finestra a finestra senza bordi e schermo intero (almeno su windows, su steam os non saprei ma sono certo che se non ci fosse non ci vorrà molto prima che qualcuno lo renda disponibile).Si e no, dipende dal gioco.
Il modo sicuramente si trova, ma un 16:9 era parecchio meglio.
bah...considerato il prezzo lesinare sullo schermo..Si e no, dipende dal gioco.
Il modo sicuramente si trova, ma un 16:9 era parecchio meglio.
What? Guarda che ha lo slot e puoi metterci una microsd qualsiasi per installarci giochi oltre alla possibilità di attaccarci di tutto in usb c.Alla fine pure il modello piu capiente non è sufficiente come memoria.
Cosa che alla fine succedeva anche con switch. LA differenza è che li si risolveva tutto con una sd da 256gb extra a 25 ero.
Qua sembra non sia possibile. Lato memoria non l'hanno studiata affatto bene... e sarà un problema .
ma infatti mi sembrava senza senso.What? Guarda che ha lo slot e puoi metterci una microsd qualsiasi per installarci giochi oltre alla possibilità di attaccarci di tutto in usb c.
Ma sì è molto leggero e gira da Dio ovunque.Death Stranding great on Deck?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Bubu
Grande connoisseurdi quel genere.
In caso mi offro pure io ehBubu
Grande connoisseurdi quel genere.
Vuoi il fantasy zozzone alla the witcher con i centauri o il puzzle hentai con gli animali?In caso mi offro pure io eh![]()
Basta che non coinvolgano furry e/o animali antropomorfi e/o gente con caratteristiche fisiche animali quali orecchie e codaVuoi il fantasy zozzone alla the witcher con i centauri o il puzzle hentai con gli animali?
![]()
Così scardini il manuale del bravo maniacoBasta che non coinvolgano furry e/o animali antropomorfi e/o gente con caratteristiche fisiche animali quali orecchie e coda![]()
Ho anch'io i miei limitiCosì scardini il manuale del bravo maniaco![]()