Cosa c'è di nuovo?

Steam Deck, ROG Ally e affini

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €


Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi
 
Ultima modifica:

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,857
Reazioni
203
Medaglie
5
Guys, ho Itorah con nn parte sul deck, avete notizie di come farlo partire? Ho provato anche con Proton ma niente!

?

Edit: risolto si erano corrotti i files, li ha riscaricati ed è partito
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5


Ottima notizia. L'ipotesi di un ciclo di due anni si fa più credibile.
 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Io dico cmq un 3 anni. Ho notato giusto questa mattina che dal Vive all'Index son passati poco più di 3 anni.
Intanto il mio deck è in spedizione :iwanzw:
Ma a me va benissimo un qualunque numero di anni... purché utilizzino una APU al più dell'anno precedente :fiore:
La mia ipotesi di 2 anni si basa semplicemente sul leak di Little Phoenix (e sul fatto che molti pc portatili vengono refreshati ogni 1/2 anni).

Supporta SSD aggiuntiva oltre alla sua memoria? Oltre alla microsd ...
Nope, ma puoi cambiare SSD e metterne uno più capiente.
 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
A proposito di SSD, alcuni nuovi Deck l'avranno x2 e non x4:

1656567213061.png
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,273
Medaglie
13
Non credo cambierà niente a livello di velocità.

Probabile l'abbiano fatto per trovare più SSD da installare sui Deck.
Esatto, si parla di 2GB/s (x2) contro 4GB/s (x4), se mi trovate un gioco dove la differenza è percepibile nel mondo reale vi dò un premio.
Sicuramente altri componenti fanno da collo di bottiglia molto prima.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ragazzi, so che sta domanda sarà già stata fatta un sacco di volte... Ma come capire che caratteristiche deve avere una scheda SD per essere buona? Stavo guardando la Sandisk extreme pro da 256gb (venduta e spedita da Amazon). Sembra ottima, ma lo è? O c'è di meglio come rapporto qualità prezzo?
Grazie mille!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

benny0689

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2012
Messaggi
196
Reazioni
5
Medaglie
6
Ragazzi, so che sta domanda sarà già stata fatta un sacco di volte... Ma come capire che caratteristiche deve avere una scheda SD per essere buona? Stavo guardando la Sandisk extreme pro da 256gb (venduta e spedita da Amazon). Sembra ottima, ma lo è? O c'è di meglio come rapporto qualità prezzo?
Grazie mille!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
io ho preso una samsung evo plus da 512 gb, il nuovo modello (quella bianca), delle sandisk vanno bene sia le extreme che le extreme pro, queste ultime sono anche un pò oltre le velocità supportate dalla deck a quanto leggevo.
Credo che il parametro migliore per capire se vada bene o meno sia la sigla A2 o A1, che indica l'application performance
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
io ho preso una samsung evo plus da 512 gb, il nuovo modello (quella bianca), delle sandisk vanno bene sia le extreme che le extreme pro, queste ultime sono anche un pò oltre le velocità supportate dalla deck a quanto leggevo.
Credo che il parametro migliore per capire se vada bene o meno sia la sigla A2 o A1, che indica l'application performance
Infatti volevo evitare di spendere più soldi per un prodotto che alla fine renderebbe come uno più economico.
Poi immagino che A2 sia meglio di A1

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

benny0689

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2012
Messaggi
196
Reazioni
5
Medaglie
6
Infatti volevo evitare di spendere più soldi per un prodotto che alla fine renderebbe come uno più economico.
Poi immagino che A2 sia meglio di A1

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
si A2 e' meglio, al momento penso che le migliori per qualita' prezzo siano le samsung evo select (azzurre) o plus (bianche) anche se non ho ben capito la differenza fra le due :hmm:
altrimenti spesso vanno in sconto le sandisk extreme e come ultima alternativa andrei sulle lexar play
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
si A2 e' meglio, al momento penso che le migliori per qualita' prezzo siano le samsung evo select (azzurre) o plus (bianche) anche se non ho ben capito la differenza fra le due :hmm:
altrimenti spesso vanno in sconto le sandisk extreme e come ultima alternativa andrei sulle lexar play
Ottimo, grazie mille!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Esatto, si parla di 2GB/s (x2) contro 4GB/s (x4), se mi trovate un gioco dove la differenza è percepibile nel mondo reale vi dò un premio.
Sicuramente altri componenti fanno da collo di bottiglia molto prima.
No ma infatti... dato che già quello da 64GB è sufficientemente veloce con PCIe.2 x1 (btw sto modello si riconferma un affarone).
L'unico effetto indiretto si avrà sugli scalper, che se ne usciranno con: "VENDO Steam Deck VERSIONE TOP! Ventola Huaying e SSD x4 :leggi:".
 
Top