Cosa c'è di nuovo?

Steam Deck, ROG Ally e affini

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €


Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi
 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,441
Reazioni
6,186
Medaglie
11
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Questa volta niente offline, l'impatto è stato assai minore :sisi:
Tra l'altro io sono riuscito a prenderla anche con l'account principale non perchè avevo comprato qualcosa, ma perchè ero riuscito a vendere una vecchia cosa messa nel mercatino :rickds:
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Ma il sistema di dissipazione è completamente passivo o ha anche una piccola ventola?
Sarebbe interessante capire quanto va forte in modalità dock, senza limitazioni sul consumo, se la gpu tiene testa potrebbe anche diventare un buon pc entry level per il gaming, anzi ho il sospetto che se la cosa va bene potrebbero anche rilanciare di nuovo le steam machine.
 

DmachineX06

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2020
Messaggi
68
Reazioni
12
Medaglie
4
Questa volta niente offline, l'impatto è stato assai minore :sisi:
Tra l'altro io sono riuscito a prenderla anche con l'account principale non perchè avevo comprato qualcosa, ma perchè ero riuscito a vendere una vecchia cosa messa nel mercatino :rickds:
perchè fondamentalmente gli ordini non si sono mai fermati.
c'è tantissima gente con steam quindi è più che normale.
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
544
Reazioni
270
Medaglie
6
Preso dall'hype l'ho prenotata anch'io... :asd:
Ho dovuto creare un account steam, ma è normale che nonostante il preordine non mi avvia fatto inserire l'indirizzo da nessuna parte?
 
U

Utente cancellato 146816

Preso dall'hype l'ho prenotata anch'io... :asd:
Ho dovuto creare un account steam, ma è normale che nonostante il preordine non mi avvia fatto inserire l'indirizzo da nessuna parte?

E' normale, a cavallo della spedizione ti invieranno un link per confermare l'ordine, indicare un metodo di pagamento aggiornato, fornire l'indirizzo di spedizione
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Da consolaro convinto non avrei mai pensato di avere a che fare con Steam un giorno. :asd: Al momento però non l'ho prenotata perché voglio prima vedere come si comporta, ma viste le premesse sicuramente sarà una bomba. Tra gamepass e indie a prezzi stracciati sarà una goduria. :ivan:
 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
prenotata anche io quella da 256 gb. cmq ci si puo installare anche win . attaccata a uno schermo diventa una bomba . si puo portare in salotto e fare di tutto
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
potenzialmente molto ifiga una portatile chde ti permette di giocare in modo decente tutta la libreria fino alla scorsa gen ps4one e magari qualcosina di questa che viene


Pero come design è orripilante. Sembra un po una di quelle portatili tarocche che escono dalla cina.
E gli analog alla stessa altezza non si possono vedere
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
Ergonomicamente sembra bella scomoda, e il peso non migliora la praticità. Aspetterò degli hands on visto che già con switch lite senza custodia joypad dopo 30 minuti mi si addormentano le mani.
 
U

Utente cancellato 146816

esagerato uhauhauhauhauah
Purtroppo non è una esagerazione, a parte qualche piccolo indie lowspec e un paio di anni con Switch (per roba solo Nintendo <3) è come se non giocassi da 8-9 anni :tristenev:

Peró ho un piano d’attacco :ahsisi:dal 2022 quando avrò Steam Deck il mio proposito è di giocare 10 titoli medio/brevi al mese (titoli con una fine, con una durata inferiore alle 6 ore, quindi anche da 1,2,4 ore) + 4 o 5 titoli lunghi da giocare nel corso dei 12 mesi solari.
Quindi 125 titoli l’anno, in 4 anni avrò giocato tutto :ahsisi::eee::banagol:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,078
Reazioni
507
Medaglie
5
ma su Deck secondo voi come girerà un gioco come Cyberpunk?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,441
Reazioni
6,186
Medaglie
11
ma su Deck secondo voi come girerà un gioco come Cyberpunk?
30FPS a dettagli medi secondo me, lavorando sulla crowd density probabilmente qualcosa in più.
Girerà sicuramente meglio che su PS4 base. :unsisi:
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,078
Reazioni
507
Medaglie
5
beh allora mi sembra anche discretamente future proof
 
Top