Cosa c'è di nuovo?

Steam Deck, ROG Ally e affini

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €


Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
Io ho tutti le roms su microsd. Così posso switchare tra le 2 deck.

Non ti conviene? Così lasci ssd per i giochi Steam.

Si intendevo proprio quella scusate l’ignoranza, la micro ssd da mettere in basso a destra eheh no non penso che mi metterò mai ad aprire la deck per sostituire la ssd fissa
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,296
Reazioni
469
Medaglie
8
Si intendevo proprio quella scusate l’ignoranza, la micro ssd da mettere in basso a destra eheh no non penso che mi metterò mai ad aprire la deck per sostituire la ssd fissa
Ah ok, MicroSD. Prendi le Samsung bianche o blu da 256 gb o 512 gb.

Dipende sempre cosa vuoi emulare. Lo spazio può non bastare mai.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,044
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Ho già detto che amo steamdeck alla follia come Renzo amo’ Lucia ? … miglior acquisto videoludico di sempre al pari di psx-ps2-ds e nsw… era proprio quello di cui avevo bisogno, tornassi indietro eviterei di prendermi il pc fascia enthusiast che è stato davvero una delusione … comunque … che scheda ssd mi consigliate? Voglio lanciarmi anche con emudeck
Te L avevo detto
 

Tahva

Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ott 2011
Messaggi
383
Reazioni
621
Medaglie
6
Confermate?

"
Fallout 4 ora è verificato per Steam Deck, ma non ha verificato un bel niente

Il curioso caso di Fallout 4 che, dopo l'aggiornamento "next-gen", risulta Verificato su Steam Deck, ma andava meglio prima.
"
Se non ti basta la mia notizia ti lascio il video con la prova, il problema degli fps su OLED lo hanno sistemato ma diciamo che definire questo gioco Verificato solo perché hanno levato il launcher con le opzioni grafiche è curioso :D



Per le Micro SD, su Spazio ho segnalato le mie preferite (https://www.spaziogames.it/articoli/migliori-micro-sd-steam-deck), personalmente io mi trovo benone con la Samsung da 512 GB, solo per Legion Go ho preso una SanDisk Extreme Pro da 1 TB, perché ci tengo installati giochi molto pesanti.
 
Top