Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo scambio: Ho una carta FBI di CSGO da scambiare con una Anarchist,swat o balkan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo sbloccare un obbiettivo.

Edit: Combinato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì infatti si perdono, ho letto che se crafti con tutte carte foil ti esce un badge foil che non ha nessuna utilità pratica ma è solo per bullarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Inoltre dal supporto steam dicono che non ci sarà nessun reset per le carte:

dPPj4dd.jpg

Hanno poi aggiornato la FAQ con questo paragrafo per quanto riguarda i F2P:

Quindi per quanto mi riguarda le carte di Dota 2 vanno a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Nessun reset? Non mi piace affatto..

Io personalmente darò il mio feedback a Valve. A questo punto non è possibile ottenere tutti i badge se non comprando da altri in soldi veri visto che scambiando comunque devi dar via altro..

Bisognerebbe avere multi-account e scambiare le carte doppioni..e ripeto non mi piace affatto. Un reset,anche se mensile o comunque a lungo termine deve esserci.

Nessun reset? Non mi piace affatto..Io personalmente darò il mio feedback a Valve. A questo punto non è possibile ottenere tutti i badge se non comprando da altri in soldi veri visto che scambiando comunque devi dar via altro..

Bisognerebbe avere multi-account e scambiare le carte doppioni..e ripeto non mi piace affatto. Un reset,anche se mensile o comunque a lungo termine deve esserci.
sono d'accordo e credo che in molti la penseranno così. il sistema verrà aggiustato in favore di un reset almeno mensile, sono quasi certo di questo. valve non è fessa e ascolta l'utenza

tranne per hl 3 ovviamente

Imho faranno che il drop non si resetta con cadenza fissa, ma magari metteranno che ai saldi estivi/invernali ecc chi fa il badge ha un reset dei drop. Incentivando quindi a partecipare alle vaccate tipo "hei vota che cosa vorresti che fosse proposto per la zillionesima volta in saldo in questi 3 giorni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono d'accordo e credo che in molti la penseranno così. il sistema verrà aggiustato in favore di un reset almeno mensile, sono quasi certo di questo. valve non è fessa e ascolta l'utenza
tranne per hl 3 ovviamente
Lo spero proprio,in quel caso se io non volessi comprare dal market dovrei fare delle scelte come dar via le carte di HL2 per quelle di Portal ad esempio..e non mi va.

Magari mettessero qualcosa per far droppare le carte solo a chi gioca effettivamente piuttosto chi lascia il gioco aperto afk..

Edit: Anche perchè senza reset delle carte o ci sono i multiaccount oppure il prezzo delle carte sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spero proprio,in quel caso se io non volessi comprare dal market dovrei fare delle scelte come dar via le carte di HL2 per quelle di Portal ad esempio..e non mi va.Magari mettessero qualcosa per far droppare le carte solo a chi gioca effettivamente piuttosto chi lascia il gioco aperto afk..

Edit: Anche perchè senza reset delle carte o ci sono i multiaccount oppure il prezzo delle carte sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è possibile avere delle carte doppie? :morristend:

Lo spero proprio,in quel caso se io non volessi comprare dal market dovrei fare delle scelte come dar via le carte di HL2 per quelle di Portal ad esempio..e non mi va.Magari mettessero qualcosa per far droppare le carte solo a chi gioca effettivamente piuttosto chi lascia il gioco aperto afk..

ma se il prezzo delle carte sale ci guadagna valve in teoria, sulle tasse.

comunque sì, dovrebbero rendere il guadagno di una carta "reale" e non semplicemente tenendo il gioco aperto. io sono così ingenuo che non avevo nemmeno pensato all'opportunità di fare così e mai e poi mai lo farei. è chiaramente da migliorare il servizio ma potenzialmente interessante

Probabile che avrai dei doppioni dello stesso tipo..questo ti metterà in condizione di venderla o scambiarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il fatto è che dopo 3/4/5 carte (dipende dal gioco) non ne droppi più e le altre devi per forza scambiarle o comprarle.

su due giochi, due doppie... secondo me lo fanno apposta.

cmq ho disponibile INTRO (PORTAL 2) e cerco in primis una qualsiasi carta di Don't starve, se no una tra Chell Destruction Finale GlaDOS (portal 2).

contattatemi direttamente su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: SCAMBIO FATTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Comunque strano che manchi Left 4 dead 2 alla lista dei giochi compatibili per le carte.

Alla fine è un prodotto velve di grande successo e con una ottima community di utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto interessante, ma com'è che non vedo il nuovo layout del profilo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Risolto dovevo prendere un invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è bello lo sfondo "Citadel Core"?

Voglio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

come idea non sembra affatto male

se a qualcuno gli avanza un invito lo prendere volentieri

Per la cronaca,droppate 4 card di HL2 in circa 100 minuti di gioco.. ora voglio le altre 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quanto è bello lo sfondo "Citadel Core"?
Voglio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
"Rise and Shine, Mr Freeman" l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque preparo la legione di account, vedo di farmarmi un pò di card finchè si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e presto troverete Patrix a spacciarle in sezione, immagino :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro