Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andati, più tardi mi sa che torno a giocarmi half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Misa tanto che la Velve ci ha azzecato di nuovo....Guarda quanta gente è tornata a giocare a hl2,portal2 ecc. con questa trovata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Misa tanto che la Velve ci ha azzecato di nuovo....Guarda quanta gente è tornata a giocare a hl2,portal2 ecc. con questa trovata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Se lasciassero però anche la possibilità di qualche altro (anche se raro) card drop oltre i consentiti sarebbe ancora migliore sia per noi che per loro eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno ha un invito, faccia un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Scambio:

Wolfgang (Dont' Starve) con -> Maxwell o Wendy (sempre Don't Starve)

Sfondo Combine Technology con -> un altro sfondo (magari Portal)

Emoticon :eli: -> Offers

Fate un fischio su steam in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Dota 2 non è attivo nella lista delle cards....qualcuno lo vede?Perchè io continuo a non vederlo. :(

Devi avere fatto almeno un acquisto nel dota2 store per vederlo, con il f2p niente cards.

Scampio Sniper (TF2) e Wilson (Don't Starve).

Cerco Willow, Wendy, Wolfgang (Don't Starve).

Ultima modifica da un moderatore:
Devi avere fatto almeno un acquisto nel dota2 store per vederlo, con il f2p niente cards.
avevo preso un oggetto dallo shop, ma ancora nn si vede una mazza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avevo preso un oggetto dallo shop, ma ancora nn si vede una mazza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so come funziona ma nella faq c'è scritto che dovevi acquistare prima dell'aggiornamento delle carte.

Sono interessato a testare sta cosa...

Nel market dove si compra?

A quale caro prezzo? :nfox:

Sono interessato a testare sta cosa...Nel market dove si compra?

A quale caro prezzo? :nfox:
Nel normale mercato della comunità, intorno ai 0,30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel normale mercato della comunità,
Sai che credo di non averlo mai usato :.bip:

---------- Post added at 18:19:20 ---------- Previous post was at 18:11:09 ----------

Ma perchè 'zzo devo avere un account protetto da SteamCloud almeno da 15 giorni :bah!:

mi manca solo chell per finire la medaglia di portal 2 :wush::wush::wush:

certo che sta roba può diventare una droga non va bene :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro