Leorgrium
Never Fade Away
Quello è super fiko,peccato che sia raro!:("Rise and Shine, Mr Freeman" l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è super fiko,peccato che sia raro!:("Rise and Shine, Mr Freeman" l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Misa tanto che la Velve ci ha azzecato di nuovo....Guarda quanta gente è tornata a giocare a hl2,portal2 ecc. con questa trovata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndati, più tardi mi sa che torno a giocarmi half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lasciassero però anche la possibilità di qualche altro (anche se raro) card drop oltre i consentiti sarebbe ancora migliore sia per noi che per loro eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMisa tanto che la Velve ci ha azzecato di nuovo....Guarda quanta gente è tornata a giocare a hl2,portal2 ecc. con questa trovata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
avevo preso un oggetto dallo shop, ma ancora nn si vede una mazza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevi avere fatto almeno un acquisto nel dota2 store per vederlo, con il f2p niente cards.
Non so come funziona ma nella faq c'è scritto che dovevi acquistare prima dell'aggiornamento delle carte.avevo preso un oggetto dallo shop, ma ancora nn si vede una mazza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel normale mercato della comunità, intorno ai 0,30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono interessato a testare sta cosa...Nel market dove si compra?
A quale caro prezzo? :nfox:
Risolto.Non so come funziona ma nella faq c'è scritto che dovevi acquistare prima dell'aggiornamento delle carte.
Sai che credo di non averlo mai usato :.bip:Nel normale mercato della comunità,

Comunità > MercatoSai che credo di non averlo mai usato :.bip:
Aquistando un oggetto dallo shop(di nuovo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE si può sapere come?
é già una droga!mi manca solo chell per finire la medaglia di portal 2 :wush::wush::wush:
certo che sta roba può diventare una droga non va bene :morristend: