Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno ha un invito che gli avanza?

Può essere comprato e giftato da qualcun'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho. Se mi aggiungi (Bruniii) te lo gifto...
okkappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addato

Sempre in cerca di invito se a qualcuno avanza li prendo volentieri

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhebbello! Aspettavo giusto una scusa per rigiocararmi HL2:nev:

Se a qualcuno avanzano inviti mi aggiunga pure...:.bip:

Ho 2 carte Scout da scambiare per altre carte TF2 eccetto Demo e Spy :mah:

Contattatemi su steam direttamente va là.

Le carte si possono accumulare anche dopo aver creato un badge, giusto?

Anche se dubito che riuscirò a farne mai uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Trovata una risposta nell'OP

Per curiosità mi accodo anch'io alla richiesta di inviti, se ne avete uno di cui volete liberarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda, ma tutti voi avevate/avete SteamGuard attivato?

Yes,da sempre
Anzi di questi tempi averlo attivo è obbligatorio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho da scambiare una carta SWAT, CS, possibilmente con un'altra carta per CS che non sia l'FBI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su cinque carte ricevute di Team Fortress 2 nemmeno una doppia :hype:

Invece "Intro" di Portal 2 e "Willow" di Don't Starve da scambiare.

Sembra molto bello! Ho gia joinato il gruppo ma se qualche anima pia volesse pmarmi un invito glie ne sarei davvero grato.

P.s ma non ho capito bene, ho letto solo questa discussione, non mi sono informato in altro modo, le carte hanno qualche utilità oltre il collezionismo? Anche solo per il collezionismo comunque è una figata!

Sembra molto bello! Ho gia joinato il gruppo ma se qualche anima pia volesse pmarmi un invito glie ne sarei davvero grato.
P.s ma non ho capito bene, ho letto solo questa discussione, non mi sono informato in altro modo, le carte hanno qualche utilità oltre il collezionismo? Anche solo per il collezionismo comunque è una figata!
Le usi per creare i badge (con tutti i benefici che ne derivano) oppure le puoi vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le usi per creare i badge (con tutti i benefici che ne derivano) oppure le puoi vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si grazie, ho letto or ora le faq su steam. Hanno detto che forse si invientaranno qualcosa per poterci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque putroppo ora non possiedo alcun gioco che droppi le carte (a parte team fortness e Dota che però, dato che non ho comprato niente e come non averli) Ma volevo già comprare don't starve quindi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

HL2 e Portal 2 in download. Me li rigioco volentieri, specie il secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro