Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho. Se mi aggiungi (Bruniii) te lo gifto...Nessuno ha un invito che gli avanza?Può essere comprato e giftato da qualcun'altro?
okkappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ne ho. Se mi aggiungi (Bruniii) te lo gifto...
Riscattato, grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngaggiungetemi pure se vi serve un invito
Anzi di questi tempi averlo attivo è obbligatorio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngYes,da sempre

Le usi per creare i badge (con tutti i benefici che ne derivano) oppure le puoi vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra molto bello! Ho gia joinato il gruppo ma se qualche anima pia volesse pmarmi un invito glie ne sarei davvero grato.
P.s ma non ho capito bene, ho letto solo questa discussione, non mi sono informato in altro modo, le carte hanno qualche utilità oltre il collezionismo? Anche solo per il collezionismo comunque è una figata!
Si grazie, ho letto or ora le faq su steam. Hanno detto che forse si invientaranno qualcosa per poterci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLe usi per creare i badge (con tutti i benefici che ne derivano) oppure le puoi vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif