Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
151 vendite da quando hanno messo su il market, cmq non molto. Ad occhio e croce un 40/50€.
Beh non male, un D1 e molti deal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Sono arrivato a vendere 151 oggetti nel market e steam mi ha avvisato che essendo ancora in beta c'è un limite di 200 vendite per anno solare. Compilando un modulo apposito si sblocca il limite:
Non sono un alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Tra un po', le vendite che fai su Steam, dovrai aggiungerle alla dichiarazione dei redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh non male, un D1 e molti deal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con il mercato delle carte in movimento e facile fatture..io ad esempio in questi ultimi giorni ho fatto 12 euro di carte vendute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra un po', le vendite che fai su Steam, dovrai aggiungerle alla dichiarazione dei redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eheh ci sono tizi che hanno un giro ben più elevato del mio sicuramente :mrgreen:.

Con il mercato delle carte in movimento e facile fatture..io ad esempio in questi ultimi giorni ho fatto 12 euro di carte vendute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora mi devi spiegare come hai fatto essendo liv 18 a venderle se hai craftato quasi tutti badge liv alto ;p.

Allora mi devi spiegare come hai fatto essendo liv 18 a venderle se hai craftato quasi tutti badge liv alto ;p.
I grandi misteri dell'economia digitale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho joinato il gruppo su steam nella speranza di essere scelto. Se non mi arriva nessuna mail nel giro di due o tre giorni posso considerarmi scartato oppure continuo ad aspettare ad oltranza?

Sono curioso di vedere come evolverà il valore delle carte quando c'è ne saranno di più e semmai avranno un altro utilizzo oltre il colezionismo. Chesso potrebbero eserci carte ipermagasupergiga rare e altre molto comuni. Ora se non ho capito male non ci sono carte meno rare di altre (intendo come percentuale di drop) giusto?

Ho joinato il gruppo su steam nella speranza di essere scelto. Se non mi arriva nessuna mail nel giro di due o tre giorni posso considerarmi scartato oppure continuo ad aspettare ad oltranza?
Aspetti ad oltranza, ti fai invitare da un amico o utente del forum o compri dal market un invito quando caleranno di prezzo.

Sono curioso di vedere come evolverà il valore delle carte quando c'è ne saranno di più e semmai avranno un altro utilizzo oltre il colezionismo. Chesso potrebbero eserci carte ipermagasupergiga rare e altre molto comuni. Ora se non ho capito male non ci sono carte meno rare di altre (intendo come percentuale di drop) giusto?
Ci sono le carte Foil che sono quelle rare, però devi essere liv 10 per avere un minimo di possibilità di dropparle.

Certo che vedere i crucchi avere già il livello 24/25,ti fa sentire cosi nabbo. :cry::cry:

perfetto, preso nel market, "addato alla libreria", ora lo metto a sbloccarli, che gioco consigliate di usare?
Ma l'hai letto il primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni gioco di quelli in lista ha delle carte, giocando ne puoi ottenere massimo la metà per ogni gioco, le altre le devi scambiare o comprare e quando le hai tutte le fondi fare il badge.

Comunque ci sono alcune cose strane in questo sistema: C'è un crucco che ha 2 sfondi in vendita e uno attaccato nel profilo di "Rise and shine, Mister Freeman" che dovrebbe essere considerato raro! mah!:bah!:

Mah, penso di essere già in stallo. Portal2 mi ha droppato 4 carte, e ho raggiunto il limite massimo. Siccome non ho doppioni devo per forza comprare le rimanenti o formare carte "sacrificabili" da un gioco di cui non mi interessa il badge, giusto? Così è un po' una fregatura, un sistema di scambio ha senso se ci sono i doppioni!

E questi crucchi di cui si parla avranno necessariamente comprato tutto per arrivare a quei livelli?

Mah, penso di essere già in stallo. Portal2 mi ha droppato 4 carte, e ho raggiunto il limite massimo. Siccome non ho doppioni devo per forza comprare le rimanenti o formare carte "sacrificabili" da un gioco di cui non mi interessa il badge, giusto? Così è un po' una fregatura, un sistema di scambio ha senso se ci sono i doppioni!E questi crucchi di cui si parla avranno necessariamente comprato tutto per arrivare a quei livelli?
E' ancora una beta, evidentemente ci sono ancora una marea di cose da aggiungere/mettere a posto, per i nostri amici tedeschi... boh' credo che abbiano comprato tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro