Avevo in mente di fare una cosa carina, fatta bene e "con stile". Magari da accoppiare a qualcosa tipo il mio completamento del gioco nello Squeeze, in modo di fare una cosa ad effetto, o insomma una scemenza simile.
Ma alla fine non è andata così, avevo altre 300 cose a cui pensare nelle ultime settimane e ho mancato un paio di occasioni per prepararmi in anticipo con la chiave.
Quindi vabbeh, niente convenevoli: ecco qui.
Questo è il mio gift personale per la sezione, che serve come ringraziamento verso i vari utenti che mi hanno permesso di partecipare ai loro giveaway qui nel foro negli ultimi due anni e in generale per ricambiare un po' tutte queste occasioni verso la sezione in generale.
Beh... anche perché se rifate il secret santa a questo giro mi sa che skippo che sarà una situazione complessa per un po' da Dicembre per me, ma sorvoliamo
...ed è anche un'altra occasione buona per fare propaganda per il titolo in questione che non fa mai male
---
Ho pensato di fare così per gestire il giveaway (spero di non creare problemi per come funzionano le cose in sezione, non è mio scopo farlo e fatemi sapere se ho preso un po' troppa iniziativa nella mia foga):
Per questo gift andiamo di sola whitelist. Ho già una decina di utenti in lista bianca, ma per tutti gli altri non c'è bisogno che mi cerchiate su Steam per messaggiarmi o mettermi in lista amici lì, anche perché tengo sempre tutto chiuso per privacy di solito.
È sufficiente che qui nel forum, in questo topic o anche via PM (per non sporcare il topic) mi mandiate il vostro nick sul sito di Steamgifts; con quello vi posso mettere in whitelist direttamente da lì, senza che sia necessario metterci in lista amici su Steam stesso: ho già verificato che si può fare, in whitelist ho un paio di utenti della sezione che non ho come amici su Steam.
Per intenderci il giveaway è aperto a tutti in sezione, compresi gli utenti con cui non vado quasi mai d'accordo come opinioni :P
Mi riservo giusto solo di non whitelistare utenti che saltino fuori dal nulla, magari iscritti da poco o con pochi post, che mi sembra una limitazione ragionevole