Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:

al momento ho solo 14 amici in whitelist, chi mi è amico e non riesce ad entrare faccia il procedimento necessario per essere selezionabile :sisi:
Chi non mi ha ancora tra gli amici Steam è di base una brutta persona, ma ha ancora tempo per diventralo con il codice amico 101248556
Ti ho mandato la richiesta. Grazie mille.

al momento ho solo 14 amici in whitelist, chi mi è amico e non riesce ad entrare faccia il procedimento necessario per essere selezionabile :sisi:
Chi non mi ha ancora tra gli amici Steam è di base una brutta persona, ma ha ancora tempo per diventralo con il codice amico 101248556
Ammazza, non entro perché tanto ho giá la CE bella prenotata quindi have fun a tutti!
In compenso provo la fortuna nella ruota di Steeb, il PoP cresta alla fine é ancora lí che mi guarda

I got u fam

Ciao BACH, potresti consigliarmi qualche rhythm game? Magari un roguelike in sconto uscito qualche anno fa?
NEG
go ogni mio coinvolgimento nella vicenda.
Post automatically merged:

Qui solo roba bbona (e deckabile)

Dy-Rs5-Wa-Ww-Asn-GQi.jpg

Start oggi alle 18:00, end Domenica 15:00 - Spazio PC Group

giphy-gif-cid-6c09b952fhwyheni8gmnmpf4hcr8yi1uzg08euu0pzn8bnn3-ep-v1-internal-gif-by-id-rid-giphy.gif
Ah! Ma non avevo capito che sei un classista, elitista, odia poveri. Bravo!

Se mi può whitelistare, così entro.
No problem, come ti chiami su steam? Così ti aggiungo agli amici prima.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro