Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funziona l'evento su steamgift con i gift box? Sono chiavi donate che finiscono a gente casuale o cosa?

Ma come funziona l'evento su steamgift con i gift box? Sono chiavi donate che finiscono a gente casuale o cosa?
Il gift box è praticamente un randomizer, ogni box ha diverse chiavi, quando fai peek in un box ne puoi vedere da 2 a 4, se decidi di aprirlo puoi entrare in un giveaway di questi che ti viene dato random.

Il gift box è praticamente un randomizer, ogni box ha diverse chiavi, quando fai peek in un box ne puoi vedere da 2 a 4, se decidi di aprirlo puoi entrare in un giveaway di questi che ti viene dato random.
Allora tanto vale entrare solo nei gift nei giochi per cui ho interesse, tramite lista desideri e raccomandati o no..?

Io ho beccato una giftbox con dentro 50$ Steam, ma c'erano già 2k persone dentro :asd:

Si ma li ci sarà più gente a fare richiesta.
Ah perché ci sarà meno gente rispetto ai gift normali dici, ho capito, allora tanto vale guardare tutte le box a disposizione cosa si becca e se c'è roba che interessa si entra.

Ah perché ci sarà meno gente rispetto ai gift normali dici, ho capito, allora tanto vale guardare tutte le box a disposizione cosa si becca e se c'è roba che interessa si entra.
Teoricamente si, perchè c'è il roll all'entrata.

Fai peek in un box > ci stanno 50 euri di stim e 9 particula > becchi steam, hai già preso un 10% > poi entri in Dalfi level dove devi combattere altre 2k persone :sard:

1733518187649.png

Vado? :ohyess:

Comunque assurdo, è entrato per ultimo 2h fa e ha vinto
Ogni tanto saltalo qualcuno e lascia vincere gli altri o farò come Bach con la blacklist :asd:
Comunque chiave mandata

Skodo vince The Invincible! :dajee: Key inviata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro