PS4 SteamWorld Dig

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,052
SteamWorld Dig heading to PS4, PS Vita this year: [video=youtube;y-m6uMDn3ew]http://www.youtube.com/watch?v=y-m6uMDn3ew[/video]

Image & Form’s hit indie game SteamWorld Dig is heading to PlayStation platforms. The title is due out on the PlayStation 4 and PS Vita later this year. You can find a trailer above.
http://gamingeverything.com/steamworld-dig-heading-to-ps4-ps-vita-this-year/ Qui un po' di gameplay della versione PC :sasa:

http://www.youtube.com/watch?v=h73rhQ7n7bE

Ultima modifica da un moderatore:
Ha un design che fa sboccare l'anima.

Pensare che m'ero già hyppato leggendo Metroidvania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ha un design che fa sboccare l'anima.
Pensare che m'ero già hyppato leggendo Metroidvania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il gioco in se però merita :sasa:

sembra carino, ma per quanto ancora la ps4 deve andare avanti con sti giochini?
Si ok, però non "giochino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello :ooo:, agià non ho PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai Vita ? :kep88:

Il gioco in se però merita :sasa:

Si ok, però non "giochino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai Vita ? :kep88:
e come lo dovrei chiamare? giocone? magari dura 2 orette scarse? no grazie, dei premi che ha vinto me ne frego,sinceramente

e come lo dovrei chiamare? giocone? magari dura 2 orette scarse? no grazie, dei premi che ha vinto me ne frega,sinceramente
Non dura 2 ore scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamalo gioco e non giocone ne giochino, solamente gioco e niente di più, i giochini sono altri tipo "Flappy Bird", non questo che è semplicemente un buon gioco indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come lo dovrei chiamare? giocone? magari dura 2 orette scarse? no grazie, dei premi che ha vinto me ne frego,sinceramente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi magari esce il classico gioco AAA alla tlou che dura 5 ore scarse e wow, quello sì che è un giocone :ooo::phraengo::ivan:

Maro'

No, non ho detto che tlou dura 5 ore, quindi non rompete

Coooomunque, per caso gli sviluppatori sono gli stessi di Awesomenauts? Me lo ricorda tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso mi ispira tantissimo

Coooomunque, per caso gli sviluppatori sono gli stessi di Awesomenauts? Me lo ricorda tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso mi ispira tantissimo
No,hanno fatto questo e SteamWorld Defense.

TLOU non dura 5 ore.

No,hanno fatto questo e SteamWorld Defense.
TLOU non dura 5 ore.
Il design del robottino mi pare quasi identico a quello dei robottini di Awesomenauts

Infatti,

sembra carino, ma per quanto ancora la ps4 deve andare avanti con sti giochini?
Quando capirete che i titoli AAA arriveranno col tempo (come ogni console che sia uscita fin'ora) sarà sempre troppo tardi. Bah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma la PS4 doveva uscire con Uncharted 4, 5 e 6 in bundle
E Kingdom Hearts IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro