Cosa c'è di nuovo?

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech | SG: 8.4 | Disponibile

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,218
Reazioni
1,566
Medaglie
10
ormai nn ha tanto senso...il gioco l'ho finito da un po' boh

le modalità ng+ fatte eoni dopo l'uscita boh nn le capisco tanto

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Arrivata  finalmente !

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
steamworldlimba.jpg
 
U

Utente cancellato 118541

Finito ieri sera! Ho giocato a difficoltà Cavaliere, quella intermedia. In realtà, non ho fatto tutto tutto, oggi, aiutandomi con qualche guida, vorrei completare il Colosseo, così da fare 100% del Bestiario (mi manca la sfida più ardua, quella contro i nemici dorati, da seccare in 7 turni! ?). Poi, si potrebbe provare a giocare a Leggenda oppure c'è il New Game + ma sinceramente penso di accantonare per il momento.

Il gioco mi ha sorpreso positivamente: ci sono tanti personaggi, carte e combinazioni possibili... ci si può davvero sbizzarrire. L'esplorazione è carina anche se piuttosto limitata, la longevità fantastica, sono a più di 20 ore e non ho ancora fatto il 100%!
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Preso, sta attualmente a 6 euro, e avevo i punti oro giusti giusti
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Sono a 15 ore, a difficoltà cavaliere che è il normale. Finora è stato piuttosto equilibrato, magari tendente al facile... più che altro perchè con le giuste scelte minime non ho avuto bisogno di usare pozze di cura o di resurrezione.

Ora però sono in zona druidica, nel sottosuolo, dopo uno scontro nell'arena, ad inseguire uno e ho dovuto per forza aggiornare di colpo l'equipaggiamento (non che avessi quello di partenza intendiamoci) perchè i miei pg cominciavano a finire troppo malconci causa vite massicce dei nemici, effetti debilitanti e più frequenti riflessioni dei danni inferti. Salvo le cure piccole il resto costicchia, quindi ho preferito prosciugare le casse e aggiornare tutto. Speriamo bene, la statua di recupero è più latitante del solito.

Molto valido nel complesso e nonostante la storia basilare i personaggi sono simpatici. Gli Image & Form si confermano una certezza nel loro piccolo. Al prossimo sconto dategli un'occasione.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Finito con 23 ore di giocato. L'ultima parte l'ho fatta più saltuariamente per dedicarmi ad altro e i tempi si sono allungati. L'ostacolo pre-boss Gilgamech è stato abbastanza soddisfacente, il boss vero e proprio decisamente più facile, è semplicemente lungo da abbattere.

Gioco piacevole, direi un 7,8 personalmente.


 
Top