Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ben dire. Ho provato la demo, e francamente mi è sembrato abbastanza mediocretto. Che a vedere il curriculum della SH non è niente di nuovo. NERO era semplicemente orribile, mentre Close to the Sun sufficiente ma molto inespresso.Ma questo non se lo caga nessuno?Sembra carino ed è fatto da Italiani
A ben dire. Ho provato la demo, e francamente mi è sembrato abbastanza mediocretto. Che a vedere il curriculum della SH non è niente di nuovo. NERO era semplicemente orribile, mentre Close to the Sun sufficiente ma molto inespresso.
Comunque uscirà anche fisico se interessa.
bigocelot Anche lui ha provato la demo, con sensazioni simili
Grazie me lo avete smontatoStavo giusto scrivendo il post quando mi hai citato Jack 95
È degli stessi di Close To The Sun, il trailer si presenta bene ma giocai la demo su Steam e diciamo che non mi ha entusiasmato per niente, sembra un action adventure era PS3 dei poveri, con platform automatizzato o poco soddisfacente, action stealth superficiale, personalità quasi nulla e l'unico redeeming factor della direzione artistica ben fatta, non saprei sul comparto tecnico ma immagino che potrebbe avere i suoi problemucci come è solito aspettarsi da questo tipo di progetti e vedendo quello precedente del team.
Mi aspetto un titolo discreto se va bene e decente se va male ma spero che riesca a sorprendere in qualche modo.
Le recensioni dovrebbero arrivare oggi. Ho sentito che nella parte finale il gioco é ottimizzato malissimo, al limite dell'ingiocabile. Speriamo fixino oggi o partono malissimo.Esce oggi in giornata, ma le recensioni?
Altro titolo di dubbia qualità che esce in silenzio per sperare di accaparrare qualche copia in più?
Ok non hanno perso il vizio di pompare la grafica oltre quello che il team può effettivamente gestire, magari pensano di fixare un po' in tempo per la retail ma se già cominciano male lato impressioni si danno ulteriormente la zappa sui piedi.Le recensioni dovrebbero arrivare oggi. Ho sentito che nella parte finale il gioco é ottimizzato malissimo, al limite dell'ingiocabile. Speriamo fixino oggi o partono malissimo.
Confermo che attualmente anche per me è da quel voto. Ci ho fatto 3 orette ma insomma poche luci e tante ombre. Gira bene su ps5 (almeno a prima vista) però il combat è piuttosto bruttino e conviene molto di più andare di stealth. La storia molto banalotta e fa ridere comunque come reagisce lei, tutta tranquilla come fosse la cosa più normale del mondo risvegliarsi nel corpo di un robotPer ora 65 sul meta PC e 70 su PS5, anche se le rece sono ancora pochine, comunque più o meno come mi aspettavo dalla demo.
In linea con quanto si legge in giro, ma lo capiranno mai gli sviluppatori italiani che prendere progetti infinitamente più grandi e farci la versione poveraccia wannabe è una ricetta per il disastro indipendentemente dall'esperienza e del talento del team?Confermo che attualmente anche per me è da quel voto. Ci ho fatto 3 orette ma insomma poche luci e tante ombre. Gira bene su ps5 (almeno a prima vista) però il combat è piuttosto bruttino e conviene molto di più andare di stealth. La storia molto banalotta e fa ridere comunque come reagisce lei, tutta tranquilla come fosse la cosa più normale del mondo risvegliarsi nel corpo di un robotCi sono alcune sezioni che ricordano un pò uncharted (con le dovute proporzioni), come pure le arrampicate, le fasi platform ogni tanto mettono sul piatto qualche idea carina ma nulla di trascendentale. In soldoni platform e stealth, per quanto basici, funzionano, il combat molto meno (soprattutto con più nemici). Carina anche la cosa delle sfide per acquistare poi le abilità. Le ambientazioni non mi stanno facendo impazzire, molto scure e monotematiche finora, ma quelli son gusti. 40 euro secondo me sono una follia contando che con 10 euro in più ti prendi Clair Obscur che è di tutt'altro livello.
A ben dire. Ho provato la demo, e francamente mi è sembrato abbastanza mediocretto. Che a vedere il curriculum della SH non è niente di nuovo. NERO era semplicemente orribile, mentre Close to the Sun sufficiente ma molto inespresso.
Comunque uscirà anche fisico se interessa.
bigocelot Anche lui ha provato la demo, con sensazioni simili
Quindi mi sa che si riconferma quanto detto da me e Big. Peccato, ma preventivabile.Confermo che attualmente anche per me è da quel voto. Ci ho fatto 3 orette ma insomma poche luci e tante ombre. Gira bene su ps5 (almeno a prima vista) però il combat è piuttosto bruttino e conviene molto di più andare di stealth. La storia molto banalotta e fa ridere comunque come reagisce lei, tutta tranquilla come fosse la cosa più normale del mondo risvegliarsi nel corpo di un robotCi sono alcune sezioni che ricordano un pò uncharted (con le dovute proporzioni), come pure le arrampicate, le fasi platform ogni tanto mettono sul piatto qualche idea carina ma nulla di trascendentale. In soldoni platform e stealth, per quanto basici, funzionano, il combat molto meno (soprattutto con più nemici). Carina anche la cosa delle sfide per acquistare poi le abilità. Le ambientazioni non mi stanno facendo impazzire, molto scure e monotematiche finora, ma quelli son gusti. 40 euro secondo me sono una follia contando che con 10 euro in più ti prendi Clair Obscur che è di tutt'altro livello.