PS5 Steelrising

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype! :sisi:

Se non fosse stato per A Plague Tale, Greedfall sarebbe stato il mio GOTY dello scorso anno :sisi:

Se non fosse stato per A Plague Tale, Greedfall sarebbe stato il mio GOTY dello scorso anno :sisi:
APT grandissima perla, per essere poi un AA.

Greedfall gran gdr, il migliore degli spiders (lo devo ancora finire però XD)

Cmq sto team, massima fiducia.
Sanno fare i gdr.

APT grandissima perla, per essere poi un AA.

Greedfall gran gdr, il migliore degli spiders (lo devo ancora finire però XD)

Cmq sto team, massima fiducia.
Sanno fare i gdr.
Il loro unico limite per come la vedo io risiede nel budget, per il loro prossimo progetto ho aspettative altissime. 

Il loro unico limite per come la vedo io risiede nel budget, per il loro prossimo progetto ho aspettative altissime. 
Sono stati presi da microsoft? O sempre Sony?

Non ho ben capito se sono rimasti soli o no

Gli Spiders sono stati acquisiti da Bigben, mentre Asobo sta sviluppando Microsoft Flight Simulator restando indipendenti
Questa me l'ero persa.

Grandi aspettative allora, hanno dimostrato di migliorarsi ad ogni gioco.

Devo ancora recuperare Greedfall ma già con The Technomancer erano migliorati e mi era piaciuto. Massima fiducia hanno talento 

Molto curioso, i loro lavori stanno seguendo una bella parabola ascendente a livello di qualità, per quanto ancora con evidenti limiti (dovuti anche alla natura di titoli a basso budget, ovviamente).

Greedfall è stato un buon titolo, vediamo che tirano fuori adesso

Greedfall mi è piaciuto tantissimo nonostante i suoi limiti. Hype e spero che a sto giro riescano a fare un miglioramento sul lato tecnico.

Grandi Spiders, insieme ai Piranha Bytes ormai sono diventati i miei pupilli :sisi:

Grande curiosità anche se non me lo aspetto prima dei prossimi 2-3 anni..

Speriamo gli diano un paio di milioncini in più, visto cos'hanno fatto con 5 direi che sarebbe una gran cosa :asd:  

Grandi Spiders, insieme ai Piranha Bytes ormai sono diventati i miei pupilli :sisi:

Grande curiosità anche se non me lo aspetto prima dei prossimi 2-3 anni..
Io devo ancora giocare Elex (a proposito com'è?) ma Greedfall è stato uno dei miei titoli preferiti di sta gen :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo ancora giocare Elex (a proposito com'è?) ma Greedfall è stato uno dei miei titoli preferiti di sta gen :bruniii:
Lato ruolistico non ha niente da invidiare a nessuno, la storia è carina, il problema principale sono le animazioni piuttosto legnose e la grafica non al passo coi tempi. Però mi è piaciuto tantissimo, poi il senso di progressione dei giochi dei Piranha sinceramente non riesce a darmelo nessuno.

Se sei disposto ad accettare le animazioni poco fluide secondo me è un titolo che merita parecchio :sisi:

Questi con un buon budget tirano fuori un signor RPG. Spero sia arrivato finalmente il loro momento . Seguo con interesse 

Con un budget minore, si sono comportati moooolto meglio di Bethesda e Bioware in questa gen (e ci aggiungo pure obsidian con il mediocre TOW). Hanno tutta la mia attenzione

Sto rigiocando proprio in questi giorni quella piccola perla di Greedfall

dategli il money dategli il money dategli il money  :ivan:
questi sembra meritare molti di piu e con Greedfall lo hanno dimostrato. 
Cmq non vorrei dire niente ma l'immagine che accompagna il tweet rimanda un po' allo stile di Greedfall,sembra un colletto di una camicia e una specie di arma con lame?  Magari cacciano un seguito? :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro