- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,475
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
APT grandissima perla, per essere poi un AA.Se non fosse stato per A Plague Tale, Greedfall sarebbe stato il mio GOTY dello scorso anno![]()
Il loro unico limite per come la vedo io risiede nel budget, per il loro prossimo progetto ho aspettative altissime.APT grandissima perla, per essere poi un AA.
Greedfall gran gdr, il migliore degli spiders (lo devo ancora finire però XD)
Cmq sto team, massima fiducia.
Sanno fare i gdr.
Sono stati presi da microsoft? O sempre Sony?Il loro unico limite per come la vedo io risiede nel budget, per il loro prossimo progetto ho aspettative altissime.
Gli Spiders sono stati acquisiti da Bigben, mentre Asobo sta sviluppando Microsoft Flight Simulator restando indipendentiSono stati presi da microsoft? O sempre Sony?
Non ho ben capito se sono rimasti soli o no
Questa me l'ero persa.Gli Spiders sono stati acquisiti da Bigben, mentre Asobo sta sviluppando Microsoft Flight Simulator restando indipendenti
Io devo ancora giocare Elex (a proposito com'è?) ma Greedfall è stato uno dei miei titoli preferiti di sta genGrandi Spiders, insieme ai Piranha Bytes ormai sono diventati i miei pupilli
Grande curiosità anche se non me lo aspetto prima dei prossimi 2-3 anni..
Lato ruolistico non ha niente da invidiare a nessuno, la storia è carina, il problema principale sono le animazioni piuttosto legnose e la grafica non al passo coi tempi. Però mi è piaciuto tantissimo, poi il senso di progressione dei giochi dei Piranha sinceramente non riesce a darmelo nessuno.Io devo ancora giocare Elex (a proposito com'è?) ma Greedfall è stato uno dei miei titoli preferiti di sta gen![]()