• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Stefano Ebbasta

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Il Mister ha iniziato a riprendere gli allenamenti come solo lui sa fare :Ibraok:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Il  Milan di Pioli è da record, infatti, è imbattuto da 17 partite: superando un mito come Carlo Ancelotti, che nell’ultima stagione rossonera rimase imbattuto per 16 gare (12 vittorie e 4 pareggi dal 18 settembre al 27 novembre 2008).

I miracoli di Padre Pioli :Ibraok:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Il Milan di Stefano Pioli è diventato un'armata invincibile: l'ultima sconfitta della squadra rossonera risale addirittura a 228 giorni fa, era l'8 marzo del 2020, il giorno precedente al primo lockdown dovuto alla diffusione del Coronavirus, quando il Diavolo perse per 2-1 in un desolato San Siro contro il Genoa di Nicola. Da allora, Ibrahimovic e compagni hanno inanellato una serie positiva impressionante, rivelandosi il club migliore d'Europa nel post quarantena generale: 21 risultati utili di fila, con 16 vittorie e 5 pareggi, 54 gol realizzati e solo 18 subiti in 21 partite, la bellezza di 8 cleen sheet e 53 punti potenziali realizzati, tra campionato ed Europa League.

LA REGINA D'EUROPA POST-LOCKDOWN. ERA DAL 1964... - Le medie? 2,5 gol realizzati a partita, solo 0.8 subiti, con 2.5 punti totalizzati a gara, dietro solo al Bayern campione d'Europa. Numeri incredibili, per una squadra che sta dominando la classifica della Serie A nel post lockdown ed è al vertice anche per quanto concerne tutti i campionati europei, unica imbattuta del Vecchio Continente: da quartultimo attacco della Serie A, con appena 28 reti segnate in 26 partite, a una media gol da scudetto, come non succedeva da dicembre 1964. Nelle ultime 21 gare, il Milan ha segnato per 19 volte due reti, mentre da da 20 va in gol consecutivamente.

ETA' MEDIA DA 23,6 ANNI - Ma i dati che forse fanno più piacere alla dirigenza rossonera sono quelli legati all'età media della squadra che scende in campo, perché sono quelli più futuribili e applicabili all'ottimo lavoro di mercato portato avanti da Maldini e Massara, sul solco lasciato da Zvone Boban: 23,6 anni, praticamente la squadra più giovane d'Europa, con il leader più vecchio. Un mix che fino a questo momento appare infallibile e che ha portato il Milan a guardare tutti dall'alto in basso in Italia, come non accadeva da un decennio.

Perdiamo con la Roma :dsax:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

L'Equipe - Pioli: "Milan giovane ma serio e maturo. Normal one? La semplicità è una qualità importante"...​

In vista del match di Europa League contro il Lille, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese L’Equipe. Ecco le sue dichiarazioni.
Se il Milan pensa allo Scudetto: “Se fossimo alla 32esima giornata in questa posizione direi di sì, invece mancano ancora tante partite e non dobbiamo deconcentrarci dal nostro obiettivo, che è quello di tornare in Champions”.
Sulle ambizioni del club: “Il progetto della proprietà è chiaro: non si guarda più al passato ma al presente e al futuro. Sono stati presi calciatori giovani e forti, l’obiettivo e fargli capire cos’è il Milan per riportare la squadra in alto, ai fasti di un tempo”.
Sul Lille e il suo allenatore: “Conosco bene le squadre di Galtier, quindi anche il Lille. L’ho affrontato in Europa League nel 2015-16 quando io allenavo la Lazio e lui il Saint-Étienne. Le sue squadre sono sempre ben messe in campo e sanno fare bene le due fasi. Là davanti hanno elementi di qualità, quindi dobbiamo stare attenti”.
Su Theo Hernandez: “È uno dei migliori terzini d’Europa, ha grandi qualità fisiche e tecniche. Sa leggere bene l’ultimo passaggio e ha le potenzialità per far male agli avversari anche da solo. Sta cercando di migliorarsi ogni giorno e lo sta facendo soprattutto nella fase difensiva. È un grande terzino, sono sodisfatto di quello che sta facendo ma può ancora migliorare. Non viene convocato in Nazionale? Sono sorpreso, ma non mi voglio intromettere in quelle nelle decisioni di Deschamps. La Francia ha tanti talenti, ma Theo meriterebbe la convocazione e sta lavorando per entrare nel giro della nazionale”.
Su Ibra e la sua personalità: “Non ho mai avuto problemi con calciatori di questo livello. So bene che quando Zlatan interviene in maniera autoritaria nei confronti dei compagni non lo fa per presunzione ma per il bene della quadra. In quei casi non intervengo ma la lo lascio fare, perché so che sta portando qualcosa di positivo all’interno dell’allenamento. È estremamente facile e bello lavorare con campioni come lui, perché hanno una gran dedizione al lavoro sia dentro che fuori dal campo”.
Sulla linea verde del Milan: “Giovani non vuol dire superficiali. Ho una squadra seria, responsabile e matura. Ci sono giocatori come Donnarumma, Kessie, Romagnoli e Calhanoglu che dentro il gruppo hanno una forte personalità”.
Sulla definizione di normal one: “La semplicità è una caratteristica importante. Ho le mie idee di calcio ma cerco sempre di adattarle ai giocatori che ho a disposizione. Non sono un integralista, cerco sempre di mettere il gruppo nelle migliori condizioni possibili per poter rendere, secondo le caratteristiche tecniche dei miei calciatori”.

Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
4
LV
0

Pioli positivo

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Un bacino di ibra e domani mattina sarà più in forma che mai
Si, ma adesso è ufficiale

Ora aspetto Scaroni positivo, cosi Kessiè può andare alle riunioni della lega ufficialmente.

Siamo coperti dovunque, che società ragazzi :ahsisi:
E per dare una risposta random sullo stadio a una qualunque domanda.
"Presidente, sono 2 etti, che faccio lascio?"
"Per quanto riguarda lo stadio adesso ci siamo rimessi nelle mani del comune"
"Presidente, lo vuole o no sto prosciutto?"
"...stadio."

Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Vabbè dai, c'e Ibra, ci pensa lui finché non si riprende Pioli.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

255d447946bea288d514455d60d90bc0-94188-37e55f82beb82754950d73a3c9f96dbc.jpeg

Il mini me di Padre Pioli:woo:

CorSera - Milan, Murelli è molto più di un vice per Pioli​

Il Corriere della Sera pone l’accento su Giacomo Murelli, storico collaboratore di Pioli. Per il tecnico emiliano - si legge - è molto più di un vice. Fra i due, infatti, c’è un’amicizia antica, che risale all’adolescenza. Più o meno coetanei (Pioli ha un anno in meno) e originari di Parma, entrambi sono cresciuti nelle giovanili gialloblù, prima di prendere strade diverse. Strade che si sono riunite nel 2004: da allora lavorano insieme.

Murelli, l’anti-Maradona sfida il Napoli al San Paolo​

Contro il Napoli, se Pioli non dovesse "negativizzarsi" in tempo, toccherà a Giacomo Murelli guidare il Milan dalla panchina. Il vice allenatore rossonero, negli anni trascorsi ad Avellino da calciatore, si è guadagnato il soprannome di "anti-Maradona". Murelli, infatti, da buon terzino affrontò più volte il fuoriclasse argentino, rendendogli spesso la vita difficile. La sfida col Napoli, dunque, per lui non sarà mai come le altre.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Ma c'hanno anche lo stilista in comune?

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

L'abbiamo tirata a Murelli. Ora Bonera in panchina?

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Ufficialmente bollito, chissà che piacere proverà Rebic a vedere le prestazioni e i sacrifici che sta facendo mentre un ragazzino immaturo passeggia per il campo tutto il tempo dove dovrebbe stare lui.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Questo ha una autonomia di un anno, poi gli si fonde il fusibile ed esce di capoccia completamente

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Fate tornare Bonera per un paio di settimane !!!

e che spenga lo smartphone, così almeno evita di sentire la voce di sto qui che gli dice di far giocare l'idiota n. 17

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock