• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Stefano Ebbasta

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

La domanda che mi pongo è: fino a quando il fondo è interessato a tenersi il Milan?
Tenuto conto che lo stadio non si farà, almeno nel breve periodo, Singer dovrà prima o poi far cassa...o sbaglio?
Ok, a lui non interessa della reputazione, del prestigio etc.. (anzi, per un fondo come Elliot va benissimo la nomea di "squali") ma avere una società che di sicuro non fa profitti che senso ha?
A naso direi che sarà interessato a tenersi il milan fin quando non ci sarà qualcuno disposto a comprarlo, pure fosse uno yonghong li coi soldi di qualcun altro. Quindi sono obbligati, a tenerselo

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

La domanda che mi pongo è: fino a quando il fondo è interessato a tenersi il Milan?
Tenuto conto che lo stadio non si farà, almeno nel breve periodo, Singer dovrà prima o poi far cassa...o sbaglio?
Ok, a lui non interessa della reputazione, del prestigio etc.. (anzi, per un fondo come Elliot va benissimo la nomea di "squali") ma avere una società che di sicuro non fa profitti che senso ha?
eh come fai a sapere qualsiasi cosa di una proprietà che in 3 anni non si è fatta mai vedere nè sentire? io non vedo alcun senso in nulla di tutto ciò che riguarda questa proprietà. Noi possiamo farci tante domande che però resteranno sempre senza risposta

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Oggi era posseduto dallo spirito di Guardiola :asd: MA solo oggi

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Non mi sono mai fatto problemi a criticarlo ma oggi merita i complimenti, partita preparata bene. Bravo.
Io ringrazio Agnelli che ha continuato a tenere Pirlo, te lo dicevo mesi fa che quella sciagura avrebbe sbagliato anche dopo mesi, se non avessimo avuto tutti quei casi covid all'andata vincevamo pure quella.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Si comunque io vorrei far notare che ha fatto dei cambi horror schierando a risultato aperto sta roba

difesa titolare
Dalot Meitè Kessiè Chalanoglu
Krunic
Rebic

ma che si fuma? per difendere il risultato fai 532/361 a sto punto scusa no? è normale togliere un ala/attaccanta per mettere un difensore in più mah

Romagnoli Kjaer Tomori
Calabria Krunic Meitè Kessiè Hernandez
Chalaoglu
Rebic

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock