Cosa c'è di nuovo?

Welcome to Pagliacciopoli

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
E chi dice il contrario ha ragione
No no, che scherzi. Tu come definiresti uno che di professione fa il cantante e ci campa nonostante sia stonato come una campana e non sappia cantare?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,546
Reazioni
7,920
Medaglie
10
No no, che scherzi. Tu come definiresti uno che di professione fa il cantante e ci campa nonostante sia stonato come una campana e non sappia cantare?
Il romagnoli della musica
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,557
Medaglie
24
Da qualche parte si leggeva una cosa simile: "ce lo vedete Ibra in tutù per la ruota della sfortuna di Rangnick?"
In effetti no. Però lo vediamo passeggiare in campo e lo vedremo a cantare a Sanremo. E la seconda non è neanche una punizione.
Non dico nulla, mi limito alle citazioni giornalistiche.

Quando penso che il giocatore che viene definito Leader dai suoi pari si permette di fare altro durante il momento più negativo della stagione mi viene da imprecare, ma mi rimetto alla volontà popolare che vede in Ibra il giocatore che non può stare in panchina ed è infallibile.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Il romagnoli della musica
Questa è meravigliosa, mi hai fatto ridere nonostante lo scandalo a cui abbiamo assistito. :rickds:
Post unito automaticamente:

Non dico nulla, mi limito alle citazioni giornalistiche.

Quando penso che il giocatore che viene definito Leader dai suoi pari si permette di fare altro durante il momento più negativo della stagione mi viene da imprecare, ma mi rimetto alla volontà popolare che vede in Ibra il giocatore che non può stare in panchina ed è infallibile.
In effetti non può stare in panchina visto che come suo sostituto abbiamo preso uno che non giocava una partita a livelli decenti da un anno e mezzo.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,298
Reazioni
1,062
Medaglie
9
Atalanta 3-0
Spezia 2-0
Inter 3-0
Next ?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,557
Medaglie
24
Atalanta 3-0
Spezia 2-0
Inter 3-0
Next ?
Dimentichi il Lille, altra sconfitta in cui non si è capito una sega.

L'unica veramente accettabile è quella contro la Juventus, perchè si giocò in totale necessità e non si presero eccessivi teabag.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Il bello è che il 2 agosto dell’anno scrissi che non arrivava a Natale e che sarebbe stato sostituito da Spalletti. Ho sbagliato. Mi sa che Spalletti arriva a giugno. Haha

Comunque non puoi pensare che un allenatore esonerato ogni 2 anni da qualunque squadra potesse diventare il miglior allenatore della serie a.
Ora speriamo che faccia meno danni possibili e ci porti al quarto posto, poi fuori dalle palle.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,298
Reazioni
1,062
Medaglie
9
Magari spalletti
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Dimentichi il Lille, altra sconfitta in cui non si è capito una sega.

L'unica veramente accettabile è quella contro la Juventus, perchè si giocò in totale necessità e non si presero eccessivi teabag.
Perdere col Lille ci stava, sono primi in Ligue1 e stanno volando.

BTW

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
~Gray Føx™ hai pucciato il biscotto stasera? C'è troppo silenzio.
Dalle 19.00 in poi non l'ho più cagata e mi ha scritto poco fa mandandomi dei cuoricini e non ho ancora risposto.

Come glielo spiego che oggi il Milan ha perso il derby e sento il bisogno di bombarmela per non pensarci? Adesso è anche scattato il coprifuoco di merda :facepalm:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,571
Reazioni
2,840
Medaglie
8
Dalle 19.00 in poi non l'ho più cagata e mi ha scritto poco fa mandandomi dei cuoricini e non ho ancora risposto.

Come glielo spiego che oggi il Milan ha perso il derby e sento il bisogno di bombarmela per non pensarci? Adesso è anche scattato il coprifuoco di merda :facepalm:
Cioé se non é motivo di necessità questo quale altro é?
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,298
Reazioni
1,062
Medaglie
9
Dopo Atalanta, Spezia ed Inter, cambierà?
Non credo
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,511
Reazioni
434
Medaglie
6
Se non riesci a far correre la squadra e ti sta bene che la gente passeggi per il campo senza nemmeno degnarsi di tornare in difesa, tanto vale che fai le valigie, caro Mister.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,298
Reazioni
1,062
Medaglie
9
"Stefano, ma hai fatto come gli allenatori che mettono gli articoli di giornale in cui vi si dava per morti nello spogliatoio?"
"Ho fatto vedere un paio di trasmissioni vostre, del Club."
Mister Pioli risponde in maniera asciutta e sorridente a Caressa, uno di quelli che il funerale al Milan aveva cominciato a farlo con grande entusiasmo, salvo poi parlare di risposta di gruppo immensa ieri sera.
- Giuseppe -
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Milan, Pioli: «Giochiamo per lo Scudetto. Juve? Sono sorpreso» via @OneFootball. Leggilo qui:


b6a367fbc8260b3bcba685b58fffd0ac.jpg


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top