Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
finito....devo dire che dall'episodio 19 al 24 mi ha attaccato allo schermo e davvero lasciato senza fiato...per me è fra le cose migliori che ho visto....bello bello bello bello!!!!

come previsto in questi 2 giorni sono arrivato agli episodi 12/13/14...devo dire che un pò assomiglia a un film
the butterfly effecr
che avevo visto anni fa con ovviamente diverse aggiunte...ora esco poi se torno e non ho sonno vado un pò avanti che giunti a questo punto sono molto curioso,spero che il finale non sia deludente !!!
Oltre a quel film , Steins Gate ha copiato alcune idee dal film "The time Machine "

Per esempio

l' idea dell' amica (nel film amata) che muore e i vani tentativi di riportarla in vita andando indietro nel tempo (che lo protano alla ricerca nel futuro di una soluzione)

Se non fosse per le troppe idee copiate da altri film , questo anime sarebbe da 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ecco perchè gli ho dato un 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( che è comunque un gran voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ultima modifica:
Oltre a quel film , Steins Gate ha copiato alcune idee dal film "The time Machine "
Per esempio l' idea dell' amica (nel film amata) che muore e i vani tentativi di riportarla in vita andando indietro nel tempo (che lo protano alla ricerca nel futuro di una soluzione)

Se non fosse per le troppe idee copiate da altri film , questo anime sarebbe da 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ecco perchè gli ho dato un 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( che è comunque un gran voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Invece a me e a prescindere da qualsiasi cosa è da più di 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per esempio

l' idea dell' amica (nel film amata) che muore e i vani tentativi di riportarla in vita andando indietro nel tempo (che lo protano alla ricerca nel futuro di una soluzione)

Si ma metti sotto spoiler :bah!:

Si ma metti sotto spoiler :bah!:
Sorry sistemato

---------- Post added at 16:27:20 ---------- Previous post was at 16:26:13 ----------

Invece a me e a prescindere da qualsiasi cosa è da più di 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se davo a Steins mettiamo 9.5 , dovevo dare a Toradora 12 e a Code Geass e Gurren 11 :rickds:

Sorry sistemato 

---------- Post added at 16:27:20 ---------- Previous post was at 16:26:13 ----------

Se davo a Steins mettiamo 9.5 , dovevo dare a Toradora 12 e a Code Geass e Gurren 11 :rickds:
:/ ...

Ma di Robotics;Notes poi non si è saputo più nulla? :wush:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'anime se non erro è previsto per la stagione autunnale, e il gioco dovrebbe uscire in jap a giugno.

S;G si merita un voto inferiore al 9 non tanto per i clichè del genere, che funzionano sempre egregiamente IMHO, quanto perché la prima parte risulta inspiegabilmente noiosa e pesante. L'alone di mistero è così forte che uno comincia a chiedersi se non sia la realizzazione di per sè fatta male...fortunatamente nella seconda parte si salva, e soprattutto nelle ultime due puntate convince pienamente.

Detto questo, il 12 a Toradora ci sta a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S;G si merita un voto inferiore al 9 non tanto per i clichè del genere, che funzionano sempre egregiamente IMHO, quanto perché la prima parte risulta inspiegabilmente noiosa e pesante. L'alone di mistero è così forte che uno comincia a chiedersi se non sia la realizzazione di per sè fatta male...fortunatamente nella seconda parte si salva, e soprattutto nelle ultime due puntate convince pienamente.
Detto questo, il 12 a Toradora ci sta a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massima stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Toradora 4ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io invece semplicemete metto S;G (ma visto che lo hai citato anche CG e GL) e Toradora sullo stesso piano per quanto riguarda la qualità S;g è un Capolavoro e si merita più di 9 allo stesso modo Toradora è un Capolavoro e si merita più di 9 IMHO :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece semplicemete metto S;G (ma visto che lo hai citato anche CG e GL) e Toradora sullo stesso piano per quanto riguarda la qualità S;g è un Capolavoro e si merita più di 9 allo stesso modo Toradora è un Capolavoro e si merita più di 9 IMHO :stema:
Facendo un confronto Steins e Toradora ma anche Steins e Code Geass non possono essere sullo stesso piano :kep88:

Steins ha una parte quasi morta e si riprende nella parte finale , Toradora e Code Geass sono tutt'altra cosa :kep88:

Vabbè ma è un thriller, mo lo paragonate ad un anime comico/sentimentale (che anche questo decolla molto tardi eh) e ad un anime d'azione con mecha?

Per adesso non ho mai visto dei thriller dove il cuore della storia vien rivelato sin dall'inizio.

Facendo un confronto Steins e Toradora ma anche Steins e Code Geass non possono essere sullo stesso piano :kep88:
Steins ha una parte quasi morta e si riprende nella parte finale , Toradora e Code Geass sono tutt'altra cosa :kep88:
Sinceramente per dire a me le Prima Parte dell'Anime mi e piaciuta e non lo trovata per niente morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che comunque anche Code Geass non parte subito e neanche Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente per dire a me le Prima Parte dell'Anime mi e piaciuta e non lo trovata per niente morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe comunque anche Code Geass non parte subito e neanche Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. Per farti un esempio Clannad da' il meglio di se nelle ultime 6-7 puntate. Ma quelle 6-7 puntate sommate a tutto il resto formano quel capolavoro che è.

Io l'ho sempre detto che per apprezzare al pieno Steins;Gate va rivisto e va capito in ogni puntata, e anche qui ci sono le puntate che elevano l'opera a capolavoro (a mio avviso e ad avviso di molti).

concordo con six,poi se vogliamo parlare di code geass(altro dei miei anime preferiti in assoluto)c'è da dire che buona parte della seconda stagione(la prima metà)è nettamente inferiore al resto della serie a mio modo di vedere!!!preso nel suo insieme è un capolavoro.....

p.s. toradora che forse oggettivamente può essere inferiore a code e anche a stain prende 12 a prescindere anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahaha

Vabbè ma è un thriller, mo lo paragonate ad un anime comico/sentimentale (che anche questo decolla molto tardi eh) e ad un anime d'azione con mecha?Per adesso non ho mai visto dei thriller dove il cuore della storia vien rivelato sin dall'inizio.
Ma come decolla tardi Toradora, che dopo le prime 5 puntate in cui introducono i personaggi è tutto ai massimi livelli (il festival culturale, che è un punto altissimo della serie, è a metà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Quello che dici è vero fino a un certo punto...Death Note è pure un thriller, e nella prima parte è straordinario nello sviluppo. E crolla nella seconda vabbè, ma non è certo impossibile partire bene da subito.

S;G ha senso dopo averlo guardato sicuramente, questo non significa che non fosse migliorabile per la prima visione, le due cose non si escludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto questo, lo considero comunque uno dei miei anime preferiti, anche perché se una serie cresce col passare degli episodi, l'impatto sullo spettatore non può che essere positivo.

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'anime se non erro è previsto per la stagione autunnale, e il gioco dovrebbe uscire in jap a giugno.
Whops :rickds: My bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in teoria li non si dovrebbe più parlare di viaggi nel tempo, giusto? :wush:

---------- Post added at 20:00:51 ---------- Previous post was at 19:59:34 ----------

Io sono al quinto episodio e ancora non si capisce moltissimo.
Comunque è fondamentale sapere che il protagonista è un mezzo schizzato eh. Tutte le stranezze riguardanti lui, PER ORA, sono incomprensibili solo perchè davvero non hanno senso. Di quelle non c' è nulla da capire; è lui ad avere teorie (e fantasia) tutte sue che lo rendono un pò strano negli atteggiamenti.
Ma vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi tutto si incastrerà talmente bene che dirai > OMFG!!!!!! :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro