Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Una delle scene più famose dell'anime :rickds:
Pareri in generale dopo l'episodio 12 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In generale come qualità siamo ancora su ottimi livelli, volevo lamentarmi per un paio di scelte del regista ma sono testa di cazzò io

La fuga dal "destino" che continua ad uccidere Mayushi(che si merità la morte con quella voce da rompicoglioni:rickds:) è stata una puntata della madonna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale come qualità siamo ancora su ottimi livelli, volevo lamentarmi per un paio di scelte del regista ma sono testa di cazzò io

La fuga dal "destino" che continua ad uccidere Mayushi(che si merità la morte con quella voce da rompicoglioni:rickds:) è stata una puntata della madonna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la tua gioia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Inchia hai centrato il bersaglio.

MA CHE ***** MI SIGNIFICA STO TU TU RU:rickds:CHE LO STO RIPETENDO IN QUESTI GIORNI A RANDOM COME UN IDIOTA:rickds:

UCCIDITI CON LA BENZINA *****:rickds:

Ultima modifica:
Inchia hai centrato il bersaglio.  

MA CHE ***** MI SIGNIFICA STO TU TU RU:rickds:CHE LO STO RIPETENDO IN QUESTI GIORNI A RANDOM COME UN IDIOTA:rickds:

UCCIDITI CON LA BENZINA *****:rickds:
dai è adorabile :rickds:

è una di quelle cose di cui l'anime è pieno ma che non significano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vedi El Psy Congroo, steins gate stesso, Houoin Kyouma,i deliri sull'agenzia ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Anzi questo è il meno visto che è solo un modo di salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai è adorabile :rickds:è una di quelle cose di cui l'anime è pieno ma che non significano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vedi El Psy Congroo, steins gate stesso, Houoin Kyouma,i deliri sull'agenzia ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Anzi questo è il meno visto che è solo un modo di salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà almeno a quelle una spiegazione c'è

quando okabe per tirare su Mayuri dopola morte di sua nonna decide di recitare la parte dello scienziato pazzo...da qui Kyouma agenzia eccecc

mentre TUTURUUUUUU è proprio tipico di mayuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.....Ora che ci penso mi sono sempre dimenticato di rifare la visual novel per vedere il finale di Mayuri che è l'unico che mi manca!

quando okabe per tirare su Mayuri dopola morte di sua nonna decide di recitare la parte dello scienziato pazzo...da qui Kyouma agenzia eccecc

mentre TUTURUUUUUU è proprio tipico di mayuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.....Ora che ci penso mi sono sempre dimenticato di rifare la visual novel per vedere il finale di Mayuri che è l'unico che mi manca!
Una delle cose migliori di Mayuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sssi vabè, ciò non toglie che siano cose inventate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan:

Dynit presenta: STEINS GATE

News35104.jpg

Dynit è orgogliosa di presentare "STEINS GATE", la splendida serie di fantascienza basata sulla visual novel giapponese sviluppata dalla 5pb ed incentrata sui viaggi nel tempo.

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=699

Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. E’ possibile alterare il presente modificando il passato?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stati convinti dalle richieste, non è una serie per il grande pubblico:sisi:

Vedremo:sisi:

Se tutti quelli che l'hanno chiesto lo comprano in Dvd/Bluray hanno i soldi per finanziare un seguito :rickds:

Ultima modifica:
Seeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come minimo si.Io spero ce lo portino pure in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io il Lettore BD non ce l'ho, purtroppo, devo accontentarmi del DVD :tragic:

È probabile che lo mettano anche sottotitolato su popcorn TV, secondo voi, come hanno fatto con Psycho Pass e SAO?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro