Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Appena visto l'oav, non può finire così :phraengo:

Deve continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena fatto un full immersion delle prime 7 puntate

Adesso devo fare una pausa altrimenti ammufisco davanti al pc...

Però la storia mi ha preso bene... il doppiaggio dello scienziato mi fa morire... Christina! LOL

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena fatto un full immersion delle prime 7 puntateAdesso devo fare una pausa altrimenti ammufisco davanti al pc...

Però la storia mia ha preso bene... il doppiaggio dello scienziato mi fa morire... Christina! LOL
Il meglio deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il meglio deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato alla 15. Sempre più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sta prendendo pesantemente :wave:

Deve essere cosi :wave:
Finito. Dico solo che è diventato il mio anime preferito.

Vorrei stringere la mano allo sceneggiatore e al character designer di questo anime. Davvero stupendo.

It's so coooool! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, mi manca solo l'OAV. Storia all'inverosimile. Per quanto è bella, si intende. Parte lento, ma già al 3-4 episodio vuoi saperne sempre di più, sempre di più. Uno di quegli anime che vorrei dimenticare per il gusto di rivedermeli come se fosse la prima volta. Consigliato a TUTTI. 10 pieno per me.

Finito, mi manca solo l'OAV. Storia all'inverosimile. Per quanto è bella, si intende. Parte lento, ma già al 3-4 episodio vuoi saperne sempre di più, sempre di più. Uno di quegli anime che vorrei dimenticare per il gusto di rivedermeli come se fosse la prima volta. Consigliato a TUTTI. 10 pieno per me.
E' un anime che ti prende e non ti molla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie alle storie inventate (includo Chaos;Head che ,a detta di molti, meritava molto di più che il mediocre adattamente in anime della madhouse) da 5pb. e Nitroplus sono molto fiducioso per il prossimo Robotic;notes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un anime che ti prende e non ti molla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie alle storie inventate (includo Chaos;Head che ,a detta di molti, meritava molto di più che il mediocre adattamente in anime della madhouse) da 5pb. e Nitroplus sono molto fiducioso per il prossimo Robotic;notes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non mi aspettavo che Robotic;Notes neanche uscito ed ha già in produzione l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che gli I.G. non facciano caz°°°°e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io devo ancora vedermi Chaos;Head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho paura di vedere l'OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non vorrei che rovinasse il mio anime preferito...

ne vale davvero davvero la pena?

Ho paura di vedere l'OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non vorrei che rovinasse il mio anime preferito...ne vale davvero davvero la pena?
Io lo trovato bellissimo :stema:

Poi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi sopratutto non possono rovinarti la Serie solo per un Episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo trovato bellissimo :stema:Poi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi sopratutto non possono rovinarti la Serie solo per un Episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma praticamente in cosa consiste? In un dopo episodio 24?

Comunque anche io voglio Chaos;Head e aspetto con ansia Robotics.

Io non mi aspettavo che Robotic;Notes neanche uscito ed ha già in produzione l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che gli I.G. non facciano caz°°°°e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io devo ancora vedermi Chaos;Head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chaos;Head è intrigante, misterioso e quasi horror psicologico oserei dire.... nelle prime puntate. Il protagonista poi è veramente fuori di senno, chiuso in una sua auto-reclusione che contribuisce a rendere più raccapricciante l'atmosfera malata che si respira.... nelle prime puntate.

Insomma.... Chaos;Head è davvero magnifico nelle prime puntate, se il tutto rimaneva invariato fino alla fine poteva rivelarsi un capolavoro di anime. Invece verso la fine diventa un.... mah, lasciamo stare.

Da quanto ho sentito i difetti sono da attribuire all'adattamento dell'opera in anime, in quanto molti preferiscono la visual novel di CHaos;Head a quella dello stesso Steins;Gate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro