Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho dato un occhiata a 2 capitoli... Mi sembra solo un gran filleroneVolevo leggermi questo:http://myanimelist.net/manga/20699/Steins;Gate:_Boukan_no_Rebellion
Sono solo 18 capitoli :wush:
I Freedom insieme ai Chokoreto Fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'oav chi è che l'ha subbato ita?
Speriamo nel FilmAppena visto l'oav, non può finire così
Deve continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il meglio deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena fatto un full immersion delle prime 7 puntateAdesso devo fare una pausa altrimenti ammufisco davanti al pc...
Però la storia mia ha preso bene... il doppiaggio dello scienziato mi fa morire... Christina! LOL
Sono arrivato alla 15. Sempre più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl meglio deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Deve essere cosi :wave:Sono arrivato alla 15. Sempre più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sta prendendo pesantemente :wave:
Finito. Dico solo che è diventato il mio anime preferito.Deve essere cosi :wave:
E' un anime che ti prende e non ti molla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie alle storie inventate (includo Chaos;Head che ,a detta di molti, meritava molto di più che il mediocre adattamente in anime della madhouse) da 5pb. e Nitroplus sono molto fiducioso per il prossimo Robotic;notes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito, mi manca solo l'OAV. Storia all'inverosimile. Per quanto è bella, si intende. Parte lento, ma già al 3-4 episodio vuoi saperne sempre di più, sempre di più. Uno di quegli anime che vorrei dimenticare per il gusto di rivedermeli come se fosse la prima volta. Consigliato a TUTTI. 10 pieno per me.
Io non mi aspettavo che Robotic;Notes neanche uscito ed ha già in produzione l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un anime che ti prende e non ti molla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie alle storie inventate (includo Chaos;Head che ,a detta di molti, meritava molto di più che il mediocre adattamente in anime della madhouse) da 5pb. e Nitroplus sono molto fiducioso per il prossimo Robotic;notes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo trovato bellissimo :stema:Ho paura di vedere l'OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non vorrei che rovinasse il mio anime preferito...ne vale davvero davvero la pena?
Ma praticamente in cosa consiste? In un dopo episodio 24?Io lo trovato bellissimo :stema:Poi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi sopratutto non possono rovinarti la Serie solo per un Episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chaos;Head è intrigante, misterioso e quasi horror psicologico oserei dire.... nelle prime puntate. Il protagonista poi è veramente fuori di senno, chiuso in una sua auto-reclusione che contribuisce a rendere più raccapricciante l'atmosfera malata che si respira.... nelle prime puntate.Io non mi aspettavo che Robotic;Notes neanche uscito ed ha già in produzione l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che gli I.G. non facciano caz°°°°e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io devo ancora vedermi Chaos;Head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif