Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Animesubita ti da tutte le puntate in streaming esclusa la 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A discapito di una qualità piuttosto scabrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho visto dai Chokoreto Fansub, però era quando Megaupload era ancora attivo. Prova a vedere se hanno riuppato.

A discapito di una qualità piuttosto scabrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho visto dai Chokoreto Fansub, però era quando Megaupload era ancora attivo. Prova a vedere se hanno riuppato.
Bhe, è 360, e se non ingrandisci lo schermo, la qualità è discreta.

Bhe, è 360, e se non ingrandisci lo schermo, la qualità è discreta.
si vabbe, ma io me lo sono visto in 720p dai chokoreto appunto, con un ottimo rapporto qualità/compressione visto i 350mb massimi ad episodio.

Ho visto il primo episodio. L' animazione è di alto livello, pare.

Comunque... sono io a non averci capito un kazzo su certe cose, o è il protagonista ad essere un mezzo schizofrenico?!

Comunque... sono io a non averci capito un kazzo su certe cose, o è il protagonista ad essere un mezzo schizofrenico?!
Tranquillo lo pensato anche io all'inizio,tutto troverà risposta tranquillo :sasa:

Okabe è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Normalissimo :rickds: Il protagonista imparerai ad apprezzarlo via via con le puntate. Anche a me all'inizio sembrava troppo cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:04:18 ---------- Previous post was at 23:03:33 ----------

si vabbe, ma io me lo sono visto in 720p dai chokoreto appunto, con un ottimo rapporto qualità/compressione visto i 350mb massimi ad episodio.
Sì ma sai che palle aspettare che scarichi 350mb :morris82:

Normalissimo :rickds: Il protagonista imparerai ad apprezzarlo via via con le puntate. Anche a me all'inizio sembrava troppo cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:04:18 ---------- Previous post was at 23:03:33 ----------

Se è davvero mezzo pazzo come mi è sembrato, allora lo adoro già.

Se invece son io a non aver capito un caz.zo (more or less) dei SUOI dialoghi, allora già mi sta un pò sulle palle.

Ma pare confermata la prima ipotesi, a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è davvero mezzo pazzo come mi è sembrato, allora lo adoro già.Se invece son io a non aver capito un caz.zo (more or less) dei SUOI dialoghi, allora già mi sta un pò sulle palle.

Ma pare confermata la prima ipotesi, a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece è la seconda sei tu che non hai capito un ca°°o :none:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come ti ho detto tranquillo è più o meno la prima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

20 minuti massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque per Okabe... in parte è un comportamento pirandelliano, in parte lo è di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei primi episodi non capirai nulla, per quello ma anche per altre ragioni. Poi cominci a capire, anche se l'atteggiamento del protagonista non è quasi mai normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è davvero mezzo pazzo come mi è sembrato, allora lo adoro già.Se invece son io a non aver capito un caz.zo (more or less) dei SUOI dialoghi, allora già mi sta un pò sulle palle.

E' un po' della prima ipotesi, un po' dell'altra ipotesi. Più avanti, sempre nella sua pazzia, ti renderai meglio conto di cosa vogliano significare le sue parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri pure io ho visto il primo episodio....non c'ho capito ovviamente nulla!!!
Io sono al quinto episodio e ancora non si capisce moltissimo.

Comunque è fondamentale sapere che il protagonista è un mezzo schizzato eh. Tutte le stranezze riguardanti lui, PER ORA, sono incomprensibili solo perchè davvero non hanno senso. Di quelle non c' è nulla da capire; è lui ad avere teorie (e fantasia) tutte sue che lo rendono un pò strano negli atteggiamenti.

Comunque è fondamentale sapere che il protagonista è un mezzo schizzato eh. Tutte le stranezze riguardanti lui, PER ORA, sono incomprensibili solo perchè davvero non hanno senso. Di quelle non c' è nulla da capire; è lui ad avere teorie (e fantasia) tutte sue che lo rendono un pò strano negli atteggiamenti.
Te lo abbiamo già detto e si lui ad essere un po cosi ma la spiegazione c'è ed ancora lontana dall'Episodio 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Te lo abbiamo già detto e si lui ad essere un po cosi ma la spiegazione c'è ed ancora lontana dall'Episodio 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ho detto nulla che contraddicesse il tuo post, quindi non capisco cosa tu abbia voluto "correggere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva agli episodi 12-13-14.

Non ho detto nulla che contraddicesse il tuo post, quindi non capisco cosa tu abbia voluto "correggere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era solo un appunto per dirti che comunque tutto avrà senso a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

visti i primi 3 episodi,sembra interessante(speravo di fare una lunga visione ieri notte,ma sono uscito rientrato tardino ho collegato il mio hard disk alla tv e tempo 10 minuti della 4 puntata sono crollato insieme al mio cane...quindi devo ripartire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!)

come previsto in questi 2 giorni sono arrivato agli episodi 12/13/14...devo dire che un pò assomiglia a un film

the butterfly effecr
che avevo visto anni fa con ovviamente diverse aggiunte...ora esco poi se torno e non ho sonno vado un pò avanti che giunti a questo punto sono molto curioso,spero che il finale non sia deludente !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro