- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Riprendo con gli anime
fino Ep 7
Come sempre i cliffhanger di fine puntate sono fatti benissimo

fino Ep 7
E tutto molto, molto più spedito della prima serie. E ho avuto un brutto, brutto flashback quando l'orologio di Mayuri si è fermato 
Per ora le parti più interessanti sono quelle con Amadeus e i "viaggi spontanei" di Okabe (ho avuto la sensazione che sul secondo ci siamo passati sopra senza soffermarsi il dovuto, nella puntata c'è solo uno scambio di battute senza cercare cosa altro era cambiato)
All'inizio ero diffidente su Maho (grazie al chara) ma si sta rivelando un buon pg.
tiro due teorie in ritardo:
La mamma di Suzuha era la tizia col casco (per via della ferita, altrimenti sarebbe una mega trollata dagli autori)
e Kagari deve avere qualche parentela con kuriso

Per ora le parti più interessanti sono quelle con Amadeus e i "viaggi spontanei" di Okabe (ho avuto la sensazione che sul secondo ci siamo passati sopra senza soffermarsi il dovuto, nella puntata c'è solo uno scambio di battute senza cercare cosa altro era cambiato)
All'inizio ero diffidente su Maho (grazie al chara) ma si sta rivelando un buon pg.
tiro due teorie in ritardo:
La mamma di Suzuha era la tizia col casco (per via della ferita, altrimenti sarebbe una mega trollata dagli autori)
e Kagari deve avere qualche parentela con kuriso

Come sempre i cliffhanger di fine puntate sono fatti benissimo
Ultima modifica da un moderatore: