Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,199
Reazioni
56,834
Medaglie
15
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
Oramai conosciamo il sistema, il numerino conta e non conta, non sono un mago. Semplicemente è come se stessimo in un settore che, a causa come tutto, per allargare la platea sta diventando quasi un libro aperto.
In ogni caso, pensavo ad una lettura da dare al numerino: 82? Significa che su 100 giocatori, potrebbe piacere ad 82 giocatori, l'ho reinventato così. Ad esempio, anello edulcorato ha 96 ma io faccio parte di coloro che snobbano assolutamente quel genere. Detto questo, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! Poi ci sono God of war, Uncharted, Horizon zero dawn, Gran Turismo, The last of us, Ghost of tsushima che sono belli oggettivamente e basta!!! W mamma Sony, sfondiamo tutto con questa c****a ahahahah
9017c3c61be2d0f9cae9b09216f13a5b.jpg


Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,006
Reazioni
4,454
Medaglie
9
Lodevole anche il level design comunque,mi aspettavo zero sotto sto aspetto e invece si sta dimostrando più vario di quel che pensavo
Vero. Se si vuole raccogliere tutto bisogna esplorare per bene e ci sono anche dei casi in cui bisogna usare la fisica ambientale, per esempio
c'è un punto dove bisogna usare una gru per superare un baratro. Se muovi il braccio della gru addosso ad un muro questo si distrugge e rivela una cassa altrimenti irraggiungibile.
Adoro ste cose. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,316
Reazioni
19,580
Medaglie
29
Vero. Se si vuole raccogliere tutto bisogna esplorare per bene e ci sono anche dei casi in cui bisogna usare la fisica ambientale, per esempio
c'è un punto dove bisogna usare una gru per superare un baratro. Se muovi il braccio della gru addosso ad un muro questo si distrugge e rivela una cassa altrimenti irraggiungibile.
Adoro ste cose. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Bene bene, sono quelle cose che arricchiscono il loop di gameplay e danno un senso anche alle sezioni non puramente action :nev:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Tutte stronzate(stà gente è malata da vedere il marcio o -ista in qualsiasi cosa):stress:,cmq motivo in più per giocarmelo senza nessuna patch.:saske:
Ma figurati poi se i Coreani sanno cosa fosse, mah.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,582
Reazioni
3,249
Medaglie
8
Anche Linus (super esperto di PC con un canale da 15M di iscritti) fece una gaf l'anno scorso perché non sapeva cosa volesse dire "Hard R"

(La scena fa pisciar dal ridere, il suo collaboratore raggela quando sente la cosa, prima di arrivare al chiarimento)

Assumere che dei Coreani (o meglio dei "Non Americani") sappiano cosa voglia dire è davvero Americano.

Top kek.
Gli ha salvato la carriera, anche io avrei capito ritardato.
Linus è canadese mi pare.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,199
Reazioni
56,834
Medaglie
15
Top kek.
Gli ha salvato la carriera, anche io avrei capito ritardato.
Linus è canadese mi pare.
Sì sì anche io avrei pensato a "Retarded", è una roba superamericana... Praticamente nessuno penserebbe ad uno slang con la lettera finale di una parola proibita (men che meno in Asia o Europa dove la suddetta parola non è così). Still la scena è bellissima, sembra staged da quanto è perfetta "sì sì anche io ho la buona dose di N-Word" (e l'altro era in Panic Mode). :sard:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
. la "dedica" ai simboli PS


Il resto del tweet non leggetelo :sard:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Ragazzi ma non ho capito, la patch del ng+ è già uscita?
ho letto della censura per una parete e ho tiltato ma non ho capito del ng+..
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,006
Reazioni
4,454
Medaglie
9
Certi costumi sono proprio al limite :asd: ne ho sboccati già un paio che
Oh My God Omg GIF


Se giocassi con quelli morirei in continuazione :sard:
 
Top