Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,455
Reazioni
641
Medaglie
6
vabbè raga ma so cazzatelle di censura su,sicuro non mi limito a non installare na patch per uno spacco che manca su un vestito che manco mi garba a esser sincero :asd:

Quando uscirà su Pc sarà il delirio vedendo già quello che combinano i modder su Ada,Dimitrescu ecc :sard:

mi fa ridere il fatto dell'accanimento mediatico verso EVE comunque quando su Tekken 8 dal d1 c'è un costume in bikini di Azucena che lascia poco all'immaginazione :sard: Harada è più temuto per via delle sue pose col pugno mi sa :asd:
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
C'è una cosa che non mi quadra però. La patch è uscita ieri mattina, se non poco dopo anche. Il costume che dicono essere censurato è questo:
Sopra quello prima, sotto quello dopo
La recensione che ieri ha dato 5 al gioco è per forza di cose impostata nella pagina (nascosta solitamente fino all'embargo) molto prima, anche avessero voluto farla la mattina stessa, comunque avevano già gli screen e tutto, e nello screen messo per dei costumi c'è il costume che sta ora nella 1.002
Lo screen lo trovate qui:
E' il penultimo degli screen che stanno nel testo della rece.

IGN ha modificato la rece perchè ora ha il NG+, escluderei quindi che i recensori avessero la patch prima di noi.

Non mi quadra.
E infatti non avevano nessuna patch figurati se la mettono su disco che và in stampa almeno un mese prima.
Post unito automaticamente:

vabbè raga ma so cazzatelle di censura su,sicuro non mi limito a non installare na patch per uno spacco che manca su un vestito che manco mi garba a esser sincero :asd:
Mi spiace non sono d’accordo è proprio con determinati atteggiamenti che si è arrivati a queste situazioni.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,012
Reazioni
10,643
Medaglie
17
E infatti non avevano nessuna patch figurati se la mettono su disco che và in stampa almeno un mese prima.
Eh...appunto. Com'è possibile che il costume censurato fosse uguale nello screen della rece se l'aggiornamento è uscito lo stesso giorno? Non è che chi ha messo in giro lo screen che ho messo prima sta prendendo in giro? :rickds: Non ci vuole molto al giorno d'oggi...èpure una foto al monitor mentre quella censurata è lo screen vero dato che si vede bene. Mi puzza, tutto qui :asd:

Serve davvero uno che lo giochi senza patch, sblocchi il costume e controlli se è diverso.

Comunque ripeto, per giocare senza patch bisogna installare il disco SENZA connettere la PS5 alla rete o la scarica assieme all'installazione senza accorgervene. Fate così se volete la 1.0
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,012
Reazioni
10,643
Medaglie
17
Io penso che alcune copie hanno la versione 1.002 altre no. Anche un mio amico ha la 1.002 senza aver installato nessuna patch
Ma perchè mi caghi? :rickds:
L'ha installata. Ma non c'è la notifica. Appare nascosta (integrata, non è che nascondono, è una funzione fa anche a RE8) assieme alla barra installazione, me ne accorsi perchè dall'alto della mia ADSL i 30 giga del gioco o quanti erano invece di installarsi in 30 minuti o meno mi dava ore e andava piano :asd: Seppi della patch di quel tipo.
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Ultima modifica:

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Ma perchè mi caghi? :rickds:
L'ha installata. Ma non c'è la notifica. Appare nascosta (integrata, non è che nascondono, è una funzione fa anche a RE8) assieme alla barra installazione, me ne accorsi perchè dall'alto della mia ADSL i 30 giga del gioco o quanti erano invece di installarsi in 30 minuti o meno mi dava ore e andava piano :asd: Seppi della patch di quel tipo.
Perché ti ho letto adesso :rickds:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
569
Reazioni
159
Medaglie
6
Io ho la versione digitale (approfittato di un' ottima promo card ricarica psn ringrazio chi l' ha postata in sezione ;)) preinstallata e confermo che ieri mi ha scaricato una patch il che mi è sembrato effettivamente strano due giorni prima dal lancio, sò che il day-one di solito prevede patch ma due giorni prima....................

Sul fatto che abbiano censurato qualche costume vedremo, non è un problema in caso ci mancherebbe ma se cominciano a cedere ai piagnoni puristi già da adesso non è una cosa bella per il futuro, una cosa che stimo in questo team è che non si è fatto influenzare dai falsi buonisti/puristi speriamo non cedano!!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,012
Reazioni
10,643
Medaglie
17
Io ho la versione digitale (approfittato di un' ottima promo card ricarica psn ringrazio chi l' ha postata in sezione ;)) preinstallata e confermo che ieri mi ha scaricato una patch il che mi è sembrato effettivamente strano due giorni prima dal lancio, sò che il day-one di solito prevede patch ma due giorni prima....................

Sul fatto che abbiano censurato qualche costume vedremo, non è un problema in caso ci mancherebbe ma se cominciano a cedere ai piagnoni puristi già da adesso non è una cosa bella per il futuro, una cosa che stimo in questa team è che non si è fatto influenzare dai falsi buonisti/puristi..........è il caso di dire....vedremo :sisi:
La patch day one si chiama così perchè è presente il giorno di lancio, ma spesso esce prima :asd:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
569
Reazioni
159
Medaglie
6
La patch day one si chiama così perchè è presente il giorno di lancio, ma spesso esce prima :asd:

A me non è mai successo che un gioco si aggiornasse sulla pre-installazione due giorni prima poi, non ti nascondo che ieri ho provato ad avviarlo per curiosità pensando fosse un' errore e magari partiva, a volte la sony lo fà :asd:
Post unito automaticamente:

Ci fosse uno che abbia elogiato la OST!
È FAVOLOSA

Anche l' orecchio (dopo l' occhio) vuole la sua parte :asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,455
Reazioni
641
Medaglie
6
Ci fosse uno che abbia elogiato la OST!
È FAVOLOSA
Nono ne ho viste diverse recensioni e almeno il 95% ne parla bene nel totale delle musiche,da quel che sento potrebbe giocarsela con FFRebirth quest'anno :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,334
Reazioni
1,193
Medaglie
5
Questa cosa del murales e ora il costume censurato mi lascia davvero senza parole.
Cioè un costume censurato per una scollatura??? ma siamo nella follia più totale. :facepalm2:
 
Top