Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade | DEMO disponibile!

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,771
Reazioni
3,845
Medaglie
10
Korean studio Shift Up announces Unreal Engine 4-based action game Project Eve for PS4, Xbox One, and PC
posted on 04.04.19 at 08:25 AM EDT by Sal Romano (@salromano)









Now recruiting developers.

Shift Up, the Korean studio established by illustrator Hyung-Tae Kim, has announced Project Eve, an Unreal Engine 4-based action game for PlayStation 4, Xbox One, and PC.

The company is currently hiring various staff to work on the project, including programmers, designers, artists, and more.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Ma è single o multiplayer?

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
fosse single alla nier automata sarebbe una bomba, tra l'altro il debito artistico è evidente: androide in un mondo post-apocalittico con nemici ibridi :asd:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,821
Reazioni
56,596
Medaglie
15
Strambo. Come tutto il gusto koreano, per quel che mi riguarda :asd:  

Ma ben venga un Action con budget tripla A.

E dopo l'action cinese adesso abbiamo pure quello koreano :asd:  

Mi accodo alla speranza sia full single player (o comunque con coop opzionale nel caso) e non una roba multiplayer based.

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,771
Reazioni
3,845
Medaglie
10
comunque gia su youtube nei commenti ci sono quelli che incavolati per il sedere  :adrian:

 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Su canale youtube hanno messo un curicino vicino ad un commento che si augurava fosse single player, e un altro diceva che avevano confermato che si trattasse di un sigle player.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
I giochi koreani hanno tutti i pg con lo stesso chara-design, personalmente apprezzo, ma zero fantasia eh, tutte donne che sembrano bambole sin dai tempi di Magnacarta su ps2  :asd:  

Comunque tengo d'occhio.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,894
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Da tenere d'occhio sicuramente, anche se immagino sarà un miracolo avere il gioco in inglese :asd:  
Se hanno intenzione di fare buone vendite già hanno sbagliato a non mettere i sub inglesi quando parla...siam sicuri comunque esca ovunuque? Non vorrei sia un gioco che esce solo in digitale sullo store coreano.

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
I giochi koreani hanno tutti i pg con lo stesso chara-design, personalmente apprezzo, ma zero fantasia eh,  tutte donne che sembrano bambole  sin dai tempi di Magnacarta su ps2  :asd:  

Comunque tengo d'occhio.
Non a caso è il paese con più ritocchi estetici pro capite al mondo  :adrian:

Comunque oltre al non sapere di che natura sarà, tenete le aspettative basse sia per qualità che per quel AAA ... Sti qua hanno sempre e solo fatto giochilli mobile e non sono neanche lontanamente pieni di soldi come sono i Cygames in questo momento.

Carino il Teaser ma per quanto ci siano parecchi paralleli con Nier automata non mi dice proprio nulla ...

PS: che poi caspita ... Stiamo parlando in italiano ... Ma perché cavolo mettete sempre la K al posto della C quando scrivete  Corea  o Coreano ??? :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
I giochi koreani hanno tutti i pg con lo stesso chara-design, personalmente apprezzo, ma zero fantasia eh, tutte donne che sembrano bambole sin dai tempi di Magnacarta su ps2  :asd:  

Comunque tengo d'occhio.
E' lo stesso perché il fondatore di questo studio è proprio quello che ha curato il design dei personaggi di Magna Carta  :asd:

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
E' lo stesso perché il fondatore di questo studio è proprio quello che ha curato il design dei personaggi di Magna Carta  :asd:
È vero che il disegnatore è lui ma lo """""stile""""" è talmente ricorrente anche in altri giochi curati da altri disegnatori che ormai è diventato uno stilema di questo tipo di giochi Coreani :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,894
Reazioni
10,602
Medaglie
17
PS: che poi caspita ... Stiamo parlando in italiano ... Ma perché cavolo mettete sempre la K al posto della C quando scrivete  Corea  o Coreano ??? :sard:
Ho anche io quel problema, non so perchè ma da sempre mi vien da scrivere Corea e Coreano con la K, è un mistero XD

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
E' lo stesso perché il fondatore di questo studio è proprio quello che ha curato il design dei personaggi di Magna Carta  :asd:
Ho citato Magnacarta perchè è il più vecchio gioco koreano che abbia giocato, ma vediti altri video di giochi recenti della korea, stesso dannato chara-design, stesso volto bamboloso, tutti :asd:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,894
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Eppure con Jappone e Japponese non succede ... Non che me lo auguro eh :unsisi:
Perchè la pronuncia "J" è diversa da "G" quindi mentre pensi e scrivi ti viene la G, con la K è diverso, è anche per quello che quando uscirono gli SMS una delle abbreviazioni di "chi" e "che" divennero Ki e Ke con la kappa, è roba mentale legata al suono della lettera. Corea o Korean hanno la stessa pronuncia iniziale, Giappone e Japan no :sisi:  

PS: chiudo qui l'OT  :stema2:

Ho citato Magnacarta perchè è il più vecchio gioco koreano che abbia giocato, ma vediti altri video di giochi recenti della korea, stesso dannato chara-design, stesso volto bamboloso, tutti :asd:
Gran bel gioco quello  :polmo:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,771
Reazioni
3,845
Medaglie
10
Non a caso è il paese con più ritocchi estetici pro capite al mondo  :adrian:

Comunque oltre al non sapere di che natura sarà, tenete le aspettative basse sia per qualità che per quel AAA ... Sti qua hanno sempre e solo fatto giochilli mobile e non sono neanche lontanamente pieni di soldi come sono i Cygames in questo momento.

Carino il Teaser ma per quanto ci siano parecchi paralleli con Nier automata non mi dice proprio nulla ...

PS: che poi caspita ... Stiamo parlando in italiano ... Ma perché cavolo mettete sempre la K al posto della C quando scrivete  Corea  o Coreano ??? :sard:
scritto io :asd: perché leggendo in inglese viene piu spontanea la k 

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Perchè la pronuncia "J" è diversa da "G" quindi mentre pensi e scrivi ti viene la G, con la K è diverso, è anche per quello che quando uscirono gli SMS una delle abbreviazioni di "chi" e "che" divennero Ki e Ke con la kappa, è roba mentale legata al suono della lettera. Corea o Korean hanno la stessa pronuncia iniziale, Giappone e Japan no :sisi:  

PS: chiudo qui l'OT  :stema2:

Gran bel gioco quello  :polmo:
A fare i pignoli la "g" dolce non è diversa dalla "j", quindi Jappone e Giappone avrebbero la stessa pronuncia :asd:

E no Magnacarta non era neanche chissà che giocone purtroppo, e lo presi pure al lancio ingannato dal charadesign appunto, sigh.

 
U

Utente cancellato 30438

Potrebbe rivelarsi interessante come no, vedremo quando uscirà un gameplay trailer  :ahsisi:

 
Top