Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade | DEMO disponibile!

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
548
Reazioni
164
Medaglie
8
se riesci a mandare uno screen oppure darmi qualche indicazione sulla mappa,perché se è nelle lande forse ricordo qualcosa.

Io nelle lande nonriesco a salire su una scaletta dove c'è il robottino
quello incastrato dove bisogna attivare la gru, c'è una scala pero forse serve il doppio salto per arrivarci
Confermo, serve il doppio salto.
ci sta proprio un'insegna con scritto bottom :asd: a sud
Non ricordo sinceramente.:hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
quella credo sia molto ispirata ad Alita tra l'altro :sisi:
la landa credevo di averla vista tutta,invece cazz c'era tutta una zona che non avevo visto :sard: molto bravi tra l'altro a mettere le side quest strategicamente in posti diversi,spesso vado per fare una quest e poi vedo un'altra zona
Come hai fatto a non ricordarti di una zona dato che c'è la mappa? :asd:
se riesci a mandare uno screen oppure darmi qualche indicazione sulla mappa,perché se è nelle lande forse ricordo qualcosa.

Io nelle lande nonriesco a salire su una scaletta dove c'è il robottino
quello incastrato dove bisogna attivare la gru, c'è una scala pero forse serve il doppio salto per arrivarci
Stavo scemunendo perchè lui dice che devo attivare tutti e tre i suoi "amici" e lì ce n'è uno, invece se fai gli altri due (prima quello più lontano, poi l'altro) e vai a premere sulla gru la quest avanza O.o
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
548
Reazioni
164
Medaglie
8
allora mi sa che pure li serve quello .
Allora devo tornarci anch'io, perché davvero non ricordo bene quella zona. Forse ho scordato qualcosa lì.
Come hai fatto a non ricordarti di una zona dato che c'è la mappa? :asd:

Stavo scemunendo perchè lui dice che devo attivare tutti e tre i suoi "amici" e lì ce n'è uno, invece se fai gli altri due (prima quello più lontano, poi l'altro) e vai a premere sulla gru la quest avanza O.o
Ma più che la quest, mi sa che intendeva una cassa presente in quella zona prendibile solo con il doppio salto.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,774
Reazioni
3,845
Medaglie
10
comunque è veramente densa di robe la mappa :sard: per prendere una lattina ho dovuto fare robe
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,407
Reazioni
625
Medaglie
6
a me di quel robottino della quest delle lande manca
il terzo terminale con la faccina ma presumo sarà in un'altra zona da sbloccare no ?

La musica della seconda area di Eidos 7 è bellissima,fu usata anche in uno dei trailer

questa
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
548
Reazioni
164
Medaglie
8
a me di quel robottino della quest delle lande manca
il terzo terminale con la faccina ma presumo sarà in un'altra zona da sbloccare no ?

La musica della seconda area di Eidos 7 è bellissima,fu usata anche in uno dei trailer
Manca anche a me.
Se non ho capito male è in un'altra zona
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
a me di quel robottino della quest delle lande manca
il terzo terminale con la faccina ma presumo sarà in un'altra zona da sbloccare no ?

La musica della seconda area di Eidos 7 è bellissima,fu usata anche in uno dei trailer

questa

Nella descrizione della missione in "missioni" sono scritti i tre luoghi e uno non lo si conosce, quindi sarà più avanti :sisi: (e quel nome non mi piace :rickds::rickds:)
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,407
Reazioni
625
Medaglie
6
Nella descrizione della missione in "missioni" sono scritti i tre luoghi e uno non lo si conosce, quindi sarà più avanti :sisi: (e quel nome non mi piace :rickds::rickds:)
ah cacchio devo vedere meglio, ci sono un sacco di cose da notare in sto gioco,anche se uno che crede di aver visto tutto salta sempre fuori altro :asd:
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,248
Reazioni
1,571
Medaglie
10
sto giocando nella prima area grossa...continuo a trovare il gioco ben bilanciato e mooolto bello (la recensione discussa del 7.5 fa ridere veramente) semmai io avrei sottolineato le "ingenuità" del gioco, piccolezze ma che danno un fastidio enorme

come non poter vendere gli scarti della roba che ho preso in giro, il fatto che non c'è il mini radar e ogni volta devo aprire la mappa ogni tre secondi, oppure il fatto che i teletrasporti si possono usare solo da telefono a telefono...cavolatine che potevano essere fatte in poco tempo...ma se le sommi tutte danno parecchio fastidio

a meno che non mi sono perso qualcosa io, e queste cose che ho detto sopra si possono fare...ad esempio ho scoperto solo dopo che il lock automatico su chi colpivi poteva essere disattivato
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,407
Reazioni
625
Medaglie
6
Il fatto di raccogliere le lattine più lo vedo e più penso diventerà un meme :asd:
Comunque mi sto dando un freno ogni tanto perché non mi ci riesco a staccare :sard:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,407
Reazioni
625
Medaglie
6
Ho sbloccato il vestito cinese... :ahsn:
con i collant... :ahsn::ahsn:
una combo troppo potente per me :ahsn::ahsn::ahsn:
eh quello è tanta roba va :asd:

io solitamente uso quello nero con le luci rosse,gonna e stivali,giusto mix tra sexy e sci-fi per me :sisi: sarebbe quello normale della deluxe.Astronoma mi pare si chiami
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Dovrei andare in una zona nuova ma ho sbloccato una marea di roba :lol: Vado avanti fra 3 gg :sisi:
 
Top