Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade | DEMO disponibile!

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,086
Reazioni
977
Medaglie
3
Per me è molto semplice la questione: non ha la stamina, non ci sono le statistiche ed è basato su uno skill tree. NON è un Souls.

Poi ha tantissime meccaniche riprese dal genere ("falo", fiaschette ricaricabili, respawn nemici, un certo tipo di level design a scorciatoie, ci sono persino l'equivalente delle lucertole per i materiali asd) ma di base il combat system è quello di un action.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,497
Reazioni
3,168
Medaglie
8
Per me è molto semplice la questione: non ha la stamina, non ci sono le statistiche ed è basato su uno skill tree. NON è un Souls.

Poi ha tantissime meccaniche riprese dal genere ("falo", fiaschette ricaricabili, respawn nemici, un certo tipo di level design a scorciatoie, ci sono persino l'equivalente delle lucertole per i materiali asd) ma di base il combat system è quello di un action.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io boh...
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,086
Reazioni
977
Medaglie
3
Guarda che non ho detto che ce l'hanno solo i souls e non ho detto che l'hanno inventato loro, fermo restando che ho usato "un certo tipo di level design a scorciatoie".

Magari la prossima volta leggi meglio. Io boh...

Ma poi di tutto un post soffermarsi su una riga, un grande classico di lettura selettiva.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
Mah non concordo , gioca i vecchi dmc e dimmi che non devi fare quello per battere i boss che se no ti arano :asd:

O per non parlare di god hand o lo stesso mgs rising.

È una roba che negli action prima dei souls
E se tu giochi DMC come un Sekiro non so che dirti, per me lo approcci in una maniera sbagliata e lontano non ci vai :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,497
Reazioni
3,168
Medaglie
8
Guarda che non ho detto che ce l'hanno solo i souls e non ho detto che l'hanno inventato loro, fermo restando che ho usato "un certo tipo di level design a scorciatoie".

Magari la prossima volta leggi meglio. Io boh...

Ma poi di tutto un post soffermarsi su una riga, un grande classico di lettura selettiva.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Lo posso rileggere 100 volte che comunque lo trovo non adeguato al discorso.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,774
Reazioni
3,845
Medaglie
10
E se tu giochi DMC come un Sekiro non so che dirti, per me lo approcci in una maniera sbagliata e lontano non ci vai :asd:
ma cosa centra sekiro? per schivare i colpi e capire le finestre in cui attaccare non devi imparare i pattern? :hmm:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,497
Reazioni
3,168
Medaglie
8
Dai su siamo in forum che per definizione è usato mediamente da persone di una certa età. Certe cose esistono dall'alba dei tempi, non son nate ieri.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,497
Reazioni
3,168
Medaglie
8
Certe uscite esistenziali alle 8:18 di mattina potresti evitartele.
Ma scusa è la semplice verità non è un'uscita esistenziale, e il primo ad esserlo di una certa età sono io. Poi lo frequenta anche qualche giovane? Ci sta. Ma dimmi che non è vero.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,293
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Per me è molto semplice la questione: non ha la stamina, non ci sono le statistiche ed è basato su uno skill tree. NON è un Souls.

Poi ha tantissime meccaniche riprese dal genere ("falo", fiaschette ricaricabili, respawn nemici, un certo tipo di level design a scorciatoie, ci sono persino l'equivalente delle lucertole per i materiali asd) ma di base il combat system è quello di un action.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hai appena descritto Sekiro :asd: comunque anche se non ci facciamo tutti i pipponi su chi ha inventato la ruota prima è uguale eh. Le scorciatoie i cazzi e mazzi c'erano in altri giochi ma negli action classici avevamo (e abbiamo tutt'ora) corridoi con zero level design. Inoltre i nemici base sono spesso carne da macello e quelli più impegnativi sono i boss. Nei souls ogni nemico potenzialmente può ararti se non stai attento.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,497
Reazioni
3,168
Medaglie
8
if players give Stellar Blade enough love
tumblr_0b30b8923217a43d20bd938eaa792f8d_9f655a18_640.jpg
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,774
Reazioni
3,845
Medaglie
10
Hai appena descritto Sekiro :asd: comunque anche se non ci facciamo tutti i pipponi su chi ha inventato la ruota prima è uguale eh. Le scorciatoie i cazzi e mazzi c'erano in altri giochi ma negli action classici avevamo (e abbiamo tutt'ora) corridoi con zero level design. Inoltre i nemici base sono spesso carne da macello e quelli più impegnativi sono i boss. Nei souls ogni nemico potenzialmente può ararti se non stai attento.
ninja gaiden? :asd:
 
Top