Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade | DEMO disponibile!

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,738
Reazioni
56,530
Medaglie
15
Demo il 29 Marzo
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,737
Reazioni
3,827
Medaglie
10
Più che impegnativo probabilmente la meccanica che nei punti di salvataggio tipo i falò di Dark Souls oltre alla rigenerazione della vita respawnano i nemici che hai già sconfitto.
La butto lì visto che non gioco i souls!!
Queste cose però non rendono un gioco un soulslike :asd:
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
147
Reazioni
125
Medaglie
6
più difficili ma con una curva di apprendimento che ti permette di giocarli, i souls invece sono solo merda
Capisco la tua preferenza,ma io sono a favore di entrambi gli stili e gli approcci diversi:fiore:
Comunque non è detto che scegliendo di sbloccare il giusto ramo delle abilità in Stellar Blade,questo non diventi più action e per la cronaca,ricordate che ci sono anche le armi alternate alla spadafermacapelli(idea geniale:asd:) che potrebbero cambiare ancora di più l’approccio al gioco. Vedremo dai.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Capisco la tua preferenza,ma io sono a favore di entrambi gli stili e gli approcci diversi:fiore:
Comunque non è detto che scegliendo di sbloccare il giusto ramo delle abilità in Stellar Blade,questo non diventi più action e per la cronaca,ricordate che ci sono anche le armi alternate alla spadafermacapelli(idea geniale:asd:) che potrebbero cambiare ancora di più l’approccio al gioco. Vedremo dai.
Ma infatti come ovvio che sia la demo ci dirà lo stile, non "la curva" del gioco. Come ho detto se a 1/3 di gioco il pg vola e fa combo in aria gettando anche un grosso nemico in aria cambia tutto. Non succederà immagino, ma bastano poche virgole nel ramo abilità che non siano semplici percentuali statistiche è il gioco cambia nel combat system dall'oggi al domani.
Questo lo sapremo solo nelle recensioni (a meno che nel ramo abilità non sia tutto disponibile nella lettura delle cose bloccate).
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,013
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Ma infatti come ovvio che sia la demo ci dirà lo stile, non "la curva" del gioco. Come ho detto se a 1/3 di gioco il pg vola e fa combo in aria gettando anche un grosso nemico in aria cambia tutto. Non succederà immagino, ma bastano poche virgole nel ramo abilità che non siano semplici percentuali statistiche è il gioco cambia nel combat system dall'oggi al domani.
Questo lo sapremo solo nelle recensioni (a meno che nel ramo abilità non sia tutto disponibile nella lettura delle cose bloccate).
La demo ti fa vedere poco e nulla. Se dura 30min. Circa la demo su un gioco di 30/60h non è che vedi molto. Come sempre
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
ma tipo ninja gaiden a very hard sulla prima xbox? provalo, finiscilo e poi torna qui a ridirmelo ;)
Ecco vedi, ninja gaiden ad hard è tre volte più difficile di un souls.
Questa è la dimostrazione che parli per partito preso e le tue opinioni non contano una sega.
Sei scarso coi souls, ci sta.
Esistono giochi più adatti a te.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Proprio oggi che sono in ufficio tutto il giorno doveva uscire la demo :sadfrog:
A questo punto mi toccherà provarla questa notte
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,597
Medaglie
17
La demo ti fa vedere poco e nulla. Se dura 30min. Circa la demo su un gioco di 30/60h non è che vedi molto. Come sempre
No ma infatti, è per dire che qualunque "assomiglia a" è al limite. E' chiaro che certe meccaniche le comprendi subito ma altre non lo si sa senza andare molto oltre.
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
DMC è solo capcom, Platinum è paltinum . Poi citi periodo PS3.
Caso PS2 i tre DMC è stato un caso particolare per salvare il brand e grazie a dio.
Se uno mi cita ninja Gaiden e non gli va bene il gameplay mostrato di Stellar allora sono onesto non capisco . No perché possiamo tranquillamente paragonare le prese finisher di ninja Gaiden o le execution alle cinematic Dodge/damate Attack che fa Eve in tutto quello che abbiamo visto. Se vi si lamenta della difficoltà e poi si vuole i ninja Gaiden anche lì, incoerenza perché i souls sono più facili dei ninja Gaiden
possono essere tutti anche solo di un publisher o essere casi particolari o altre mille considerazione,,a me non mi cambia niente,di fatto quei giochi sono usciti,quello che intendevo che c'è meno tendenza a creare giochi come quelli che elecanto più lineari e meno propositivi nel prendere elementi da generi diversi come gli gdr.Non ho detto che non mi va bene il gameplay,è che sentendo chi lo ha provato afferma che ha delle influenze all'interno dell'economia del gioco e una struttura della distribuzione dei nemici,del leveld design,delle meccaniche di combattimento più attendiste e simili a un souls e meno a un action vero e puro.Sulla difficoltà non mi sono espresso perché mi è indifferente,ho finito ai tempi i vari ninja gaiden bestemmiando ma perché a monte c'era un gioco che era nelle mie corde,se anche questo avesse lo stesso "attaccamento" verso i miei gusti allora mi andrà bene anche se fosse difficilissimo.Per concludere,lo proverò,se mi piacesse al di là di com'è (più o meno simile a X titolo) allora lo prenderò,se no...no :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Ecco vedi, ninja gaiden ad hard è tre volte più difficile di un souls.
Questa è la dimostrazione che parli per partito preso e le tue opinioni non contano una sega.
Sei scarso coi souls, ci sta.
Esistono giochi più adatti a te.
non parlo affatto per partito preso...ho giocato pure i souls

ninja gaiden aveva una curva di apprendimento che permetteva di giocare da normal e passare alle difficoltà più alte diventando sempre più bravo

i souls invece nn hanno nulla, sono solo merda fatta per farti smadonnare, punto

cmq in questo forum avete il viziaccio di fare attacchi personali alle persone, e a sto punto ti dico che pure le tue di opinioni non contano una sega, e non me ne frega una mazza di quello che scrivi
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
non parlo affatto per partito preso...ho giocato pure i souls

ninja gaiden aveva una curva di apprendimento che permetteva di giocare da normal e passare alle difficoltà più alte diventando sempre più bravo

i souls invece nn hanno nulla, sono solo merda fatta per farti smadonnare, punto

cmq in questo forum avete il viziaccio di fare attacchi personali alle persone, e a sto punto ti dico che pure le tue di opinioni non contano una sega, e non me ne frega una mazza di quello che scrivi
Ripeto, sei scarso.
Anche nei souls all’inizio muori a ripetizione, soprattutto se è il primo souls, e dopo capisci il funzionamento del tutto.
Se dopo venti ore fai gli stessi errori delle prime ore, sei scarso te.
Ciao.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,013
Reazioni
4,421
Medaglie
10
non parlo affatto per partito preso...ho giocato pure i souls

ninja gaiden aveva una curva di apprendimento che permetteva di giocare da normal e passare alle difficoltà più alte diventando sempre più bravo

i souls invece nn hanno nulla, sono solo merda fatta per farti smadonnare, punto

cmq in questo forum avete il viziaccio di fare attacchi personali alle persone, e a sto punto ti dico che pure le tue di opinioni non contano una sega, e non me ne frega una mazza di quello che scrivi
Non capire niente di videogiochi, soprattutto di una serie di giochi che non si ha neanche provato e pretendere di avere ragione. Lo stai facendo bene.
I souls sono GDR, non sai giocare livelli, sai giocare, non serve livellare. Ninja Gaiden è un buon gioco? Si. È Bilanciata? Manco per il cavolo. Un gioco bilanciato del genere action è un gioco dove non prendi mai danno se hai le abilità. Ninja Gaiden è in vari punti come il livello sott'acqua di DMC 1 , una schifezza perché costretto a subire danno. Quindi silver smettila di lamentarti e fare uscite solo per attirare aggro di utenti per venire criticato e poter rispondere.
Ora è uscita la demo. Piace li so piglia. Non piace, non lo so piglia.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,663
Reazioni
4,555
Medaglie
12
DS (ma i souls in generale) sono l'easy mode di NG
 
Top