Switch Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196

story-of-seasons-pioneers-of-olive-town.jpg

Sviluppatore: Marvelous
Genere: Simulazione
Peso: 2.4GB

Immagini

Story-of-Seasons-Pioneers-of-Olive-Town-01.jpg

Story-of-Seasons-Pioneers-of-Olive-Town-02.jpg

Story-of-Seasons-Pioneers-of-Olive-Town-03.jpg

Story-of-Seasons-Pioneers-of-Olive-Town-04.jpg

Story-of-Seasons-Pioneers-of-Olive-Town-05.jpg

Story-of-Seasons-Pioneers-of-Olive-Town-06.jpg

Video

marvelous-cover.gif

Ultima modifica:
Vediamo se stavolta localizzano, nel caso interessato anche alla limited.

Trailer

Trailer Scapoli e Nubili

Previsto un Pass Espansione del costo di circa 20€

renderà da subito disponibili i costumi

• “Pete and Claire Overall’s”, ispirato a Friends of Mineral Town
  • “Henry and Holly’s Western Attire e Western Style”, ispirati a Trio of Towns

Il rilascio di contenuti seguirà questo programma:

Marzo
  • Animal Attire Set”, costumi inediti per i possibili amori del protagonista
  • Olive Town Mistery Files” , storia secondaria nella quale aiuterete Mikey e Cindy a scoprire le cause dei misteriosi incidenti in città.

Aprile
  • Windswept Falls” che conterrà 2 nuovi candidati al matrimonio, luoghi inediti da esplorare e altri abitanti.
  • 4 personaggi provenienti da A New Beginning.

Maggio
  • School Uniforms Set”, costumi per l’avatar del giocatore e per i candidati al matrimonio

Giugno
  • Terracotta Oasis”, che conterrà 2 nuovi candidati al matrimonio, luoghi inediti da esplorare e altri abitanti.
  • 4 personaggi provenienti da Story of Seasons (2014)

Luglio
  • Yukata Set”, costumi per il protagonista e per i 10 candidati al matrimonio
  • The Legendary Sprite Dance“, una nuova storia secondaria

Agosto
  • Twilight Isle”, che conterrà 2 nuovi candidati al matrimonio, luoghi inediti da esplorare e altri abitanti.
  • 4 protagonisti provenienti da Trio of Towns

a me interessa sapere se lo localizzano in italiano, almeno uno tra questo e harvest moon one world vorrei fosse in italiano...
Post automatically merged:

io penso che l altro potenzialmente lo localizzano in ita perche' lo distribuisce nintendo europa,questo credo che contenga il multi4,nel casa felicissimo di prenderli tutti e 2 in ita

Visivamente osceno.

Ma non ce la fanno a fare qualcosa di bello da vedere? Bisogna ogni ovolta asistere a questo piattume indecente? Cioè qui il capitolo cubo di Harvest Moon da ancora le piste a livello stilistico a tutti i suoi sequel e simili.

a me interessa sapere se lo localizzano in italiano, almeno uno tra questo e harvest moon one world vorrei fosse in italiano...
Post automatically merged:

io penso che l altro potenzialmente lo localizzano in ita perche' lo distribuisce nintendo europa,questo credo che contenga il multi4,nel casa felicissimo di prenderli tutti e 2 in ita

E invece nessuno dei due. Per me rimangono sullo scaffale a vita.

Sul sito Nintendo, non è riportata la localizzazione in italiano.
Quindi niente anche per me...

mi dispiace,ma non posso prendere nessuno dei 2...,poi ho letto che la versione giapponese gia' uscita gira male...

Ragazzi ma qui manco in italiano è da prendere, ma avete visto i video? E' penoso......

HarvestMoon è proprio morto.........

Io Italiano l'avrei preso, come tutti i titoli del genere. Sono loro che non vogliono vendermelo.

la penso anche io allo stesso modo,in italiano li avrei presi tutti e 2, senza li lascio entrambi...sono loro che non li vogliono vendere agli italiani
Io personalmente non avrei avuto problemi a comprarlo anche senza l’italiano (non sarebbe il primo) e infatti ne avevo l’intenzione, ma ho visto alcuni video esplorativi e quelli mi hanno fatto passare la voglia. A quanto pare hanno eliminato un mucchio di feature che nei titoli precedenti erano state introdotte o migliorate. In pratica ha fatto un salto indietro di 20 anni, con la differenza che anche i giochi di 20 anni fa avevano più roba ed erano più variegati. Insomma, in uno almeno ricordo che c’erano non solo gli eventi dei competitor per i possibili candidati al matrimonio, ma anche che se non interagivi con loro in modo continuativo, questi prendevano e lasciavano la città! A quanto pare in questo non c’è nemmeno un’evoluzione nei dialoghi! A che pro?!
Scoperto ciò, è rimasto sullo scaffale. Piuttosto riprendo in mano quelli per 3DS che ho sulla console. Ma questo è stato una delusione ?

Trailer Pass Espansione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro