- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Sviluppatore: Marvelous
Genere: Simulazione
Peso: 2.4GB
Immagini

Video

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marzo
- “Animal Attire Set”, costumi inediti per i possibili amori del protagonista
- “Olive Town Mistery Files” , storia secondaria nella quale aiuterete Mikey e Cindy a scoprire le cause dei misteriosi incidenti in città.
Aprile
- “Windswept Falls” che conterrà 2 nuovi candidati al matrimonio, luoghi inediti da esplorare e altri abitanti.
- 4 personaggi provenienti da A New Beginning.
Maggio
- “School Uniforms Set”, costumi per l’avatar del giocatore e per i candidati al matrimonio
Giugno
- “Terracotta Oasis”, che conterrà 2 nuovi candidati al matrimonio, luoghi inediti da esplorare e altri abitanti.
- 4 personaggi provenienti da Story of Seasons (2014)
Luglio
- “Yukata Set”, costumi per il protagonista e per i 10 candidati al matrimonio
- “The Legendary Sprite Dance“, una nuova storia secondaria
Agosto
- “Twilight Isle”, che conterrà 2 nuovi candidati al matrimonio, luoghi inediti da esplorare e altri abitanti.
- 4 protagonisti provenienti da Trio of Towns
a me interessa sapere se lo localizzano in italiano, almeno uno tra questo e harvest moon one world vorrei fosse in italiano...
Post automatically merged:
io penso che l altro potenzialmente lo localizzano in ita perche' lo distribuisce nintendo europa,questo credo che contenga il multi4,nel casa felicissimo di prenderli tutti e 2 in ita
Io personalmente non avrei avuto problemi a comprarlo anche senza l’italiano (non sarebbe il primo) e infatti ne avevo l’intenzione, ma ho visto alcuni video esplorativi e quelli mi hanno fatto passare la voglia. A quanto pare hanno eliminato un mucchio di feature che nei titoli precedenti erano state introdotte o migliorate. In pratica ha fatto un salto indietro di 20 anni, con la differenza che anche i giochi di 20 anni fa avevano più roba ed erano più variegati. Insomma, in uno almeno ricordo che c’erano non solo gli eventi dei competitor per i possibili candidati al matrimonio, ma anche che se non interagivi con loro in modo continuativo, questi prendevano e lasciavano la città! A quanto pare in questo non c’è nemmeno un’evoluzione nei dialoghi! A che pro?!la penso anche io allo stesso modo,in italiano li avrei presi tutti e 2, senza li lascio entrambi...sono loro che non li vogliono vendere agli italiani