Strange World

Pubblicità

Mai visto un classico disney cosí passato in sordina, manco sapevo fosse giá uscito. :asd:

Quando DIsney fa un film che è spiccatamente indirizzato ad un pubblico un pochino più maturo e permettetemi di dire anche più maschile sembra che bombi sempre, o sbaglio?

Diciamo che l'uscita nello stesso periodo di Black Panther non é stata una mossa molto furba

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Più che altro marketing zero, a stento sapevo esistesse e di certo non sapevo fosse già uscito. Mi sembra che Disney non ci abbia puntato proprio a sto giro.

Io sinceramente sarei anche curioso di andare a vederlo.
Non capisco comunque il non pubblicizzarlo un granché, dato che comunque è costato dai 135 ai 180 milioni. :morris2:

Visto.

Film che tratta temi progressisti ma, complessivamente, non mi ha lasciato molto.

Mi è pesata molto l'assenza...
Di un vero e proprio Villain. Callisto svolge il ruolo di antagonista per circa 3 secondi e la cosa finisce lì, nessuno è realmente cattivo.

io ho visto un solo articolo inrete e poneva l'attenzione solo sull'omosessualità,non su altro del film

Ma c’è stato del marketing per questo film? :morristenda: Sembrano fatti tanto per…bha

Elemental scommetto che farà una fine simile

Ma c’è stato del marketing per questo film? :morristenda: Sembrano fatti tanto per…bha

Elemental scommetto che farà una fine simile
un paio di settimane di pubblicità in tv, un servizio al tg, altrimenti abbastanza silenzioso da quello che è arrivato a me

Di già? Si vede che alla Disney di sto film non gliene fregava veramente nulla. :asd:

stavo per andare a vederlo questo week end, ho fatto bene a stare a casa :asd:

Anche gli ultimi classici sono arrivati subito, però sì, spero che su Disney+ abbia più fortuna
Indubbiamente, però su Strange World ho sentito gente che non sapeva nemmeno cosa fosse. Non penso sia mai successa una cosa simile per un film Disney. Come te, comunque, spero abbia fortuna sulla piattaforma e non mancherò di vederlo.

Visto su Disney plus.
Boh pieno zeppo di messaggi positivi
C'è tutta una carrellata di politically correct ma alla fine stringi stringi la magia Disney (o quel che è) non l'ho avvertita, lo stesso cartone l'ho trovato poco divertente e anche visivamente poco accattivante. In certi punti pareva uno di quei cartoni con la computer grafica di 20 anni fa.
Boh, alla fine, tolti i messaggi di cui sopra, rimane poco o nulla
Mi aspettavo ben altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro