Cosa c'è di nuovo?

Stranger Things | Quarta stagione conclusa | Netflix

ufficiale

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Porca vacca maledetti
Però uscita di scena epica, master of puppets poi :bruniii:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbe volete dire altro? Ho capito di chi o cosa parlate, basta fare due piú due, usate il tasto spoiler per favore, "uscita di scena" non lascia spazio ad immaginazione.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Sì ma scusate

Io però avevo capito fosse la conclusione della storia, e anche per questo motivo queste ultime due puntate sarebbero state così lunghe. Io ho un po' le palle girate ora :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
Sì ma scusate

Io però avevo capito fosse la conclusione della storia, e anche per questo motivo queste ultime due puntate sarebbero state così lunghe. Io ho un po' le palle girate ora :asd:
No no già si sapeva che la 5 sarà l'ultima
Tra l'altro hanno già annunciato che ci sarà un time skip
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Visto il primo episodio del Vol. 2

Oh My God Omg GIF


Non sono pronto al finale

Qualità altissima comunque, grande televisione
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Finale di stagione pazzesco, miglior stagione fino ad ora. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
No no già si sapeva che la 5 sarà l'ultima
Tra l'altro hanno già annunciato che ci sarà un time skip
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì sì ma colpa mia infatti, probabilmente mi sarò perso (o dimenticato) questo dettaglio :asd:

Ignari di tutto, sia io che signora abbiamo invocato il time skip perchè è l'unica cosa sensata da fare :asd:
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
se la stagione fosse finita
20 minuti prima con la morte di max e hawkins distrutta per me sarebbe stata quasi perfetta, invece l'hanno voluta salvare e alla fine c'ha rimesso le penne solo il povero eddie che era il personaggio migliore introdotto quest'anno, la parte in russia poi mi è sembrata abbastanza inutile come collegamento alla lotta finale, non l'ho capita

comunque stagione molto bella, l'ultima con il timeskip è obbligatoria anche perche gli attori non possono piu fare i ragazzini
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Oggi proprio mi ci sono attaccato come un disgraziato e ho visto praticamente l'intera 4 stagione. Spettacolare, che goduria caxxò :bruniii:

E non mi aspettavo molto, considerando come la seconda e la terza mi abbiano fatto piuttosto cagare.

Unica pecca
max imho doveva morire, sta cosa del coma la trovo un po' ridicola
Per il resto davvero, complimenti, valori produttivi altissimi, plot twist efficaci e tutto che si incastra alla perfezione.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Ok, visto anche il secondo e ultimo episodio.

Ok, bella eh, però... alcune scelte non mi sono andate particolarmente giù. In primis:

1) Morte di Eddie telefonata e, soprattutto, bisognava sul serio inserirla in questo modo? Non era meglio fargli salvare effettivamente qualcuno? (Appunto Dustin, magari.) Ma in quel momento, e in quel modo... boh! Sì, immagino che la loro idea era finire con la frase ad effetto che poi Dustin va a dire allo zio di Eddie "ma lui era un eroe, ha salvato la città che lo odiava!" ma... in quel contesto, non c'era realmente bisogno. Stavano scappando, e stavano facendo bene. Non lo so, mi è sembrato realmente fuori contesto questa morte.

2) Max. Ora, quanto è inutile che ci lasciate con il dubbio che non si risvegli? Seriamente? :rickds: Se, appunto, la morte di Eddie cominciava a farsi sentire lontano km, quella di Max ammetto che era quasi (quasi perché comunque Vecna doveva in qualche modo mettere in atto il suo piano, quindi un minimo la si teneva d'occhio) ma... niente, hanno dovuto alleggerire - e in parte rovinare - il tutto con la scena dopo.
Per me anche questa scelta è stata un po' così così.

Detto questo, il resto alla fine mi è anche piaciuto :sisi:

Curioso ora
di vedere che succederà con questo timeskip, dato che sembra che ormai l'upside down sia tranquillamente fuso con il Mondo reale.

Bella anche l'ennesima citazione a
Halloween di Carpenter, con Vecna che sparisce come Michael Myers. :asd:

Ah, ultima cosa... 2 ore e 20 (un film vacca miseria :rickds:) per una puntata, no, please. Personalmente potevano essere divise senza nessun problema, o per lo meno tenersela proprio per l'ultima puntata della serie, se proprio proprio volevano buttare tutta questa durata.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
io invece del timeskip proprio non ne vedo il senso, con questo finale...

concordo con la divisione sballata, potevano fare più episodi più corti e dividere a metà circa.

comunque bella stagione, in linea con tutta la produzione.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,044
Reazioni
1,465
Medaglie
16


Ma che figata cazzo :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Momento più alto di tutte e 4 le stagioni a me ste cose gasano un sacco ed in più appena 15 giorni fa ho visto i Metallica dal vivo super figata

Per chi non è contento del destino che qualcuno ha avuto

SPOILER SEASON FINALE

Probabilmente Max resterà cieca (come il padre di 1) e avrà le sensazioni di Will sicuramente qualche minipotere tipo entrare nella mente di Vecna o cose simili
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Comunque Joseph Quinn tanta roba come attore, penso farà una bella carriera. In alcuni momenti mi ha ricordato Johnny Depp, non so come mai :asd: Sarà che spesso ha fatto dei movimenti alla Jack Sparrow :asd:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
A me ha lasciato un pò stranito il comportamento dei personaggi nel finale..tutti li a fare i piccioncini o a esternare i buoni sentimenti, poi c'è la pioggia di cenere (credo sia cenere o al massimo marciume) e li a fissare imbambolati e un pò sorpresi la voragine/portale come se non ci fosse stata nei precedenti due giorni. Sono io che mi sono perso qualcosa?

Comunque quando Eddie ha rocheggiato sulla roulote dell'inferno mi sono emozionato..una scena di un'epicità pari al primo concerto rock che ho visto in vita mial. Ma dico io non potevano eliminarli uno del gruppo 'inutili' invece del miglior personaggio del 2022 (imho)?
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Ma in tutto questo Will oltre a fare il mental coach a cosa è servito in sta stagione? :rickds:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Spero diano senso a
Max in quello stato per la prossima season altrimenti avrei preferito morisse per quanto mi si stesse spezzando il cuore
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
finita ieri, porca dì quella troia che bomba

inizialmente pensavo che la durata delle ultime due sarebbe stato un problema e invece non si sentono per niente, anzi potevano farle durare di più :asd:
 
Top