PS4/PS5 Stray Souls | Disponibile

Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,445

Giocando le 2 demo su PC ho pensato che questo é l'Abandoned che vuole crederci fino in fondo.
Non nel senso che é una scammata o che sarà per forza un disastro ma nel senso che é un team che cerca di impressionare dal punto di vista grafico con la storia dell'Unreal Engine, notevole in proporzione alla grandezza del team, l'ambizione ecc. ecc.
Ma poi ha dialoghi da B movie o peggio, gameplay non solo estremamente grezzo (comprensibile) ma anche di quanto più insipido e dilettantistico che ci si potrebbe aspettare e (questo piuttosto sconcertante nel 2023) sembra che non abbiano la minima idea di come fare jumpscare decenti visto che te ne mettono uno completamente a caso dopo il dialogo iniziale nella prima schermata di gioco all'aperto (letteralmente completamente a caso) e anche l'altro completamente a caso, roba da indie game del 2010 della peggior specie.
E ora anche la collaborazione con Yamaoka che mi ricorda un po' le sparate di Hasan..
"Wow abbiamo il compositore di Silent Hill111!!" ma di fatto quanto farà? Un brano? Il solo trailer? vabé ho reso l'idea :rickds:
Va detto che dal loro punto di vista stanno ottenendo l'attenzione che speravano, da vedere quanto si scontrerà con la qualità a gioco uscito.

Disponibile a 30 euro sullo store

IGN ha dato 4/10

distrutto dalla critica e dai giocatori....premesse stupende, musiche , atmosfera. stile e UE5. Purtroppo è solo un progetto poco rifinito che non riesce in niente. lol...lo aspettavo per halloween

Peccato, sembrava interessante. Ma a pochi euro magari gli darò una possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro