Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Street Fighter 6

Added to Calendar: 02-06-23

Street Fighter 6
Realizzato con il sistema RE ENGINE esclusivo di Capcom, l'esperienza di Street Fighter 6 si sviluppa su tre modalità di gioco diverse, ossia World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Il gioco include la funzione innovativa della telecronaca in tempo reale, un nuovissimo sistema del Drive per farti scatenare la tua creatività in battaglia e la presentazione del sistema di comandi Moderno per giocatori di ogni livello! Il tuo cammino per diventare un guerriero mondiale inizia qui.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
985
Medaglie
10
Assolutamente Classici

Altrimenti piuttosto non lo gioco

Sono un babbo pure io con i picchiaduro, ma facilitazioni come autocombo anche no.
Uso i classici ma ora che ci penso, i pg sono parecchi e magari per divertirsi con quelli che non si usano spesso, quel tipo di setting potrebbe essere una buona idea. Ma il gioco di default è già su Moderno, probabile abbiano realizzato che la maggiorparte dell'utenza non ha le mani tentacolari.

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
7,251
Medaglie
28
Ora sì perchè battendo chi ha il suo set ti aumenta di più l'esperienza maestro con lui che serve per sbloccare robe con lui :sisi: Se è così con tutti i pg di gioco è per quello che dico che è immenso :sard:
Ma prima devo avanzare di più e capire meglio.
Non penso comunque mi dedicherò alla Modalità Tour, tra D4 e FF XVI, preferisco restare sul classico Arcade e qualche scontro Online.

Nuovi costumi per i personaggi principali del rooster come si sbloccano? Con le monete?

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
2,884
Medaglie
10
Non penso comunque mi dedicherò alla Modalità Tour, tra D4 e FF XVI, preferisco restare sul classico Arcade e qualche scontro Online.

Nuovi costumi per i personaggi principali del rooster come si sbloccano? Con le monete?
col would tour

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,948
Medaglie
16
Mi pare avendo l'amicizia o come si chiama al massimo col maestro di turno
Stavo per chiedere come :asd: So che è semplice masterare l'amicizia, basta comprare i regali e darglieli. Per ora non ho trovato il negozio in questione, ma ho trovato un minigioco che mi fa fare quasi tremila soldi quindi sarà una caxxata masterarli :asd: Immagino ci saranno minigiochi più proficui comunque, bisogna avanzare per sbloccare le zone :sisi:
Fra l'altro esplorando la prima città ho trovato zone nascoste tipo sui tetti o vicoli con casse premio da prendere. Non mi aspettavo tutto questo. E' praticamente un gioco nel gioco :ohyess:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
2,884
Medaglie
10
Stavo per chiedere come :asd: So che è semplice masterare l'amicizia, basta comprare i regali e darglieli. Per ora non ho trovato il negozio in questione, ma ho trovato un minigioco che mi fa fare quasi tremila soldi quindi sarà una caxxata masterarli :asd: Immagino ci saranno minigiochi più proficui comunque, bisogna avanzare per sbloccare le zone :sisi:
Fra l'altro esplorando la prima città ho trovato zone nascoste tipo sui tetti o vicoli con casse premio da prendere. Non mi aspettavo tutto questo. E' praticamente un gioco nel gioco :ohyess:
Che bello saperlo ,che brutto non poterci giocare :dsax:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
7,251
Medaglie
28
Si può noleggiare per un'ora uno dei futuri pg che verranno aggiunti al rooster :morris2:

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2016
Reazioni
1,566
Medaglie
6
Chissà se sarà tutto acquistabile singolarmente. Per ora il dlc full è troppo caro, però non voglio privarmi degli stage che usciranno. Mi ricordo che in sf5 alcuni stage erano preclusi all'acquisto singolo (quelli dei tour mi pare, ed erano pure molto belli)

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
7,251
Medaglie
28
Ricordatemi di darmi il vostro Fighter ID da inserire nel primo post :sadfrog:
SANJI87

Scusa Cloud ma che differenza c'è tra fare scontri online con la modalità apposita oppure farli nel Battle Hub?

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
7,251
Medaglie
28
Non ti trova con quell' ID :sadfrog:

I ranked/casual è uguale se li fai dal FG o dal BH
Ma è quello SANJI87
Il Capcom ID giusto?

Tutto maiuscolo, anche il nickname è quello
L'ho pure collegato al PSN Account

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,948
Medaglie
16
hanno sbagliato qualcosa nel ranking iniziale dopo le 10 battaglie delle classificate :asd: Ho fatto la stessa identica cosa che ho fatto nella demo, dove dopo 7 vittorie su 10 (di cui le prime due con la CPU) mi misero a circa 2900/3000 LP cioè bronzo. Ora qui ho fatto 8 su 10 (sempre le prime due con la CPU) è mi ha messo Silver con 5800 LP :sard: Infatti dopo al primo Silver incontrato le ho prese male male. Vabbè non è un problema, tornerò dove merito :rickds:

Comunque devo capire con Ken come punire quando premo i due colpi forti che con la meccanica nuova spesso colpendo il nemico indietreggia a rallentatore nella scena, va troppo distante se non c'è il muro e non ricordo se posso da così lontano partire coni una combo, non penso. Devo vedere nell'allenamento :asd:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
3,426
Medaglie
10
Ricordatemi di darmi il vostro Fighter ID da inserire nel primo post :sadfrog:
domani ti taggo qui con l'id alla fine problemi esterni fino a domani nonn riesco a giocarlo. Dio santo sto morendo inside!