Ho giocato un paio di orette alla demo su ps5
Premetto che sono un amante sfegatato dei picchiaduro ma, al tempo stesso, ormai il giocatore di picchiaduro più casual esistente

specie nel caso di Street Fighter dove, a fondo, ho giocato solo il 4 e 5
Ora, parere a caldo, così a pelle penso sia il migliore capitolo mai creato nella serie, ed uno dei migliori esponenti del genere mai provati
Non ho trovato un singolo difetto - anzi, uno sì, ci arrivo dopo però -, gameplay da orgasmo, ad occhio e croce lo trovo infinitamente più profondo ma, al tempo stesso, più fluido che mai, è veramente uno spettacolo pad alla mano, idem per la grafica che ho trovato davvero eccezionale, un mix deformed e realistico contemporaneamente che, all'impatto, risulta stupendo
La modalità world tour promette grandissime cose, curata, divertente, piena di umorismo ed idee, e l'editor è veramente tantissima roba
Dicevo del difetto: la fluidità dei combattimenti nella modalità world tour, c'è un drop nei frame che ho trovato inspiegabile ed è un pugno nell'occhio non da poco, sembra uno di quei match online col lag ammerda

non che sia ingiocabile, attenzione, però a me personalmente ha dato un po' fastidio
Per il resto bomba, se avrò la possibilità sarà day one senza il minimo dubbio