Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me come playstyle sembra anche interessante, ma capcom ogni volta che deve rilasciare un nuovo pg femminile sembra sempre partire dal template di cammyEffettivamente lo stile di questo PG non è certo dei più originali. Kula di KOF resta la mia regina dei ghiacci nel mondo dei picchia picchia.
Con la tastiera è troppo facile fare le mezzelune, per questo non è supportatapero non riesco a giocarci con la tastiera! cioè prima mi sono incasinato perche non capivo i pulsanti e come uscire dai suggerimenti che ti da la prima volta che avvii il gioco, ALT-F4 preso il fidato joypad ps2 e gioco mappando anche il controller, dopo di nuovo ALT-F4 rientro nel gioco senza controller vado dove lo mappato ma non posso impostare i pulsanti della tastiera c'è proprio scritto "impostazioni controller 1"
quindi non c'è nessun modo per impostare i pulsanti della tastiera?
cummenti? ho sempre sentito come fosse difficile usare la tastiera nei picchiaduro mo e diventato il sistema piu facile? tra l'altro avevo sentito anche di partecipanti a tornei con tastiera e hit box, quindi non capisco proprioCon la tastiera è troppo facile fare le mezzelune, per questo non è supportata
Ti prendevo in giroin internet ho scoperto che si puo bypassare la cosa con uno script artigianale, mo vedo se provarlo
una grande peccam, per me street senza un joypad con i 3 pulsanti frontali perde molto
ah scusa non ho capito ironiaTi prendevo in giro
Occhio che il router in dmz va bene per far test (se non si è sicuri che un problema qualsiasi possa derivare da quello), per motivi di sicurezza non è che sia proprio il massimo lasciarlo così indefinitamente.il cross play funziona egregiamente ma tieni conto che l`online di questo gioco è molto particolare, tanto per iniziare ti consiglio una connessione tramite cavo così come di impostare il tuo PC in modalità dmz, fatto ciò aspettati comunque un gioco tutt`altro che perfetto ( in caso tu non facessi queste cose potrebbe essere che non ci giochi proprio ), quando funziona lo fà BENE ma ahimè è tutt`altro che stabile, potresti fare 4 partite perfette e poi disconnetterti o laggare a morte alla quintai match random inoltre tendono ad avere un tempo di attesa pazzesco per un gioco del genere, parliamo di minuti quando tutto "va bene", per il resto gran bel picchiaduro ma tutte queste cose alla lunga pesano ( volendo "ottimizzare" giocando con un`avversario sulla stessa piattaforma pare più stabile, roba comunque trascurabile, se deve andare di ***** andrà di ***** in ogni caso )
il link al psn non funziona, c'è qualche immagine?:morristend:
No c'è solo scritto che è Ed, il ragazzo che gira con Balrog.il link al psn non funziona, c'è qualche immagine?:morristend:
Intendi Disinstallarlo ?Baldi giovani,ho un problema e spero qualcuno mi sappia aiutare
Erano 1-2 mesi che non giocavo e volevo riprenderlo ma il gioco non mi parte (la piattaforma è steam): sostanzialmente se avvio il gioco (anche in low spec mode) mi parte per un secondo e poi è come se chiudesse; la rotella a fianco dell'icona del mouse compare per pochi secondi e poi scompare.E' come se il gioco si avviasse ma non partisse poi realmente e si chiude
Ho provato a: denominare il file video di apertura (avevo letto in giro potesse dare problemi); verificare l'integrità del gioco e perfino cancellarlo e scaricarlo da 0 ma nulla ha funzionato.Il gioco mi ha sempre funzionato senza problemi; spero che qualcuno mi sappia dare qualche aiuto,grazie in anticipo