UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
se a qualcuno interessa completando tutte le story, tutti i survival a easy e tutti i survival a normal sono 400k FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT 410k, me ne era sfuggito uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se a qualcuno interessa completando tutte le story, tutti i survival a easy e tutti i survival a normal sono 400k FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT 410k, me ne era sfuggito uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo,finisco TR poi torno su SF.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo,finisco TR poi torno su SF.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse anche qualcosa di più tra livelli del profilo ecc.. io devo ancora fare 3pg e sono a 382k mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però i ******** te li frantuma senza pietà :rickds: :rickds:

io vorrei finire il survival normale con tutti, ma mi rifiuto di farlo se non trovo il modo di fregare easy la cpu spammando la mossa che le spegne il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo con ken e ryu spammi shoryu medio e non ti toccano, con laura spammi la sua v skill, con zangief il

io vorrei finire il survival normale con tutti, ma mi rifiuto di farlo se non trovo il modo di fregare easy la cpu spammando la mossa che le spegne il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftipo con ken e ryu spammi shoryu medio e non ti toccano, con laura spammi la sua v skill, con zangief il

no vabbè ma a normal non è affatto difficile, gli unici avversari ostici sono gli ultimi 2 ( e neanche sempre, a volte ti ribaltano e a volte li disintegri ), pensa io per una mia fissa se il tempo di completamento non mi piace lo rifaccio ( attendendo nello scontro finale il momento giusto per terminarlo ) :rickds: :rickds: basta che sai giocare e vinci facile l'80% delle volte, ti impari una combo dannosa e con quella arrivi in scioltezza al 29, da lì quella stessa combo con un pò più di accortezza nelle giocate ti porta a finirlo senza intoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma anche se non hai mai usato un pg ci vogliono giusto 5 minuti per tirare fuori qualcosa che ti permetta di finire il survival

no vabbè ma a normal non è affatto difficile, gli unici avversari ostici sono gli ultimi 2 ( e neanche sempre, a volte ti ribaltano e a volte li disintegri ), pensa io per una mia fissa se il tempo di completamento non mi piace lo rifaccio ( attendendo nello scontro finale il momento giusto per terminarlo ) :rickds: :rickds: basta che sai giocare e vinci facile l'80% delle volte, ti impari una combo dannosa e con quella arrivi in scioltezza al 29, da lì quella stessa combo con un pò più di accortezza nelle giocate ti porta a finirlo senza intoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma anche se non hai mai usato un pg ci vogliono giusto 5 minuti per tirare fuori qualcosa che ti permetta di finire il survival
sì è vero, fino al 25 sono dei ritardati, dal 26 diventano macchine assassine. e appunto per questo non riesco ad infilargli le combo cattive, mi leggono tutto, mi parano tutto e mi fanno sempre prendere un counter appena schiaccio un tasto. se invece spammo una mossa specifica si spengono e non fanno niente. basta smettere di spammare sta mossa e si riattivano manco fossero dei robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì è vero, fino al 25 sono dei ritardati, dal 26 diventano macchine assassine. e appunto per questo non riesco ad infilargli le combo cattive, mi leggono tutto, mi parano tutto e mi fanno sempre prendere un counter appena schiaccio un tasto. se invece spammo una mossa specifica si spengono e non fanno niente. basta smettere di spammare sta mossa e si riattivano manco fossero dei robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho notato che quando la CPU viene atterrata SE si rialza veloce non para quasi mai il colpo basso ma para al 99% il colpo in salto, al contrario se non usa il rialzo veloce puoi tranquillamente saltare e infilare la combo più dannosa che hai e loro restano inebetiti ogni volta, se ci fai caso ripete le medesime cose e lascia i medesimi spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi a volte sono davvero imbattibili ma capita raramente ( anche con Bison ), in compenso mi è capitato di asfaltarli in scioltezza senza che parassero nulla quindi và un pò a **** ma se inizi a giocare safe verso la fine hai una % di riuscita altissima ( aggiungendo poi il trucchetto di leggere il rialzo )

ho notato che quando la CPU viene atterrata SE si rialza veloce non para quasi mai il colpo basso ma para al 99% il colpo in salto, al contrario se non usa il rialzo veloce puoi tranquillamente saltare e infilare la combo più dannosa che hai e loro restano inebetiti ogni volta, se ci fai caso ripete le medesime cose e lascia i medesimi spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi a volte sono davvero imbattibili ma capita raramente ( anche con Bison ), in compenso mi è capitato di asfaltarli in scioltezza senza che parassero nulla quindi và un pò a **** ma se inizi a giocare safe verso la fine hai una % di riuscita altissima ( aggiungendo poi il trucchetto di leggere il rialzo )
A me a normal fa perdere la pazienza arrivare a nerchialli e beccarmi un bel recupero basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo tentando di prendere i colori con laura e mi è capitato 3 volte di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so se son l'unico ma i primi 25 combattimenti a me rincoglioniscono un po perchè mi abituo a avversari che non fanno niente

Poi era molto meglio se al posto di fartene fare 30 di cui 25 di addormentati te ne facevano fare 10 come gli ultimi 3-4, almeno si impara qualcosa in quel modo, così è proprio pensato per farti perdere tempo

Speriamo che con l'arrivo degli altri contenuti modifichino sta cosa, perchè a me sembra abbastanza ovvio sia stato fatto così per mascherare il più possibile la carenza di contenuti sp (senza riuscirci chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

A me a normal fa perdere la pazienza arrivare a nerchialli e beccarmi un bel recupero basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo tentando di prendere i colori con laura e mi è capitato 3 volte di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so se son l'unico ma i primi 25 combattimenti a me rincoglioniscono un po perchè mi abituo a avversari che non fanno nientePoi era molto meglio se al posto di fartene fare 30 di cui 25 di addormentati te ne facevano fare 10 come gli ultimi 3-4, almeno si impara qualcosa in quel modo, così è proprio pensato per farti perdere tempo

Speriamo che con l'arrivo degli altri contenuti modifichino sta cosa, perchè a me sembra abbastanza ovvio sia stato fatto così per mascherare il più possibile la carenza di contenuti sp (senza riuscirci chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
assolutamente sì, credo sia una delle modalità peggiori e peggio costruite che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i colori è assurdo siano relegati a questa modalità quando un'arcade classica era PERFETTA per il loro sblocco, stiamo a vedere che tirano fuori a marzo, già mi pare di aver letto che saranno presenti ulteriori colori da comprare nello shop quindi speriamo mettano anche quelli base ( o li lascino sbloccabili in qualche altro modo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be insomma la modalità arcade ci vuole, non sara chissà che aggiunta ma per staccare ogni tanto sarebbe perfetta specie con i colori sbloccabili tramite il completamento, le challenge sono fondamentali perché occupano tempo, richiedono abilità, danno FM ecc.. insomma un'aggiunta pesantissima ai fini del prodotto, la modalità storia è forse la più inutile ma io me la giocherei volentieri, una cosa era tranquillamente eliminabile ed è il survival, in pratica l'unica modalita che hanno inserito :rickds: questo gioco tra 6 mesi sarà divertente per tutti, sia per patiti dell'offline che dell'online, oggi come oggi invece non trovo manco giusto consigliarlo a chi cerca solo un gioco competitivo perché non lo è, quitter, matchmaking, lounge instabili e via discorrendo, lo è sulla carta ma stick alla mano il gameplay è fighissimo ma la qualità di tutto il resto è insufficiente, insomma basta sapere cosa si compra ed essere consapevoli che le aggiunte prima o poi arriveranno, consigliarlo pero mi viene difficile ad oggi ( eppure l'ho comprato due volte ) a meno di essere proprio patiti che smaniano di averlo tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT oggi per la prima volta l'ho provato sul mio PC, graficamente mi ha sorpreso in positivo ( arrivando poi dalla mod. low spec ancora di più), ma anche rispetto alla versione console è un bel miglioramento, tutto più pulito e definito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo in pieno ? neanche on line è valido al momento...persino il tutorial iniziale fa ridere...senza che spiega le tecniche più complesse...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno neanche on line è valido al momento...persino il tutorial iniziale fa ridere...senza che spiega le tecniche più complesse...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La cosa piu assurda è che avrebbero anche delle feature per farti imparare a giocare che sono tra le migliori in circolazione, il punto e che non ti spiegano minimamente come usarle.

Il training mode penso sia il migliore che abbia mai visto come opzioni che ti da e il cfn ti permette di andare a vedere come i giocatori piu forti usano i vari personaggi tramite i replay di tutti i match, con la possibilità di osservare frame by frame quello che fanno.

È veramente un peccato che non spieghino assolutamente come utilizzare tutto il sistema che hanno costruito

qualcuno che ha voglia di farsi qualche match in allegria ? :unsisi:

:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

niente..non riesco a creare una lounge da pc...una VERGOGNA.

I primi giorni mi sembrava andasse meglio...ottimo lavoro Crapcom.

bah Daigo non mi piace, per carità è fortissimo però mi annoia vederlo giocare complice anche che stò Ryu mi ha scartavetrato le palle :rickds:

bah Daigo non mi piace, per carità è fortissimo però mi annoia vederlo giocare complice anche che stò Ryu mi ha scartavetrato le palle :rickds:
guardati Jyobin :sasa: anche se ryu ti ha scartavetrato le palle è un piacere guardarlo

"Jyobin just doesn't give a fuck"

Comunque sembra che questo fine settimana al final round mostreranno il trailer di alex :pffs:

guardati Jyobin :sasa: anche se ryu ti ha scartavetrato le palle è un piacere guardarlo

nuovo video dedicato al tanto amato survival.:morris82:

jyobin a volte mi sembra faccia robe un po' a caso..lo trovo meno tecnico e ragionato.:morristend:
Non è che fa le cose a caso, "he just doesn't give a fuck" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno qui ha la fibra Telecom?

Cosa bisogna fare per trovare subito le partite? Ci mette troppo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro