UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Baldi giovani,ho un problema e spero qualcuno mi sappia aiutare
Erano 1-2 mesi che non giocavo e volevo riprenderlo ma il gioco non mi parte (la piattaforma è steam): sostanzialmente se avvio il gioco (anche in low spec mode) mi parte per un secondo e poi è come se chiudesse; la rotella a fianco dell'icona del mouse compare per pochi secondi e poi scompare.E' come se il gioco si avviasse ma non partisse poi realmente e si chiude

Ho provato a: denominare il file video di apertura (avevo letto in giro potesse dare problemi); verificare l'integrità del gioco e perfino cancellarlo e scaricarlo da 0 ma nulla ha funzionato.Il gioco mi ha sempre funzionato senza problemi; spero che qualcuno mi sappia dare qualche aiuto,grazie in anticipo
Non è che te lo blocca l'antivirus?:morristend:

Intendi Disinstallarlo ?
Si esatto

Non è che te lo blocca l'antivirus?:morristend:
Svelato l'arcano,avevi ragione.Ti ringrazio tantissimo.Tuttavia non capisco come Avast possa bloccarlo visto che l'ho sempre usato senza mai problemi.Ringrazio entrambi per l'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto

Svelato l'arcano,avevi ragione.Ti ringrazio tantissimo.Tuttavia non capisco come Avast possa bloccarlo visto che l'ho sempre usato senza mai problemi.Ringrazio entrambi per l'aiuto
Considera che era già successo una volta anche a me quando avevano messo un rootkit con un update, non ho il gioco installato quindi non so dirti se sia un problema che non riguarda solo te, però ti consiglio di andare a buttare un occhio sulle discussioni steam per capire se è una cosa diffusa e perchè l'antivirus te lo blocca, sia mai abbiano fatto di nuovo qualcosa di losco

Il gameplay di ed sembra anche interessante però ha lo stesso problema di kolin....esteticamente non sembra un personaggio nuovo ma un costume alternativo (di nash).

Che senso ha fare un season pass di personaggi inediti quando sono incredibilmente simili a personaggi già esistenti (esteticamente dico)? Boh

Il gameplay di ed sembra anche interessante però ha lo stesso problema di kolin....esteticamente non sembra un personaggio nuovo ma un costume alternativo (di nash).Che senso ha fare un season pass di personaggi inediti quando sono incredibilmente simili a personaggi già esistenti (esteticamente dico)? Boh
Perchè già nel IV il chara design era pessimo, l'unico newcomer figo è Juri (e ci credo, è ispirata a Jojo :asd: ) e C. Viper che è decente.

Perchè già nel IV il chara design era pessimo, l'unico newcomer figo è Juri (e ci credo, è ispirata a Jojo :asd: ) e C. Viper che è decente.
Ma tra un pessimo character design e reskin di personaggi preferisco la prima, almeno ci provano, anche se in realtà anche col 4 alla fine avevano fatto la stessa cosa (evil ryu e decapre che erano metà dei personaggi aggiunti con l'ultra).

Comunque sono finalmente disponibili dopo un anno e mezzo i costumi premium in un bundle, solo 30€ :rickds::rickds::rickds: Ormai si puo solo ridere vedendo le scelte che stanno facendo. Sono completamente fuori di testa, capisco che son skin però dai, un minimo di decenza.

What makes Ed especially unique is how players perform his special moves. His special moves have simple inputs; they only require simultaneous button presses, repeatedly pressing a button, or holding down a button. Only Ed’s Critical Art is done by inputting a traditional motion.
http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2017/05/08/the-young-commander-ed-joins-street-fighter-v

:morris82:
is this super smash bros? :sard:

un giorno capiranno che la gente non è che non gioca ai picchiaduro per via degli imput troppo difficili.

Comunque sono finalmente disponibili dopo un anno e mezzo i costumi premium in un bundle, solo 30€ :rickds::rickds::rickds: Ormai si puo solo ridere vedendo le scelte che stanno facendo. Sono completamente fuori di testa, capisco che son skin però dai, un minimo di decenza.
Lol, sto gioco è un Cash grab continuo. Sembra che alla Capcom abbiano capito che sto gioco senza la scena torneistica non va da nessuna parte e cercano di spremerlo il più possibile con ste cose estetiche esageratamente sovraprezzate finché possono. E la gente è anche contenta di darglieli sti soldi. Mi vengono in mente i fantastici bundle del Capcom pro tour dove ti danno ben tre costumi, uno stage e colori bonus per 25€. E la gente è contenta di spenderli perché supporti il premio che qualche tizio più bravo di te al gioco vincerà al torneo :rickds: spero che sto gioco sparisca presto per far spazio a picchiaduro più meritevoli, peccato che tutta la fgc gli succhi il cazzò, e non capirò mai il perché

Lol, sto gioco è un Cash grab continuo. Sembra che alla Capcom abbiano capito che sto gioco senza la scena torneistica non va da nessuna parte e cercano di spremerlo il più possibile con ste cose estetiche esageratamente sovraprezzate finché possono. E la gente è anche contenta di darglieli sti soldi. Mi vengono in mente i fantastici bundle del Capcom pro tour dove ti danno ben tre costumi, uno stage e colori bonus per 25€. E la gente è contenta di spenderli perché supporti il premio che qualche tizio più bravo di te al gioco vincerà al torneo :rickds: spero che sto gioco sparisca presto per far spazio a picchiaduro più meritevoli, peccato che tutta la fgc gli succhi il cazzò, e non capirò mai il perché
ti darei raggione, ma sinceramente, sti caxxi, finche premono l'acceleratore sui costumi ma non mi fanno pagare i 12 personaggi dlc mi va bene, scemo chi le compra queste cose no loro che le fanno, certo fa ridere (i 4 costumi vengono 30€ io ho pagato il gioco 20 :asd: ) ma sempre meglio di injustice 2 che manco uscito e si sa che dovrano uscire 9 pg dlc

comunque come dovrebbe essere la critical art di ed, spero che non sia premere 3 pulsanti insieme perche è una cosa che ho sempre odiato di street fighter e che con il joystick è un inferno

comunque come dovrebbe essere la critical art di ed, spero che non sia premere 3 pulsanti insieme perche è una cosa che ho sempre odiato di street fighter e che con il joystick è un inferno
scusa ma quei 9 personaggi non sono tutti parte del season pack? :morristend: perchè sfv ha fatto la stessa identica cosa solo che i personaggi erano 6...ed entrambi i season pass costano 30€..

ma te sei riuscito a sbloccarti tutti e 8-9 personaggi presenti per il momento coi FM?:morris82:

scusa ma quei 9 personaggi non sono tutti parte del season pack? :morristend: perchè sfv ha fatto la stessa identica cosa solo che i personaggi erano 6...ed entrambi i season pass costano 30€..ma te sei riuscito a sbloccarti tutti e 8-9 personaggi presenti per il momento coi FM?:morris82:
senza fatica ho sbloccato praticamente tutta la season 1, tranne guile gobbo che ho messo in panchina, ma lo conto perche cio gia i fight money per kolin (anzi di piu) e ho fatto solo gli story mode, le sfide, e i survivor a facile, se dovrei fare anche i survivor a normal (fatti finora solo con 3 personaggi) mi sbloccherei facile anche gli ultimi 3 personaggi, contando poi il tempo che passa fra il rilascio di un pg e un altro se si gioca non è difficile neanche sbloccarsi i personaggi futuri anche se solo a 50 fight money alla volta

io lo trovo un bel sistema, una scusa per giocarci e non ti fa pesare la ladrata dei dlc (al tempo non presi marvel vs capcom 3 e ultimate marvel vs capcom 3 proprio per questo motivo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro