PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Quindi secondo te avrebbero dovuto dare a tutti gratis contenuti che fino a ieri si pagavano o andavano sbloccati con la moneta in game? Un bello schiaffo in faccia a chi li ha supportati per 2 anni, cosi si che sarebbero stati stronz1.
In questo modo invece chi li ha supportati ha avuto modo di sbloccare i contenuti (a quanto pare avendo accesso anche a più FM) e ora può passare alla versione nuova senza costi, a differenza del passato. Quindi niente inculata per chi ha comprato prima.

E i nuovi acquirenti, a prezzo minore (che ci sta, son passati 2 anni), possono mettersi in pari. Quindi buono pure per loro.

Alcune cose che si leggono non hanno molta logica dai :asd:
Ma chi se ne frega della logica. Io sono un cane e soprattutto non ci ho giocato per un macello di tempo, quindi ho pochissimi fm?

Ma chi se ne frega della logica.
Questo riassume un po tutto il concetto dietro a molte critiche che si leggono spesso xD

Se non hai voglia/tempo/modo di sbloccarti i DLC con la valuta in-game, valuta i Season Pass quando li mettono in sconto (il primo spesso lo danno a 10 euro, mentre il secondo sicuramente calerà di prezzo appena inizia la S3).

BTW per fare molti FM non serve essere bravi al gioco (essendo il guadagno legato 90% alle modalità offline)

Ultima modifica da un moderatore:
Questo riassume un po tutto il concetto dietro a molte critiche che si leggono spesso xD

Se non hai voglia/tempo/modo di sbloccarti i DLC con la valuta in-game, valuta i Season Pass quando li mettono in sconto (il primo spesso lo danno a 10 euro, mentre il secondo sicuramente calerà di prezzo appena inizia la S3).

BTW per fare molti FM non serve essere bravi al gioco (essendo il guadagno legato 90% alle modalità offline)
La facezia non fa mai male, dai. Allora mi dovrei lamentare pure delle game of the year edition, come quella di the witcher che ai tempi comprai ?

cosa ha fatto l'aggiornamento di ieri?

Hanno messo in sconto Gioco + SP1 a 15 euro e il Season 2 a 15 euro pure lui.

Con 30 euro vi fate praticamente quello che ci sarà nell'Arcade Edition con 1 mese di anticipo.

- - - Aggiornato - - -

Hokuto_no_Tony

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per scrivere la stessa cosa.

Praticamente AE in early access ;)

Ne approfitterei, fossi in voi

conviene un botto per chi non ha il gioco :stema: in questi 25 giorni che mancano all'arcade edition si fa anche in tempo a fare tutte le cazzatine che sbloccano fight money, storie dei personaggi la main storia due volte (80.000, facendo solo quella vi siete quasi gia sbloccata sakura) dimostrazioni e survivor a facile, se si nerda duro si potrebbe riuscire anche a fare qualche trial e survivor a normal :stema:

Ho sbaglaito thread scusate. :asd:

Hanno messo in sconto Gioco + SP1 a 15 euro e il Season 2 a 15 euro pure lui.Con 30 euro vi fate praticamente quello che ci sarà nell'Arcade Edition con 1 mese di anticipo.

- - - Aggiornato - - -

Hokuto_no_Tony
e oggi mi sa che si scarica il season 2 :asd:

season 2 scaricato, adesso vado di fm e poi mi studio qualche personaggio :sisi:

season 2 scaricato, adesso vado di fm e poi mi studio qualche personaggio :sisi:
qualche post facevo una lista dei fightmoney pre e post arcade edition, te la metto cosi magari ti aiuta

comunque per fare chiarezza ecco una tabella dei figh money, metto in rosso quello che si perdera per l'arcade edition e in blu quello che si puo fare in mezzora PRIMA che esca l'arcade edition

Raise a Character's Level - 1,000 FM per level

Story Prologue Mode - 2,000 FM per character

Character's Trials - 3,000 FM per character

Character Demo - 500 FM per character
(a farle per tutti ci vogliono 5 minuti, e i personaggi piu vecchi ne hanno 2)

Survival Easy - 2,000 FM per character

Survival Normal - 5,000 FM per character

Survival Hard - 10,000 FM per character

Survival Extreme - 20,000 FM per character

Beginner Demonstration - 1000FM for entire Set (NOT PER INDIVIDUAL LESSON)

Intermediate Demo - 1000FM for entire set (NOT PER INDIVIDUAL LESSON)

Expert Demo - 1000FM for entire Set (NOT PER INDIVIDUAL LESSON)

Cinematic Story - 30, 000FM

Cinemtaic Story Extra - 50, 000FM

Winning Online - 50FM Per Win

ottimo, sto facendo tutti i fight money con i personaggi nuovi prima dell'arrivo della AE :asd: ma nella challenge da 5000 di questa settimana, cosa bisogna fare? :asd:
nello stage della stazione, devi scaraventare l'avversario oltre l'angolo destro, quindi fargli cadere sopra il cappello della guardia londinese. almeno io ho fatto così ma forse funziona anche con altri stage, come quello di Kolin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro