PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
ma come si sblocca la storia con tutti i pg ? io l'ho finito con tutti i pg ,tranne alcuni che dovrei sbloccare,della modalità storia singola
la storia dei singoli personaggi è disponibile dal menù normalmente. la storia generale, quella con i filmati in cg devi scaricarla come dlc gratuito dallo store.

ma sarà presente già dentro l'arcade edition per chi vorrà comprarla.

se fai tutta la storia principale più quelle dei personaggi (ci vuole niente), tutti i survival a easy e normal (piuttosto facile) credo dovresti essere in grado di prendere quasi tutti quei quattro personaggi senza spendere una lira.io però ti consiglio di prendere l'arcade edition che esce a gennaio/febbraio. la qualità dei personaggi nuovi della stagione 2 è molto alta. alla fine spenderesti una cifra budget per avere tutto.
fai conto che lo prendo solo perchè forse riesco con l'1x1 di Gamestop.. altrimenti la mia idea era aspettare ancora qualche mese che calasse l'arcade edition :morristend:

ho visto inoltre una bella offerta sullo store, ma purtroppo lo volevo retail :sadfrog:

per gli stage, invece? la strada è lunghissima??

gli stage costano poco. con la fight money delle sfide settimanali in poco fai tutto
70.000 sono pochi? :asd: gli stage sono esageratamente costosi, altro che costano poco :asd:

non essendoci nel sito capcom, e impossibile che abbiano aggiunto mosse ad ibuki o messo doppio imput ad ed? o potrebbe essere ancora in work in progress?

Nei giorni scorsi ho rimesso su il gioco, ho finito lo story mode a difficoltà extra e ho riprovato il survival a normal con i pg che mi mancavano...dopo aver perso per una cacata all'ultimo round ho deciso che me ne sbatto di quei fm e l'ho accantonato :asd: mi stanno bene quelli che ho guadagnato, non mi va che sta roba diventi una psicosi

poi è finalmente arrivato lo sconto della s2 atteso da un anno, (tralaltro taglio del 50%, oltre le mie più rosee aspettative) e ho provato tutti i pg della s2...Ed e Kolin avevo già avuto modo di provarli quando ci fu la beta del nuovo CFN, e mi piacciono entrambi anche se ho puntato Ed e ho iniziato a vedermi qualcosa su di lui...non dovendomi preoccupare eccessivamente degli input potrei trovarmi meglio nell'apprendere il gioco di base

da fine Gennaio potrò rimettermi sulla ps4 finalmente con un po' di spensieratezza, quindi tra la botta di vitalità della s2 e quella dell'AE c'è tutto il materiale per ridarmi un'altra chance con il gioco :sisi:

tralaltro mi sono fatto due conti e se riesco a farlo entro fine Gennaio, quasi quasi mi prendo il SP pure della s3, per il pack dei costumi nostalgia...ma voglio prima vedere come cambierà il guadagno di fm con l'avvento della nuova edizione

intanto ho anche 10000 fm da parte :sisi:

70.000 sono pochi? :asd: gli stage sono esageratamente costosi, altro che costano poco :asd:
i personaggi non costano 100k? per me gli stage costano poco a confronto, figurati.

comunque Raver, il mio consiglio è di prendere l'arcade edition. l'offerta 1x1 capisco possa sembrare irresistibile ma la roba uscita con la season 2 è davvero di alto livello e limitarti a prendere i personaggi che hai detto con la fight money significherebbe perderti il meglio di street fighter v. alla fine per limitarti ad usare guile, sagat e blanka come personaggi aggiuntivi ti perdi Menat, Ed, Kolin o Abigail, che sono molto divertenti da giocare.

i personaggi non costano 100k? per me gli stage costano poco a confronto, figurati.
comunque Raver, il mio consiglio è di prendere l'arcade edition. l'offerta 1x1 capisco possa sembrare irresistibile ma la roba uscita con la season 2 è davvero di alto livello e limitarti a prendere i personaggi che hai detto con la fight money significherebbe perderti il meglio di street fighter v. alla fine per limitarti ad usare guile, sagat e blanka come personaggi aggiuntivi ti perdi Menat, Ed, Kolin o Abigail, che sono molto divertenti da giocare.
Quindi per te un fondale vale quanto un personaggio?

secondo me tutti i prezzi sono un po sballati, ma mentre per i personaggi posso anche accettarlo, per gli stage no, gli stage per andare bene dovevano costare 50.000 :sisi: e non sono uno che non ha preso niente con i fm, ho comprato 7 personaggi e 4 stage, piu qualche cazzatella :asd:

secondo me tutti i prezzi sono un po sballati, ma mentre per i personaggi posso anche accettarlo, per gli stage no, gli stage per andare bene dovevano costare 50.000 :sisi: e non sono uno che non ha preso niente con i fm, ho comprato 7 personaggi e 4 stage, piu qualche cazzatella :asd:
oggi volevo prendere un colore e sta a 10.000 :asd:

Quindi per te un fondale vale quanto un personaggio?

70.000 per uno stage imho non è poco, ma visto quanto sono ben fatti, li spendo sempre volentieri. Quasi ogni stage che esce dico "E' il mio preferito" :asd:Paradossalmente poi utilizzo più quelli che i pg DLC :asd: (che comunque sblocco a prescindere)
devo aver loggato per sbaglio con l'account di Cloud e ti ho risposto con quello. comunque sia. per me sono importanti entrambe le cose. certo, i personaggi hanno la priorità, ma il piacere di giocare nella Bay Area di Final Fight può sembrare una sottigliezza, ma causa goduria pure quella.

devo aver loggato per sbaglio con l'account di Cloud e ti ho risposto con quello. comunque sia. per me sono importanti entrambe le cose. certo, i personaggi hanno la priorità, ma il piacere di giocare nella Bay Area di Final Fight può sembrare una sottigliezza, ma causa goduria pure quella.
certo che è bello, ma contenusticamente non è niente, un personaggio invece e il cuore del gioco e ti puo portare via ore e ore e ore, c'è un dislivello assurdo

come il fatto che il colore 11 viene 1000 fight money mentre il colore 14 viene 10.000 fight money, what the fuck ?

ps. annunciato zeku :asd:

Ma perchè non trovano un modo di fare patch come tutti gli altri giochi invece di farli in game? A cosa è dovuta sta cosa?

Oggi, come tante altre volte, giocando poco già di mio al gioco, lo avvio per giocarci una mezz'oretta e niente, c'è il download da fare e ci mette 20 minuti...

Perchè per come è pensato SFV (gioco che si aggiorna nel tempo, ergo potresti giocarci pure tra X anni con la versione D1 con i contenuti che hai sbloccato man mano), ha 1 sola "patch" con tutti i file necessari, dal peso non indifferente (11 gb), quindi quando rilasciano aggiornamenti minori lo fanno in-game cosi che eviti di doverti scaricare ogni volta 11gb.

Gli aggiornamenti grossi invece, vengono uniti al file patchato e scarichi 11gb + nuovi contenuti (infatti all'inizio era tipo 7gb)

Perchè per come è pensato SFV (gioco che si aggiorna nel tempo, ergo potresti giocarci pure tra X anni con la versione D1 con i contenuti che hai sbloccato man mano), ha 1 sola "patch" con tutti i file necessari, dal peso non indifferente (11 gb), quindi quando rilasciano aggiornamenti minori lo fanno in-game cosi che eviti di doverti scaricare ogni volta 11gb.Gli aggiornamenti grossi invece, vengono uniti al file patchato e scarichi 11gb + nuovi contenuti (infatti all'inizio era tipo 7gb)
Ma mica bisogna ogni loro aggiornamento riscaricare 11 giga eh, gli altri giochi le patch post patch D1 non richiedono quasi mai l'intera patch da capo se non cambiano tutto. Tipo appunto fra lo scorso download in game e questo che è cambiato? Nulla.

Preferisco quindi accendere la play e vedere la patch uscita da scaricare che ogni volta saperlo come lo avvio per giocarci :asd:

Ma mica bisogna ogni loro aggiornamento riscaricare 11 giga eh, gli altri giochi le patch post patch D1 non richiedono quasi mai l'intera patch da capo se non cambiano tutto. Tipo appunto fra lo scorso download in game e questo che è cambiato? Nulla.Preferisco quindi accendere la play e vedere la patch uscita da scaricare che ogni volta saperlo come lo avvio per giocarci :asd:
Ti do ragione è un sistema alquanto scomodo. Gli altri giochi si aggiornano da soli in automatico, street fighter lo fa quasi sempre tramite il menù e non lo puoi nemmeno lasciare in background. Ti tocca lasciare la play sul menù di gioco finché non ha finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro