PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
scusate la mia ignoranza, quale è la differenza fra un hit box e un hurt box? se la hit box e quell'area in cui si puo colpire l'avversario ( hit) non dovrebbe essere anche quella che fa danno (hurt)?

io non leggo tutto, anche perche molte cose non le capisco (diferenza di frame e pushback cosi non mi dicono niente, con il pad si dovrebbe capire di piu) ma quindi c'è un bel po di nerf e buff, sono curioso di vedere quelli piu nerfatti e quelli piu buffatti (spero in alex e jury)

io non leggo tutto, anche perche molte cose non le capisco (diferenza di frame e pushback cosi non mi dicono niente, con il pad si dovrebbe capire di piu) ma quindi c'è un bel po di nerf e buff, sono curioso di vedere quelli piu nerfatti e quelli piu buffatti (spero in alex e jury)
l'hitbox di un pg è quella che colpisce, l'hurtbox quella che può venire colpita

In parole povere, ogni mossa ha un hitbox e una hurtbox.

ErNNP.jpg

Esempio semplice, la parte rossa è la hitbox, la parte con cui fai danno, la parte verde è la hurtbox, la parte in cui puoi subisci danni se vieni colpito.

Ma chi ha già il gioco verrà aggiornato con i contenuti mancanti?
Si, per chi ha già il gioco l' AE sarà un update gratuito con le nuove modalità etc. Tuttavia i contenuti già presenti nel gioco che nell' AE sono sbloccati di default, rimangono quelli che già hai, ovviamente. (I Season PAss 1 e 2 inclusi sono per chi compra l'AE)

- - - Aggiornato - - -

Recap di Capcom per l' AE

http://www.capcom-unity.com/strumslinger/blog/2018/01/03/all-in-one-look-at-the-major-features-in-street-fighter-v-arcade-edition

quindi ci sarà da giocare con i propri fm tipo scommesse, sembra interessante, in ogni caso io dopo l'arcade mode mi fermo definitivamente, oltretutto i personaggi del season 3 non mi interessano e non ho intenzione di ritornare a giocare in modo frequente anche perché quest'anno c'è davvero tanta roba che mi interessa giocare, alla fine prenderò tutti i personaggi che mi mancano a fine ciclo, solo per una questione di completezza, sempre a prezzi scontati ovviamente :asd:

quindi ci sarà da giocare con i propri fm tipo scommesse, sembra interessante, in ogni caso io dopo l'arcade mode mi fermo definitivamente, oltretutto i personaggi del season 3 non mi interessano e non ho intenzione di ritornare a giocare in modo frequente anche perché quest'anno c'è davvero tanta roba che mi interessa giocare, alla fine prenderò tutti i personaggi che mi mancano a fine ciclo, solo per una questione di completezza, sempre a prezzi scontati ovviamente :asd:
Ogni volta per provare la challenge devi spendere 2500fm, se la fallisci devi rispenderli per riprovare la challenge, interessante, ma se fallisci spesso e volentieri ti costa una fortuna un costume, e non è manco più possibile farmare tutti gli fm che si farmavano prima, è da quando hanno annunciato sta cosa che me ne lamento, ma tanto per chi ha dozzilioni di fm non è un problema, e se quelli che non hanno giocato tanto hanno pochi fm, il problema è solo loro, che tanto qualcuno risponderà "l'hanno fatto per quelli che comprano l'arcade edition ora se no potevano farmare troppi fm", e chi ha giocato relativamente poco col gioco base, se la prende dove non batte il sole.

Giocando solo con amici non farmo manco fm, mi sa che shopperò Sakura perchè ci tengo a provarla e poi non vedranno più un cent da me con sto gioco.

Ogni volta per provare la challenge devi spendere 2500fm, se la fallisci devi rispenderli per riprovare la challenge, interessante, ma se fallisci spesso e volentieri ti costa una fortuna un costume, e non è manco più possibile farmare tutti gli fm che si farmavano prima, è da quando hanno annunciato sta cosa che me ne lamento, ma tanto per chi ha dozzilioni di fm non è un problema, e se quelli che non hanno giocato tanto hanno pochi fm, il problema è solo loro, che tanto qualcuno risponderà "l'hanno fatto per quelli che comprano l'arcade edition ora se no potevano farmare troppi fm", e chi ha giocato relativamente poco col gioco base, se la prende dove non batte il sole.
Giocando solo con amici non farmo manco fm, mi sa che shopperò Sakura perchè ci tengo a provarla e poi non vedranno più un cent da me con sto gioco.
più che altro bisogna valutare la difficoltà di queste challenge, io però trovo interessate la possibilità di vincere altri fm o esperienza (che porta altri fm), tipo ti giochi 500 e puoi vincere 2500 fm o meglio ancora te ne giochi 1000 e ne puoi vincere 5000, per i costumi forse era maglio farli pagare con i fm tipo quelli che si sbloccano con lo story dei personaggi e bon, solo che se così se ti va di fortuna spedi solo 10000 a costume, ripeto bisogna vedere la difficoltà di queste challenge, io adesso ho 200000 fm e devo fare ancora il survival a normal con 5 personaggi, se vedo che le challenge sono frega soldi, compro o stage che riesco a comprare e ciao :asd:

più che altro bisogna valutare la difficoltà di queste challenge, io però trovo interessate la possibilità di vincere altri fm o esperienza (che porta altri fm), tipo ti giochi 500 e puoi vincere 2500 fm o meglio ancora te ne giochi 1000 e ne puoi vincere 5000, per i costumi forse era maglio farli pagare con i fm tipo quelli che si sbloccano con lo story dei personaggi e bon, solo che se così se ti va di fortuna spedi solo 10000 a costume, ripeto bisogna vedere la difficoltà di queste challenge, io adesso ho 200000 fm e devo fare ancora il survival a normal con 5 personaggi, se vedo che le challenge sono frega soldi, compro o stage che riesco a comprare e ciao :asd:
Saranno sicuramente calibrate verso l'alto, ti pare che si mettano a "regalare" costumi così particolari per soli 10k ora? :asd: tutto il sistema di scommesse è fatto apposta per far spendere fm, se no manco ci pensavano a crearlo.

Saranno sicuramente calibrate verso l'alto, ti pare che si mettano a "regalare" costumi così particolari per soli 10k ora? :asd: tutto il sistema di scommesse è fatto apposta per far spendere fm, se no manco ci pensavano a crearlo.
Educano l'utenza al gioco d'azzardo per poi passare all'esportazione dei pachinko dedicati a SF..:mah:

sicuramente non saranno robe facilissime, però non credo saranno robe impossibili, però per avere la certezza bisogna aspettare il 16, a me dei costumi interessa davvero poco, io voglio vedere come sono le challenge che danno fm ed esperienza :asd:

Beh i 300k di FM delle sfide è vero che devi avere la costanza di farle ogni settimana, ma se lo fai sono 3 pg regalati senza se e senza ma, visto quel che ti chiedono di fare le "sfide" :asd: Ma pure io penso che qualche tentativo lo devi fare, come hai detto tu.

In ogni caso sono propenso a tenermi i fm per qualcosa di più robusto (pg e stage). Anche perchè dei costumi, a parte quelli del mio pg, me ne faccio poco.

Ciao a tutti sapreste dirmi se per chi ha Street fighter V con DLC season 1 e 2 l'add on Arcade edition sarà a pagamento o free?

Grazie

ciao

d

Ciao a tutti sapreste dirmi se per chi ha Street fighter V con DLC season 1 e 2 l'add on Arcade edition sarà a pagamento o free?Grazie

ciao

d
sarà gratis :sisi:

secondo me la chalenge mode e una cosa interessante, nonostante possa fregare chi compra l'arcade edition, e che per loro e comunque una mezza truffa, PERO nonostante le critiche giuste che si possono fare rimane il fatto che street fighter v è l'unico che ti da personaggi dlc gratuiti e adesso anche costumi aggiuntivi gratuiti, i FM non sono facilissimi da ottenere ma con le sfide settimanali e l'esperienza (che si sottovaluta) siamo lontani da un "free to play" o da avvere contenuti pesanti bloccati

cioè meglio poter sprecare questi soldi fittizzi che non i soldi veri, e bisogna essere parsimoniosi con la valuta fittizia

io di sicuro prendero solo costumi che mi interessano (nonostante usi rashid al 80% non prendero vietful joe) e prima di fare la chalenge mi informero mOOOOOOOOOOOOOlto su youtube

In parole povere, ogni mossa ha un hitbox e una hurtbox.
ErNNP.jpg

Esempio semplice, la parte rossa è la hitbox, la parte con cui fai danno, la parte verde è la hurtbox, la parte in cui puoi subisci danni se vieni colpito.
non conoscevo la hurt box per il semplice fatto che davo per scontato che qualsiasi parte del corpo sia la hurtbox tranne in casi particolari (tipo menat o dalshim) come anche la hitbox do per scontato che sia anche una hurt box (anche quella tranne in casi particolari)

Ultima modifica da un moderatore:
Sera a tutti, domanda veloce, voi come avete identificato il vostro main? Generalmente gioco i picchia da casual pur comprandoli tutti ma in questo volevo dedicarmici un pò di più come stato per sfiv, li usavo cammy e akuma, però in questo devo ammettere che per ora mi piaciono tutti, soprattutto oltre ai due precedenti alex e r.mika..

ah a me esteticamente non piaceva quasi nessuno quindi è stato molto facile :asd:

onestamente SF ha un gusto un pò retro , giapponese e caricaturale che non mi entusiasma , non parlo della grafica che non mi dispiace ( questo 3d tipo pupazzi per me fa molto videogioco e ha il suo perchè , anche più dell'iper-realismo in certi contesti o del finto 2d animesco) ma proprio i personaggi soprattutto in certi casi non è che abbiano sto grande carisma , se si entra un pò in quello spirito le cose migliorano decisamente , però non trovo sia un gioco che colpisca per la direzione artistica al primo impatto

Ultima modifica da un moderatore:
Sera a tutti, domanda veloce, voi come avete identificato il vostro main? Generalmente gioco i picchia da casual pur comprandoli tutti ma in questo volevo dedicarmici un pò di più come stato per sfiv, li usavo cammy e akuma, però in questo devo ammettere che per ora mi piaciono tutti, soprattutto oltre ai due precedenti alex e r.mika..
provali un po tutti e guarda quello che ti piace di piu graficamente e piu per move list, tipo nel 3 a me piaceva ibuki per la move list divertente, e alex perche era un figo anche se non ero forte come con ibuki

il mio main di sempre rimane pero bison perche mi piace sia graficamente che di move list

ps: ho notato una cosa, oggi si possono fare 11.000 fightmoney con le missioni, pero la missione delle 10 vittorie in classificata che di solito dura 6 giorni ora dura solo 2 giorni (quella dello stage e dei 10 ko con un exe 6 giorni come anche quella dell'allenamento :bah!:)

pps: io lo gia fatta tanto :morristend:

Quindi nell'arcade ci saranno tutti i pg e tutti i costumi?

Mi son visto un pò il roster i nuovi pg non li trovo così entusiasmanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro