Cosa c'è di nuovo?

One Streets of Rage 4 | SG: 7.9 |

Streets of Rage 4
Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Unisciti a personaggi iconici e a nuovi volti
Axel, Blaze e Adam, gli iconici personaggi di Streets of Rage 4 sono tornati per unire le forze con nuovi compagni e compagne come Floyd Iraia e Cherry Hunter. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali.

Un tuffo nella nostalgia
Un sogno che diventa realtà. Oltre ai 5 nuovi personaggi, potrai sbloccare e impersonare i tuoi personaggi pixelati preferiti degli Streets of Rage originali, come Axel, Adam, Blaze, Skate, Max e molti altri, tutti con i propri effetti retrò, in splendidi scenari urbani HD disegnati a mano.

Favolosa grafica disegnata a mano
Streets of Rage 4 sarà il primo nuovo capitolo della serie dopo 25 anni, con Axel, Adam e Blaze che faranno il loro glorioso ritorno per picchiare duro in scenari a scorrimento orizzontale. Con favolose animazioni disegnate a mano, nuove abilità di combattimento e brani inediti firmati da uno straordinario gruppo di compositori, Streets of Rage 4 sarà un fantastico tributo alla trilogia originale e farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato.

Un’epica squadra di leggendari compositori videoludici
La serie di Streets of Rage è celebre in tutto il mondo per le sue musiche elettroniche con influenze dance.
Sotto l’ombrello creativo di Olivier Derivière, la colonna sonora di Streets of Rage 4 sarà realizzata da un memorabile dream team di architetti musicali giapponesi che hanno fatto la storia dei videogiochi e da 4 astri nascenti occidentali:
● Yūzō Koshiro
● Motohiro Kawashima
● Yoko Shimomura
● Harumi Fujita
● Keiji Yamagishi
● Scattle
● Das Mörtal
● XL Middleton
● Groundislava
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Dotemu
F

Falo

titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Playstation 4, PC, Switch
  • Lista Obiettivi: 37 (1000G)

VIDEO:
Gamescom 2018: Trailer ufficiale di annuncio


Modalità Retro: Trailer ufficiale


Modalità Battaglia: Trailer ufficiale


Trailer ufficiale di lancio


Mr. X Nightmare: Trailer ufficiale di annuncio


IMMAGINI:
StreetsOfRage4-0001.png

StreetsOfRage4-0003.png

StreetsOfRage4-0006.png

StreetsOfRage4-0008.png

StreetsOfRage4-0010.png

StreetsOfRage4-0011.png

StreetsOfRage4-0015.png

StreetsOfRage4-0017.png

StreetsOfRage4-0019.png

StreetsOfRage4-0024.png

StreetsOfRage4-0025.png

StreetsOfRage4-0037.png

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
le recensioni ne parlano un gran bene.

benissimo averlo sul pass al D1. Domani lo metto in download!

devo dire però che mi dispiace che la limited non sia proposta anche per xbox, anche se non avrei speso 150 cucuzze + spese di spedizione. Però è un peccato vedere xbox essere l'unica a non prestare la giusta attenzione al retail

 
F

Falo

le recensioni ne parlano un gran bene.

benissimo averlo sul pass al D1. Domani lo metto in download!

devo dire però che mi dispiace che la limited non sia proposta anche per xbox, anche se non avrei speso 150 cucuzze + spese di spedizione. Però è un peccato vedere xbox essere l'unica a non prestare la giusta attenzione al retail
No, in realtà è il sito/publisher, limited run, che fa le retail che snobba xbox in toto. 

 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
No, in realtà è il sito/publisher, limited run, che fa le retail che snobba xbox in toto. 
si ma la prima a snobbarlo è microsoft. Niente retail per cuphead (ad esempio). Quella di Ori 1 in italia non si trova, niente collector per Gears 5....etc

Pare che le cose stiano un pò cambiando, almeno di Ori 2 c'è il retail. Cosi come per BE

Mi piacerebbe un pò più di attenzione su questo versante da Redmond. Speriamo nell'entrante gen

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

si ma la prima a snobbarlo è microsoft.

Pare che le cose stiano un pò cambiando, almeno di Ori 2 c'è il retail. Cosi come per BE

Mi piacerebbe un pò più di attenzione su questo versante da Redmond. Speriamo nell'entrante gen
Esatto, stanno cambiando anche loro. :sisi:

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Sicuramente qualche partita me la farò.

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Anche io vorrei provarlo!

Sapete se c'è la co-op online?

 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,631
Reazioni
8,332
Medaglie
21
Da vecchio fan della serie lo giocherò sicuramente!

Il primo Streets of Rage su MD resta il mio preferito

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Ma questo è gratis col gamepass?

EDIT:

Si confermo, lo è!!! 

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
siiii sto ca di gamepass mi sta facendo godere :sard:  

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Menomale che non l'ho preso sul PSN (non sapevo sarebbe uscito su XBOX inizialmente, pensavo fosse esclusiva temporanea)

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Scopro or ora che è Xbox Play Anywhere. Tanta roba per chi come me gioca un po' su Xbox e un po' su PC.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
è stupendo ma nn si capisce una fava su come fare le mosse :asd:  

ci sarà il tutorial?

 
Top