Cosa c'è di nuovo?

Streets of Rage 4 | SG: 7,9 | Disponibile

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
L'incubo di Mr.X è un update della madonna che costa pure poco, consigliatissimo a tutti, anche se adesso hanno problemi con l'eshop.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
L'incubo di Mr.X è un update della madonna che costa pure poco, consigliatissimo a tutti, anche se adesso hanno problemi con l'eshop.
Ma il gioco è giocabile su Switch o serve il pro controller per fare le mosse con giri di levetta ecc? oppure non ci sono mosse cosi e sono più easy da attuare con la possibilità di usare le frecce analogiche?
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ma il gioco è giocabile su Switch o serve il pro controller per fare le mosse con giri di levetta ecc? oppure non ci sono mosse cosi e sono più easy da attuare con la possibilità di usare le frecce analogiche?
Roba Easy, il massimo che trovi sono tecniche cancellabili , è più il timing che conta , lo stesso attacco eseguito al momento giusto cambia proprietà e diventa più efficace, comunque c'è la modalità allenamento dove ti puoi esercitare liberamente e ci son trucchetti consigliati dai i dev per ogni personaggi nuovo.
Nella modalità Survival sblocchi le 4 varianti per tutti i personaggi ( solo una per il cast di SOR1), che poi selezionerai prima di confermare la scelta del personaggio.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Roba Easy, il massimo che trovi sono tecniche cancellabili , è più il timing che conta , lo stesso attacco eseguito al momento giusto cambia proprietà e diventa più efficace, comunque c'è la modalità allenamento dove ti puoi esercitare liberamente e ci son trucchetti consigliati dai i dev per ogni personaggi nuovo.
Nella modalità Survival sblocchi le 4 varianti per tutti i personaggi ( solo una per il cast di SOR1), che poi selezionerai prima di confermare la scelta del personaggio.
ok grazie :sisi: ,
chiedevo perchè devo decidere se prenderlo su Switch o ps4, sto chiedendo ai Devs di implementare un sistema di Achievements su Switch, se lo fanno lo prendo li.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Preso Street of Rage 4, indecisione di una vita tra versione Switch e ps4 per gli achievements, e alla fine ho optato per Switch, 15 euro di spesa e il gioco...


è una catzo figata, non me l'aspettavo proprio, ora spero e prego per un update con statistiche varie e achievements in game, che gioco, che musiche, che animazioni, che effetti visivi e arte, madò :asd:
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,150
Reazioni
763
Medaglie
6
Hanno risolto i problemi con il DLC? Si può acquistare?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Hanno risolto i problemi con il DLC? Si può acquistare?
Ho provato ieri e no, devono ancora risolvere però tramite Discord ho scoperto che entro il fine settimana dovrebbero farcela.
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,150
Reazioni
763
Medaglie
6
Droga pura il DLC.
Shiva è veramente divertente da giocare e customizzare.
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
229
Reazioni
58
Medaglie
3
RAGAZZI AVREI BISOGNO DI una mano
volevo scaricare il dlc che mi dicono essere una figata totale.
il problema che io ho Bare knuckle , che è la versione jap del gioco. quindi quando dal gioco provo a scaricare il dlc mi dice che ci sono problemi di regione. sapete come posso risolvere ?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
RAGAZZI AVREI BISOGNO DI una mano
volevo scaricare il dlc che mi dicono essere una figata totale.
il problema che io ho Bare knuckle , che è la versione jap del gioco. quindi quando dal gioco provo a scaricare il dlc mi dice che ci sono problemi di regione. sapete come posso risolvere ?
Be in teoria dovresti comprare la versione jap del DLC, mi sembra che i DLC di regioni diverse non siano compatibili con i giochi di versioni diverse appunto,
credo che come ragionamento sia abbastanza scontato :sisi:
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
229
Reazioni
58
Medaglie
3
Be in teoria dovresti comprare la versione jap del DLC, mi sembra che i DLC di regioni diverse non siano compatibili con i giochi di versioni diverse appunto,
credo che come ragionamento sia abbastanza scontato :sisi:
vero
pero' mi fa strano comunque che se vado nello store e scrivo street of rage vedo solo il gioco completo e non il dlc.
inoltre il gioco è bare knucle , pero' il gioco parte come street of rage.
 
Top