xbox One Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,315
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames
Stubbs-the-Zombie_02-17-21.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, Switch, PC
  • Data di uscita: 16 Marzo 2021
  • Genere: Azione, Avventura
  • Sviluppatore: Aspyr
  • Produttore: Aspyr
  • Lista Obiettivi: 35 (1000G)

NEWS:

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:
Stubbs_Sacking__2020.12.17_-_14.55.42.76_2048x.jpg

Stubbs_Dam__2020.12.17_-_13.50.06.50_2048x.jpg

Stubbs_Military_2020.12.15_-_15.14.48.26_2048x.jpg

Stubbs_Garden_2020.12.22_-_09.36.15.25_2048x.jpg

Stubbs_Dam__2020.12.17_-_14.39.57.44_2048x.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica:
Un "successone" quell'operazione con Phantom Dust :asd:

Almeno solo per la critica fu un successone, lato utenza non credo sia andata allo stesso modo.

Sono curioso di sapere quanto ci spendono in queste operazioni che non sono manco di rimasterizzazione ma semplicemente di emulazione :dsax:

Un "successone" quell'operazione con Phantom Dust :asd:
Io l'ho provato e purtroppo il discorso è che, ovviamente, è invecchiato. E quindi faticaccia giocarli i titoli vecchi (almeno per me, è una cosa soggettiva).
Però mi aveva molto incuriosito l'annuncio dell'E3 2014 del remake per rilanciare il brand (o meglio, sondare il terreno per eventuale farlo diventare un franchise). Poi sappiamo tutti come sono andate le cose...l'idea della Remastered in quel caso fu per "salvare capra e cavoli" e fare in modo che anche americani e europei provassero il titolo, che uscì solamente in Giappone ai tempi.

Io spero che Xbox ci ritorni su quel titolo e faccia un vero remake, con un team adeguato (cosa per nulla semplice, perchè il gameplay è molto particolare).
Ma non voglio andare Off-Topic, posto un vecchio gameplay della versione Xbox di Stubbs the Zombie:

Al tempo lo giocai, alla fine era anche simpatico come gioco, però penso davvero sia invecchiato malissimo, comunque se mai uscirà su gamepass lo rigiocherò volentieri ?

Al tempo lo giocai, alla fine era anche simpatico come gioco, però penso davvero sia invecchiato malissimo, comunque se mai uscirà su gamepass lo rigiocherò volentieri ?

Anche io sono rimasto contento di questo annuncio; all'epoca mi piacque.
Anche io, pur ritenendolo simpatico, temo veramente sia invecchiato male: in particolare non capisco perché fare questa riproposizione e non sfruttare la retrocompatibilità oppure metterci mano veramente con un remake totale (o seguito /reboot / reimagine/ quello che volete ma nuovo). Non ditemi che p solo per aggiungere gli achievements.
Ho proprio paura, come detto da Makaveli_tha_don e MajorCavax, di un nuova operazione alla Phantom Dust che rischia di portare ai medesimi risultati (ovvero senza rinverdire i fasti di brand nostalgici ma con potenzialità)
Post automatically merged:

Cavolo sono passati ben 15, QUINDICI, anni; sto male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro