Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Bellissimo, uno tra i miei film preferiti di Miyazaki.

Ma che meraviglia! Spero tanto che lo portino anche qui vicino, non sempre arrivano questi film :tragic:

Per caso c'è qualche lista dei cinema italiani in cui hanno intenzione di proiettarlo?

Visto un paio di anni fa.... bellissimo film di animazione, Miyazaki sa il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che meraviglia! Spero tanto che lo portino anche qui vicino, non sempre arrivano questi film :tragic:Per caso c'è qualche lista dei cinema italiani in cui hanno intenzione di proiettarlo?
Per il momento ancora no .

E' una notizia fresca fresca di qualche giorno fa .

Sicuramente tra un pò verranno resi noti i cinema che lo proietteranno e allora non mancherò di postare l'elenco tra queste pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il momento ancora no .E' una notizia fresca fresca di qualche giorno fa .

Sicuramente tra un pò verranno resi noti i cinema che lo proietteranno e allora non mancherò di postare l'elenco tra queste pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille! :ave:

Attenderò con ansia questo tuo aggiornamento, allora! :mavieni:

Questo mi ero ripromesso di vederlo, sarà bellissimo vederlo addirittura al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I film di Miyazaki non sono MAI troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
2 orette dovrebbe durare
Si dura quasi due ore, io amo lo stile di Miyazaki ma Laputa l'ho trovato veramente troppo lungo, è sicuramente bellissimo, poetico e commovente ma si poteva farlo un po più concentrato.

L'avevo già visto in italiano un milione di anni fa ^_^ ma non vedo l'ora di vederlo in questa nuova edizione, sicuramente più integrale e ben fatta!

io ho il dvd da tempo, da quando uscì questa unica versione italiana, che tral'altro finì abbastanza presto andando fuori produzione. Ovviamente acquisterò anche questa edizione che a quanto leggo sarà fedele ai testi di doppiaggio originali. Devo dire che mi fa altrettanto piacere che Sheeta manterrà la voce di Eva Padoan :dajee:

Dopo anni che non andavo al cinema ... ebbene si ci tornerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I film di Miyazaki non sono MAI troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
2 orette dovrebbe durare
Nausicaa nella valle del vento non ti dice niente? :rickds:

Specialmente quelli più vecchi spesso hanno ritmi troppo lenti, però con un pò di dedication ce li si guarda tranquillamente.

E sono pure belli.

Questo l'ho visto l'anno scorso ma se capita al cinema vicino magari ci vado, solo per contribuire e supportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Laputa – Il Castello nel Cielo di Hayao Miyazaki: il trailer italiano

Lucky Red ha diffuso il trailer doppiato in italiano di Laputa – Il Castello nel Cielo, lungometraggio di Hayao Miyazaki nei cinema italiani dal 25 Aprile 2012

.

La giovane Sheeta è tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un’aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, in una notte rischiarata dalla luna, l’aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall’intrepida Ma Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo. Questo ha un valore inestimabile: permette di vincere la forza di gravità e localizzare la leggendaria isola fluttuante di Laputa, dove – si racconta – sono custoditi immensi tesori e un potere inimmaginabile. Sheeta riesce però a fuggire, finendo tra le braccia di un giovane minatore di nome Pazu che, da quel momento, decide di proteggerla unendosi a lei nella ricerca dell’isola e dei suoi misteri.

Mamma mia che goduria... in BR sarà un orgasmo

Ieri ero al cinema a vedere la furia dei titani e prima di inizio film hanno lanciato il trailer di Laputa ....... mi sono venuti i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l ora che esca !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro