- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Dai che manca poco all'uscita BD de Si alza il vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
menkia.. non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oggi passo a prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmenkia.. non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio su amazon lo ho a 13€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif No va beh il poster di questo capolavoro deve essere mio, si prende questo subito, sabato prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
A Gennaio esce il 281 di Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSai quando esce? Perchè se devo aspettare fine dicembre o metà mese prossimo quasi quasi me lo prendo su amazon (non l'ho visto a suo tempo al cinema quindi sono stufo di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però se escono tipo in contemporanea allora lo prenoto in fumeria pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif No va beh il poster di questo capolavoro deve essere mio, si prende questo subito, sabato prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A Gennaio esce il 281 di Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai beccata dove la notizia?![]()
Mi è arrivata una mail dal fumettaro, l'ho già ordinato e arriverà con il numero di gennaio di anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hai beccata dove la notizia? Me l'aspettavo dopo Mononoke Hime e Harlock, tutti titoli Lucky Red, che pubblicassero anche questo.
Disdetto da Amazon, aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visivamente molto bello ma abbastanza tirato per le lunghe...Visto insieme al solito gruppo di amici appassionati, ci è piaciuto ma un po' tutti l'abbiamo trovato troppo lungo: la storia in fondo è semplice, non serviva dedicargli tanto minutaggio, in alcuni momenti è davvero noioso...
Penso parlasse de La storia de la Principessa Splendente, non di Si alza il ventoHo visto ieri Si alza il vento al cinema, volevo dire che sono d'accordissimo con Fabfab!
Visivamente molto bello ma abbastanza tirato per le lunghe...
In tal caso scusate, ma in sintesi è il mio pensiero dopo aver visto Si alza il ventoPenso parlasse de La storia de la Principessa Splendente, non di Si alza il vento![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Stupendo.Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Sta a 9.90€ sul volume 281 di Anteprima. Devi prenotare la rivista in fumetteria specificando che lo vuoi con l'allegato!Ma come mai stava a così poco Si alza il Vento? Solo 9,90€ dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque non so se prendo questo ma farò di tutto per avere il blu-ray di Kaguya, lo custodirò manco fosse una reliquia sacra.